Storie originali > Epico
Segui la storia  |       
Autore: Smolly    01/10/2009    3 recensioni
E' famoso il viaggio di Odisseo di ritorno da Troia... tra dei, il popolo dei feaci e Ciclopi, mostri da superare...ma la storia è veramente così come la leggiamo nell'Odissea???forse non proprio...
Genere: Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Penultimo canto Libro XII-XVII:

Alcinoo decise di tagliare la testa al toro e di far fuori Odisseo una volta per tutte, anche se non aveva finito il suo racconto. GLi fece preparare una nave e poi lo spedì a calci in culo via. Dopo di che diede una festa, finalmente Nausicaa potè girare liberamente per la casa e comprò una sfilza di vasi simili a quelli che aveva nell'ingresso, e in culo quello che diceva il cret...l'eroe riguardo ai suoi gusti artistici.
Ma lasciamo stare il povero Alcinoo e torniamo sul nostro cret...volevo dire Odisseo.
Arriva tutto tranquillo ad Itaca, finchè non vede arrivare un cane tutto spelacchiato...
Odisseo:sciola, cagnaccio rognoso, mi porti i pidocchi e chissà se non l'influenza suina...non ho fatto il vaccino...ma i cani sono suini per caso??
Il cane, che poi era il suo vecchio amico argo, morì di tristezza.
Mentre si dirigeva in città, incontra Eumeo, un suo alleato.
Odisseo:ehi, Eumeooooo!!!EHI, EUMEOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Eumeo:AAAAAH, santo Zeus, un fantasma...(e fugge via)
Odisseo:no non andare, sono iooo!!!non mi riconosci???ti volevo solo chiedere se i cani sono suini????NOOO, non andareeee..:EUMEO
Mentre Odisseo cerca di inseguire Eumeo fino a casa sua, Atena vede la situazione.
Atena:proprio ora che mi ero abituata alla vacanza...ma giuro che dopo non faccio nulla nemmeno se combatte da solo con un esercito completo...OVVIA!!!i lavori forzati li faccio sempre io, e lui??fa il cretino gay della situazione...che roba!!
Atena traveste Odisseo da mendicante, così riesce ad entrare da Eumeo tranquillamente.
Dopo due o tre secoli di spiegazioni, Odisseo si dirige in città, mentre Eumeo è ancora stordito come se fosse completamente 'briaco.
Alle porte Odisseo vede passare una banda che canta la marcia di topolino.
ODisseo:oh, mi piacciono le bande...
E va ad una bancarella a prendersi lo zucchero filato e una dozzina di palloncini a forma di Hello Kitty.
Commessa:scusi, per chi sono questi palloncini?
Odisseo:per me, è ovvio noooo??
Commessa:ah...
Odisseo:grazie, lei ha reso felice una persona oggi
Commessa:ne dubito...
Poi odisseo si avvia al palazzo e incontra Telemaco vestito da uomo ragno (un vestito orribile, se si conta che telemaco se l'è fatto da solo!).
Telemaco:HANNO UCCISO L'UOMO RAGNO CHI SIA STATO NON SI SA; FORSE QUELLI DELLA NASA...
ODisseo:telemaco?
Telemaco:e tu chiu sei??non sarai mica germoso...se vuoi attaccarmi l'influenza passa tra un paio di giorni, prima devo godermi il carnevale
Odiseeo:ma sono io, ODiseeo
Telemaco:Ohper tutti i fulmini e saette...che hai fatto?
Odisseo:è una storia lunga...
Telemaco:ma sei orrendo vestito da mendicante, fai proprio schifo!!!Non toccarmi...
Odisseo:ma dove l'hai preso il costume da coso?
Telemaco:l'ho fatto io papi...e c'è anche la canzone che cantavo prima!!!ma a me piace più la versione che ho preparato IO:...HANNO UCCISO UN UOMO IN BAGNO CHI SIA STATO NON SI SA, FORSE QUELLI DELLA RADIO FORSE LA PUBBLICITà, HANNO UCCISO UN UOMO IN BAGNO NON SI SA NEANCHE PERCHè...AVRà FATTO QUALCHE SGARRO A QUALCHE INDUSTRIA DEL BELTHè...ti piace papi???
ODisseo:che bravo...parteciperai a x factor
Telemaco:che cos'è?
Odisseo:non lo so...
Telemaco:Bene...ma adesso devo andare, ci vediamooo...ah ricordati di rimanere così travestito...sei più fashon così papi...

***************************************************************************************************************************
Ciao a tutti...mi scuso per la ripetitività delle cose, ma tra la scuola, tra che sono alla fine della fanfiction, sto crollando...dovete resistere solo un altro misero apitolo, e poi siete liberi!!!niente più Odissadeful!!!vi ringrazio delle recensioni!!
***************************************************************************************************************************
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Epico / Vai alla pagina dell'autore: Smolly