Serie TV > Il mondo di Patty
Segui la storia  |       
Autore: namithebest    29/09/2009    1 recensioni
Allora io non ho la più pallida idea di quello che succederà ora con Milagros l'ex di Nicolas. Quindi non metto spoiler, perchè ho provat ad immaginare io cosa succede dopo che Nicolas incontra Milagros. Antonella/Bruno
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allora io non ho la più pallida idea di quello che succederà ora con Milagros l'ex di Nicolas. Quindi non metto spoiler, perchè ho provat ad immaginare io cosa succede dopo che Nicolas incontra Milagros. Antonella/Bruno

Non può andare avanti così, io Antonella Lamas Bernardi soffro per amore. Non me lo sarei mai aspettato. Io che sono la divina per eccellenza, la migliore, sto male per un ragazzo. Questa volta mi sono innamorata davvero. Nicolas è una persona speciale, con degli occhi verdi splendenti di cui qualsiasi ragazza perderebbe la testa. Ed è la cosa che è successa a me. Io ho perso la testa per lui, ho fatto di tutto per conquistarlo e alla fine ci sono riuscita. Lui all’inizio stava con Emma, ma poi ha detto di essere innamorato di me, ha lasciato Emma e ci siamo messi insieme.
Questo ha creato non pochi problemi, perché, Emma e il padre Alan Taylor, hanno iniziato a ricattarci e noi abbiamo finto di lasciarci per non rischiare troppo. Il padre di Emma mi ha addirittura rapita, e, non ci conveniva metterci contro di loro quindi Nicolas è tornato con lei. Alan Taylor, aveva detto che se Nicolas rendeva felice la figlia avrebbe fatto liberare dalla galera suo padre. Abbiamo solcato mari e monti per stare insieme, io ho sofferto tanto ogni volta che lui baciava o abbracciava Emma. Dopo milioni di sistemi per liberarci di lei ci siamo riusciti e proprio quando avevamo raggiunto la felicità è arrivata Milagros l’ex di Nicolas.
Lui era sempre molto distaccato con me niente era più come prima. Mi diceva che il suo ritorno non l’aveva lasciato indifferente, e io sentivo il cuore scoppiare, e la gelosia mi lacerava il cuore. Poi è partito con lei e mi ha lasciato sola, sola con il rimorso di non essere riuscita a farmi amare come io ho amato lui. È partito con lei perché lo ha aiutato molto con suo padre ed altri sciocchi motivi, e io? Io non ha fatto nulla per lui?
Tutto quello che ho dovuto passare per rimanergli affianco? Mi ha detto che non mi avrebbe mai dimenticato, e nemmeno io, lo avrei mai fatto. Non riuscirò mai ad allontanarlo dalla mia testa anche se mi converrebbe farlo, forse starei meglio. Ormai è passato molto tempo, da quando mi ha lasciato e io dovrei rifarmi una vita. Anche a mio fratello non va bene con Tamara, e nemmeno a Pia con Bruno. Questi ultimi due si sono separati perché sembra che Pia si sia innamorata di un’altro ragazzo. Mentre per le altre coppiette dovrebbe andare meglio, Patty con Matias, Giusy e Guido, Cate e Alan. io mi sento sola e abbandonata ,non riesco più a guardare in faccia un ragazzo e inizio addirittura a non uscire più con le mie amiche.
L’altro giorno sono andata con Pia a fare shopping ma nessuna delle due ne aveva molta voglia. Cosa molto strana per due divine come noi. Di solito quando sono triste mi basta andare al centro commerciale e il mio morale si alza velocemente, ma questa volta non è stato così. Ora sto guardando un film triste e malinconico che mi deprime sempre di più. Sento suonare il campanello di sicuro sarà Fabio che come è suo solito ha dimenticato le chiavi e mi tocca andare ad aprire. -“ ciao. C’è tuo fratello?”
-“ Bruno. No non c’è mi dispiace. Vieni entra.”
-“ sai Antonella, da quando è da un sacco di tempo che non mi tratti più male. Essere innamorata di cambi molto. Mi piace questa Anto.”
-“ a me invece non Piace.”
-“ e perché no? Sei più simpatica”
-“ perché anche se questa è la vera me non riesco più a essere felice”
-“ vedi, ora devi dirmi la verità tu prima eri felice?”
-“ avevo un motivo per vivere almeno”
-“ rendere la vita difficile agli altri?” si ferma un attimo.
Ci guardiamo negli occhi e scoppiamo a ridere. Da quando Nicolas se ne è andato penso sia la prima volta che rido di gusto. Bruno è una persona speciale, non riesco proprio a capire come Pia possa esserselo fatto scappare.
-“ dai siediti, fammi un po’ di compagnia”
-“ va bene, che ne dici invece di guardare un film strappalacrime, andiamo a fare un giro?”
-“ al parco?”
-“ si ok”
-“ perfetto, aspetta che vado a cambiarmi.”
-“ non serve sei già bellissima così”
-“ grazie, lo so”
-“ sei sempre la solita” e sorride. Sorrido anche io, prendo il giubbetto e usciamo insieme. Chissà oggi potrei tornare a essere felice come un tempo. Speriamo che Bruno sopporti la mia grande malinconia.
Continua….
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: namithebest