Storie originali > Horror
Segui la storia  |      
Autore: Domenking    30/09/2009    1 recensioni
si nasconde nel buio
Genere: Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stavo correndo e non sapevo neanche il perchč, quindi mi fermai, guardai intorno e mi accorsi che era tutto buio e c'era un fetore tremendo, come del legno marcito.
Camminando nell'oscuritā senza sapere dove stessi andando i miei occhi stavano cominciando pian piano ad abituarsi al buio quando, intravidi qualcosa, ero in una stanza molto grande ed era piena d'oggetti antichi, mi avvicinai e ne presi uno a caso pensando che forse potesse valere qualcosa vendendolo al negozio di antiquariato vicino casa mia.
Poi mi accorsi che non c'era nemmeno una finestra e i muri erano tutti ricoperti di strani quadri antichi con delle cornici troppo decorate, perō non si riusciva a vedere l'immagine a causa della polvere.
Non sapevo da dove fossi entrato, nč da dove uscire e mi chiesi - che cosa ci faccio io in questa stanza cosė buia e orrenda?
Mi guardai intorno ancora un'altra volta, quello che vidi erano solo vecchi mobili.
Ad un tratto sentii dei rumori, erano passi! il cuore mi battč a mille.
I passi si facevano sempre pių rumorosi e venivano propio verso di me.
All'improvviso capė che dovevo ricominciare a correre.
Anche se stavo correndo il pių forte che potevo i passi si fecero sempre pių vicini, ad un tratto notai una porta di legno semiaperta, correndo la spinsi con tutte e due le mani, era incredibilmente pesante e ricoperta di qualcosa di viscido che mi rimase tra le mani, riuscė comunque ad aprirla e a scappare via, ma quel disgustoso liquido viscido era anche sul pavimento che mi fece scivolare.
mantenni l'equilibrio per un po, ma poi caddi per terra.
Mi resi conto che ormai quella strana orribile presenza era dietro di me, sentii il suo alito agghiacciante che mi percorse il collo, non riuscivo a muovermi, incominciai a sudare freddo e a pensare che ormai la mia fine era vicina quando un violento colpo alla schiena mi fece gridare.
- Aiuto!!!
- Lasciami stare!
D'un colpo mi svegliai nel mio letto, mi rassicurai e pensai.
- Non č possibile! Era solo un brutto incubo, ma sembrava cosė reale......................................... continua

lasciare un commento prego
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Domenking