Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Anonimo9987465    29/09/2009    5 recensioni
Cosa fareste se le Persone non vi considerassero? Semplice, scrivereste una Storia su di voi. E' proprio quello che fa Michele, Soldato del Ritmo di Rhythm Tengoku, che ci propone una Vera Storia dove nessuno aveva mai pensato di scavare, la Vera Storia di un Soldato e di quello che può succedere nel Pazzo Mondo di Rhythm Tengoku e Paradise/Heaven/Tengoku Gold! Siete Pronti? Tutti dentro a leggere, allora!
(P.S.: Questa è una delle Poche Storie che FORSE FORSE non sarà piena di Turpiloquio o Violenza come le Altre, ma io metto sempre Non per Stomaci Delicati, Arancione di Rating e Lemon per sicurezza!)
Genere: Parodia, Demenziale, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Film, Fumetti, Telefilm, Videogiochi
Note: Cross-over, OOC, Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo (Ovvero: La Vera Storia di un Soldato del Ritmo) GENDAAAAAAAAARM-ASUMI!
OI!
Destra.
Sinistra.
Destra.
Sinistra.
Oi! Cioè, Salve!
Chi sono io? Beh, fate bene a chiedervelo.
Sono un Soldato.
Ma non di quelli tipo i film di guerra, no no.
Avete presente Rhythm Tengoku?
Esatto, guardate l'immmagine nei Crediti... No, non quella del Karateka!
Si, questa, la Seconda. Vedete in Basso quei 4 Soldati? Io sono quello di Destra, quello con i Capelli Marroni.
Se è dura la vita del Soldato?
Diciamo...
Ora, vi chiederete, che ci fa qui uno dei Soldati del Minigioco della Marcia di Rhythm Tengoku?
Semplice.
Quante persone si sono mai interessate dei Personaggi di questi Giochi?
Non molte.
Ed è per questo che voglio raccontare la mia Vita Quotidiana.
Sapete, anche un Soldato di quel tipo ha una storia da raccontare...
E questa è la mia.
Pronti?
Si comincia.
GENDAAAAAAAAAARM-COMUN-EP!
OI!

Il Paradiso del Ritmo

Atto 1: La Vita in Caserma

Capitolo 1: Prologo (Ovvero: La Vera Storia di un Soldato del Ritmo)

Salve, come ho già detto sono un Soldato del Ritmo e questa è la mia Storia.
Il mio Nome?
Beh, il mio nome è Michele, Piacere!
E adesso vi racconterò della Vita nel mio Plotone, il Plotone 7.

Mi alzai dal letto. Argh, ma cosa era successo ieri? Avevo la Testa che scoppiava...
Evidentemente avevo pensato a voce alta, infatti una voce familiare disse: "Non ricordi? Hai presente, la Festa per il trasferimento, l'ingresso in "Famiglia" e tutto il resto... Sei rimasto il Solito Testone, a quanto vedo, Michele!"
"Stai Zitto, Scemo!"
"Ehi, io ho un Nome, non mi chiamo "Scemo"!"
"Già, però "Scemo" è meglio di "Giovanni", no?"
"... Stronzo"

Quello era il mio Amico Giovanni. Come vedete è abbastanza Aggressivo, ma quando vuole aiuta i Compagni e non li sbeffeggia...

"GUARDATE, ABBIAMO LO STRONZO TRA DI NOI!!! APPLAUSI PER FIBRA!!!"

Come dicevo, QUANDO Vuole. Comunque, infondo lo dovevo sapere, di solito i Rossi di Capelli sono Aggressivi!

"Ah... State zitti, vorrei dormire per favore..."
"Ah certo, il Figlio di Papà vuole dormire! Wow! L'hai imparato ora o lo sapevi già?"
"... Starò zitto"

Quello là invece era un nostro altro compagno, cioè Emanuele, chiamato anche Ema. Quel "Figlio di Papà" era riferito al fatto che, oltre ad essere Biondo, era anche figlio di uno dei più Importanti produttori di Armi al Mondo, e che riforniva, tra l'altro, anche la Nostra Caserma!
Comunque, non c'eravamo solo noi 3 nel Plotone.
Infatti c'era anche il Direttore, che da lì a poco avremmo conosciuto e un altro nostro compagno cioè...

"Mo basta però! Avete cagato er cazzo!" esclamò il suddetto con un Accento Napoletano
"Io sto zitto, ma solo per Protesta!" esclamò Giovanni

Se se, Protesta un Corno! Diciamocelo, aveva un po Paura.
Infondo chi non ha paura di uno che usa sempre il Dialetto?
Eh già, il nostro "Capelli Blu" di nome Giuseppe, chiamato sempre "Turi" da noialtri, essendo un nome dialettale, cose che lui usa quotidianemente.

"Ora andemo, o ve faccio le ciabatte de marmo!"
"Ok, ok, tanto non volevo litigare io, è lui che ha urlato la cosa dello Stronzo!" dissi indicando Giovanni
"Ma va a cagare, Stronzo!"
"ZITTI!!!" esclamò allora una Voce da Fuori
"SILENZIO, QUI SI CERCA DI DORMIRE, PRIMA CHE..."
E la Tromba suonò.
"MA ANDATEVENE A CAGARE!!!" si sentirono tute le voci di fuori
"Ops, l'abbiamo fatta grossa" esclamò Giovanni
"Eh già" confermai
...
...
...
"Meglio andare" esclamò Giovanni
"Concordo!" risposi


"SALVE, SOLDATI!!! DA ADESSO FARETE QUELLO CHE VI DIRO' CHIARO?!?!"

Avete presente la Prima Impressione? Bene, quello, cioè il Nostro Sergente, non ce ne stava dando uno Buono.

