Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: samy88    01/10/2009    9 recensioni
Bella è una ragazza dall’animo semplice e gentile. Trascorre il suo tempo libero con i bambini dell’ospedale facendo volontariato. Non ha ancora conosciuto il vero amore, e il destino, affinché ciò accada, metterà il suo zampino svariate volte… finché, finalmente non incontrerà la sua metà perfetta in una circostanza effettivamente insolita dalle sue aspettative.
Genere: Romantico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ooooooooooooo

SALVE… SI’, SONO SEMPRE IO.
NO, NON HO ASSOLUTAMENTE ABBANDONATO L’ALTRA STORIA (AMORE PLATONICO); ANZI IL MIO TEMPO LO IMPIEGHERO’ SPECIALMENTE PER L’ALTRA.
NE HO SOLO INTRAPRESO UN’ALTRA. DIACIAMO CHE QUESTA E’ LA MIA STORIA DI RELAX, DI PAUSA COMPOSTA DA POCHI CAPITOLI: ALL’INCIRCA 8/9. LA UTILIZZERO’ SPECIALMENTE PER RILASSARMI. (e samà… ti rilassi scrivendo???!!!).
VI RINGRAZIO SEMPRE PER LA VOSTRA IMMENSA PAZIENZA.
 

 

VORREI RINGRAZIARE DI CUORE:  LUISINA E BIGIA CHE MI SPRONANO CONTINUAMENTE. GRAZIE RAGAZZE!

 

 

 

 

FATE OF LOVE

 

Bella è una ragazza dall’animo semplice e gentile. Trascorre il suo tempo libero con i bambini dell’ospedale facendo volontariato. Non ha ancora conosciuto il vero amore, e il destino, affinché ciò accada, metterà il suo zampino svariate volte… finché, finalmente non incontrerà la sua metà perfetta in una circostanza effettivamente insolita dalle sue aspettative.

Ps: sono entrambi umani.

 

 

 

 

   

 

         

 PROLOGO

 

 

E’ possibile innamorarsi di una persona quasi priva di vita? Senza mai aver potuto ascoltare la sua voce? Senza mai aver avuto un dialogo seppure banale e futile? Solo perché hai fissato il suo viso per ore intere senza mai stancarti, cercando di imprimere nella tua mente anche il più piccolo particolare? Se l’aspetto di una persona ti affascina, quel sentimento che senti nel cuore è irrimediabilmente attrazione, non può essere amore. Oppure si? E’ credibile essere destinati ad una persona ancor prima di conoscerla?
E quante volte il destino può mettere il suo zampino cosicché le due metà infine si ricongiungano? Una volta? Due? Ci sono limiti? No. Non credo esistano limiti, né barriere, né confini. Il destino antepone la tua strada, bella o brutta che sia. Puoi tentare di aggirarla, scavalcarla  ma alla fine, contro ogni tuo presupposto, ti travolge con un’onda di un mare in tempesta. E se sei abbastanza forte puoi restare in piedi, e rimanere illeso da quello sconvolgimento. L’esito sarà così spaventoso e affascinante da renderti totalmente immune e soggiogato innanzi a quell’idillio perfetto.

 

 

   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: samy88