Anime & Manga > Bleach
Ricorda la storia  |      
Autore: MonkeyDRobin    29/09/2009    2 recensioni
E' la prima fic su Bleach che scrivo...dal titolo già si capisce un pò che cosa succede xD però non voglio anticiparvi niente ^^. ps: SPOILER!! attenzione ^^ Buona lettura xD
Genere: Romantico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inoue Orihime, Kurosaki Ichigo
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La morte di Orihime

La morte di Orihime

 

-hai paura di me donna??- chiese Ulquiorra tendendo la mano a Orihime

-non ho paura di te- rispose la ragazza con sguardo dolce

-…capisco…- furono le ultime parole dell’Espada, che si scompose e si disperse nel vento.

La ragazza, con la mano ancora protesa verso il suo ormai ex carceriere, cadde. Non si sa se per la stanchezza o il dolore, ma era in ginocchio, con il viso fra le mani, apparentemente in lacrime…

-I…Inoue…- la chiamò piano il ragazzo dietro di lei –Inoue…come stai?? Va tutto bene??- si avvicinò a lei e tentò di vedere il suo viso, per capire come stava, per poterla aiutare

-K…Kurosaki-kun…perché deve sempre finire così?? perché le persone devono sempre morire??- disse Orihime rivolta al ragazzo dietro di lei, ancora con il viso tra le mani. Non stava piangendo, voleva solo non vedere, non vedere più niente, non vedere più dolore e sofferenza.

Ichigo dietro di lei la guardava, uno sguardo tenero, carico di comprensione. Non sapevo cosa risponderle, perché alla fine anche lui si poneva le stesse domande, e non aveva ancora trovato una risposta.

Le si avvicinò ancora di più, si inginocchiò accanto a lei e la cinse in un abbraccio. Era l’unica cosa che al momento poteva fare.

Un semplice abbraccio era meglio di mille parole.

La ragazza per la sorpresa del gesto scoprì il viso e lo guardò dritto negli occhi, con aria stupita –Kuro…- ma lui la fermò poggiandole un dito sulla bocca e disse con un tono dolce –non so risponderti Inoue, ma la cosa importante ora è riuscire a tornare a casa, così da poter finalmente finire questa interminabile battaglia, e poter finalmente smettere di lottare…- le rivolse un tenero sorriso -così da non vedere soffrire più nessuno- concluse mantenendo sempre uno sguardo sereno, per tranquillizzarla, anche se dentro era in agitazione per qualunque cosa. Le sorti dei compagni di viaggio, le sorti della sua città e soprattutto il futuro della ragazza che stringeva a sé. Voleva che niente più la facesse soffrire, ne aveva passate tante…troppe!

-grazie Kurosaki-kun!- gli disse lei, ormai tra le lacrime, e appoggiò la testa sul suo petto nudo…

 

Nel frattempo qualche piano più giù si stava consumando un’altra battaglia…

-il forte reiatsu che veniva da sopra il palazzo è scomparso- disse sorpreso un ragazzo corpulento

-Ichigo…l’ha battuto!?- disse una piccola ragazza vestita da Shinigami

SBANG!!!

-maledizione!! Quel bastardo mi è morto!!!- disse un enorme Espada distruggendo con un pugno un muro a lui vicino –e pensare che volevo andare ad aiutarlo una volta finito con voi!!- disse rivolto ai due Shinigami e al ragazzo che gli stavano di fronte –beh! Poco male, vorrà dire che posso occuparmene io di quel pivello!- urlò e distrusse quei pochi brandelli di vestito che gli ricoprivano la spalla, rivelando il proprio numero. Il 10!

-numero 10…non so se avete affrontato altri Espada e se avete vinto, ma questo tipo è molto più scarso, quindi vediamo di fare in fretta così possiamo andare da Ichigo- disse lo Shinigami coi capelli rossi

-Renji…- rimase stupita la Shinigami

-eeeeh!!! Ma che sta blaterando?? Pensate davvero di potermi sconfiggere? Un gruppo di merdacce come voi?? Ma non fatemi ridere!!- gli urlò contro l’Espada, che continuò ad urlare -DISTRUGGI!! IRA!!!- così rilasciò la sua spada, diventando delle dimensioni di un gigante, modificando anche il numero sulla spalla, che era diventato 0!

-il numero…- disse Renji nello stupore generale

-io sono l’unico Espada il cui numero cambia quando raggiungo la massima potenza…sono l’Espada 0, Yammi Rialgo!!-

-maledizione!- imprecò Renji

-ora mammolette vi saluto! Vado a far fuori il mio vero obiettivo! Lo Shinigami dai capelli arancioni- così dicendo Yammi fece un immenso salto per raggiungere la vetta del palazzo e battersi così con Ichigo

-no!! Aspetta!!- urlò Rukia, la Shinigami, ma ormai era troppo tardi, l’Espada se n’era andato…

 

Erano ancora abbracciati Ichigo e Orihime, quando…

-ATTENTI!!- l’urlo disperato di Ishida, dietro di loro fece loro sciogliere l’abbraccio, giusto in tempo per schivare un poderoso pugno dell’enorme Espada che gli stava di fronte

-ahahah!! Ora che non c’è più Ulquiorra a proteggerla, finalmente posso fare fuori quella puttanella!!- disse Yammi tra le risa, indicando Orihime distesa a terra accanto a Ichigo, che era già pronto a combattere –non te lo permetterò!!- urlò di rimando Ichigo, mettendosi davanti alla ragazza

-levati di mezzo pidocchio!- così dicendo Yammi fece volare via Ichigo con una semplice manata. Prese Orihime nell’immensa mano, la sollevò da terra e sotto gli occhi attoniti di Ichigo e Ishida, la trapassò da parte a parte, proprio nelle vicinanze del cuore, con un piccolo Cero sparato dal dito.