"COSA?!?" esclamarono Giovanni e Turi insieme "MA MANCO MORTO!!!" dissero, anche se Turi lo stopriò in un "Ma Manco Murto!"
"SI INVECE E..." disse per poi guardare dietro di sè "... Phew, non c'è nessuno! Scusate Ragazzi se ho dovuto fare così, ma se mi vedeva il mio Collega a socializzare con voi... SBADABUM!" scherzò lui
"Se posso, chi è il suo Collega?" chiesi
"Il Sergente Hartman, un Osso Duro!"

Mi rimangio quello che ho detto. Se era Socievole anche con il Sergente Hartman nei dintorni era proprio un BRAVISSIMO Sergente.

"Salve Ragazzi, io sono il Sergente Della Marmora, ma potete chiamarmi Franco! Voi invece siete?"
"Io sugnu Giuseppe, chiamato anche Turi, capeto?" esclamò lui nel suo solito modo
"Salve, io sono Emanuele, ma chiamamai Ema!"
"Ehi, ma tu sei il Figlio di quello che ci fornisce le armi!"
"Si, e allora?"
"Oh beh, ringrazia tuo padre per la cena di ieri!"
"Lo farò"
"Io invece so..." non continuai perchè QUALCUNO (Giovanni) mi schiantò a terra
"Salve, io sono Giovanni, piacere!"
Allora la mia Rabbia salì e, incavolato come una Bestia urlai: "MA TE SEI SCEMO CHE MI SCHIANTI A TERRA?!?" Poi mi calmai "Comunque, ciao Franco, io sono Michele, piacere!
"Piacere..." disse con una Gocciolina alla Testa "Comunque, adesso dovrete marciare. Vi spiego come si fa, ok?"
"OK!" dissimo tutti all'unisono
"Bene. Adesso mettetevi su quel Nastro Trasportatore in Fila, ok?"
Lo facemmo, anche se non sapevamo perchè.
"Adesso, quando dico: GENDAAAAAAAARM-ASUMI! voi dovete alzare il Piede, quello Destro per primo, mi raccomando, e iniziate a marciare. Poi, quando vi dico: TESTAAAAAA A DESTRA! La girate a Destra, quando dico TESTAAAAAAAA A SINISTRA! voi lo fate a sinistra. Questo ve lo posso far fare anche mentre marciate, non solo quando camminate, perciò state attenti! Quando dico GENDAAAAAAAARM-COMUN-EP! Voi vi fermate. Ricordatevi, quando lo dico voi avete PER FORZA Il Piede Sinistro Alzato. Chiaro?"
"SI!" esclamammo mettendoci sull'attenti
"Ok, allora Proviamo!" disse mentre noi ci preparavamo "GENDAAAAAAAARM-ASUMI!"
"OI!" esclamammo tutti iniziando a marciare
"TESTAAAAAAAA A DESTRA!"
"OI!" dissimo muovendo la testa a destra
"TESTAAAAAAAA A SINISTRA!"
"OI!" dissimo muovendo la testa a sinistra
"GENDAAAAAAAARM-COMUN-EP!"
"OI" dissimo infine smettendo di Marciare
"Bene, sapete come fare. Domande?"
"Si, ma dobbiamo per forza cagarci il cazzo in sto modo de merda?" disse Turi (Come se potesse non essere lui)
"Si, dovete. E ora... GENDAAAAAARM-ASUMI!"
"OI!"

E così continuò la Giornata, marciare, mangiare ai pranzi, marciare e ritornare a Dormire.
La Prima Giornata era Finita.
Non mi aspettavo poi così tanto, in realtà, solo poi avremmo potuto visitare il Posto!
Speriamo solo che il Posto non mi porti alla memoria la mia Infanzia... E i ricordi di quel Tempo.

"No, FIGLIO MIO!!!"
"MAMMA!!!"
STRIIIII
SCRASH!
"NOOOOOOO, MAMMA! MAMMA! MAMMAAAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaa..."
...
...
...

Fine del Capitolo 1

Salve! Piaciuto il Primo Capitolo della mia Storia? Cos'è quello alla fine? Beh, lo scoprirete... Comunque, vorrei salutarvi un Mio Amico, una persona che rispetto molto, quasi come i miei amici della caserma! Ed eccovi... Anonimo!
Salve, Raga! Piaciuto il Capitolo? Beh, spero di non aver finanziato ciò per niente!
Grazie ancora Anonimo, ora che mi ci fai pensare!
Prego! Comunque... Posso fare qualche Dedica?
Posso farle prima io?
Fai pure, Michele.
Vorrei dedicare questa Storia ai miei compagni! E' anche grazie a loro, che ho incontrato te e LEI...
Si, ok, non perdiamoci in Smancerie... Comunque, io dedico questa Storia al mio Bocciolo, che sa quanto conti per me! TI AMO, BOCCIOLO MIO! (Alias Sarhita)
E poi non dovevo perdermi IO nelle Smancerie!
Dettagli, Dettagli...
Non voglio continuare oltre.
Ok. Comunque, per allietarvi, ecco una delle Numerose Battute presenti nei prossimi Capitoli... Godetevela!

"Minchia, te se deretto!"
"Grazie!"
"Non era un Complimento, Deficiente!"

Asdasdasd!
Se quello corrisponde al riso, caro Anonimo, allora lo dico anch'io! Asdasdasd!
Si, equivale a quello. Comunque, adesso abbiamo finito, almeno con questo Capitolo!
Quindi?
Quindi vi aspettiamo al prossimo, ciao dal Vostro Anonimo...
E dal Vostro Michele!
* Entrambi * E AL PROSSIMO CAPITOLO! CIAO!!!
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Anonimo9987465