La ragazza si accasciò, ancora stretta nel pugno del mostro.

-I…Ino…- stava ansimando Ichigo…guardava la figura inerme della ragazza che avrebbe dovuto proteggere –INOUEEEEE!!!!!!!- l’urlò disperato squarciò l’aria. Si lanciò verso il nemico con una ira dentro che non aveva eguali

-bene bene!! Allora vediamo cosa sai fare…- si rallegrò Yammi del suo gesto, e dell’ira nell’avversario che ne era scaturita. Così lanciò la ragazza, che fu prontamente presa da Ishida e si preparò alla battaglia.

Ichigo era talmente irato che quasi il suo Hollow prese il sopravvento. Riuscì a stento a domarlo e a combattere comunque al massimo delle sue capacità, ma una cosa detta dal nemico lo fece andare fuori di testa, e tutti gli allenamenti che aveva fatto per controllare quel potere furono vani –ora che la tua amichetta è morta cosa pensi di fare?? Aizen non aveva mai avuto intenzione di tenerla in vita per molto, il suo scopo era di portare qui il maggior numero di persone per potervi bloccare. Quella troietta è stata solo un’esca…e lei che pensava di salvarvi tutti venendo qui…che idiota!!! Ahahah!!!-  disse Yammi e rise della ragazza.

A quelle parole Ichigo perse il controllo di tutto…della corpo, del reiatsu e della mente…e prese il suo posto Hichigo, il suo Hollow, che non vedeva l’ora di poter uccidere qualcuno…e il momento era arrivato!!

In pochi colpi riuscì a ferire gravemente l’Espada, che non riusciva a stargli dietro

uahahah!! Ichigo è troppo rammollito per farti fuori…lo farò io!!- con queste ultime parole gli inferse il colpo finale, tagliandolo quasi in due.

 

Inferto l’ultimo colpo, Ichigo riuscì per miracolo a riacquistare le sue capacità, e a tornare in sé. La prima cosa che gli venne in mente quando riprese conoscenza fu…

-Inoue!!!- disse guardandosi in giro per individuarla, e la vide tra le braccia di Ishida, che aveva una faccia cadaverica.

Le si avvicinò di corsa, la prese dalle braccia di Ishida e la portò vicino a sé, cingendole il bacino e le spalle con le braccia. Aveva il viso spento, era diventata pallidissima e la sua pelle era fredda…

Era morta! Era davvero morta…non era un brutto sogno, non era stata solo la sua immaginazione…era vero!! Era inequivocabilmente vero!!

-Inoue…- sussurrò Ichigo, guardandola con occhi pieni di dolore. Lui avrebbe dovuto proteggerla…l’aveva promesso…non aveva mantenuto la promessa fatta tempo prima ad una ragazza sorridente sotto il portico di scuola…la stessa che ora stava impassibile fra le sue braccia.

Le sfiorò i capelli con la mano…poi il viso…poi la bocca…

Era così bella…avrebbe dovuto salvare quel meraviglioso viso, non avrebbe mai dovuto conoscere questo dolore quei dolci occhi…

Lui l’amava…e solo ora se n’era reso conto…solo ora che lei non c’era più…

-non dovevi lasciarmi Inoue…- le sussurrò, col viso appoggiato alla spalla di lei, per nascondere le lacrime che ormai non riusciva più a trattenere –dovevi tornare a casa con me…dovevamo tornare indietro insieme…avrei voluto dirti tantissime cose…dovevo dirti tantissime cose…non posso vivere senza di te Inoue…l’ho capito solo ora…scusami! Scusami se non sono riuscito a proteggerti! Scusa se non sono stato abbastanza forte! Non doveva finire così…- continuò a parlarle anche se lei non poteva sentirlo, ma poi successe una cosa…

Una luce gialla si era formata tra lei e lui e stava curando la ferita di Orihime.

I suoi rikka erano entrati in funzione da soli per proteggere la loro proprietaria e salvarla.

-Inoue!!- Ichigo si asciugò le lacrime e guardò il viso di Inoue che riacquistava colore, e piano piano lei apriva gli occhi. Lei guardò lui, col suo sguardo più dolce e disse:

-grazie Kurosaki-kun! Grazie per avermi protetta fino ad oggi…grazie per avermi sostenuta sempre…e grazie per avermi amato così- gli sorrise tra le lacrime, stringendosi a lui più forte. Lui ricambiò il sorriso e…

-ti amo Inoue!- e la baciò…

 

 

FINE!!!

Spero vi sia piaciuta ^^ è una piccola fic che mi è venuta in mente grazie ad un’amica di un forum della coppia xD

È un po’ tragica la situazione lo so xD ma ci stava xD

 

Lasciate qualche commentino pleaseee!!! xD

NicoRobin92

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: MonkeyDRobin