Videogiochi > Kingdom Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: kai_chan    01/10/2009    4 recensioni
[AkuRoku] Basta solo una melodia per scatenare in me tutte quelle emozioni...la tua melodia...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Axel, Roxas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Melody

                                                Melody

Una melodia, quella che suonavi per me tanto tempo fa. La nostra melodia.

Non la sentivo da tempo, c’erano state delle intemperie tra di noi, la suonavi quando volevi che facessi qualcosa.

Ora sono seduto accanto a te, mentre suoni quella magnifica melodia di tua creazione.

Sembra che tu non mi veda, ma sembri teso, non suoni con destrezza come sempre.

Cosa ti succede?

Mi avvicino e inizio a suonare con te, mi avevi insegnato qualcosa. Ma tu non muovi un muscolo, aumenti solo la velocità della melodia.

Adesso faccio fatica a starti dietro, non sono abituato a questo ritmo.

Sul tuo viso compare un sorriso compiaciuto.

Non voglio dartela vinta, ma tu aumenti sempre di più.

Non riesco più a starti dietro. Lascio stare il pianoforte.

- Non sono abbastanza bravo… - dico.

Tu accenni un altro sorriso. Continui a suonare.

Restiamo in silenzio per un po’, poi lasci scivolare le tue mani giù dal pianoforte.

Di solito smettevi solo quando ti chiedevo scusa, non hai mai fatto così.

Rimani con la testa bassa. Non parli. Nessuno dei due parla.

Non resisto più.

Ti abbraccio. Ti stringo a me. Tu sei sorpreso…

- A-Axel…? –

Non ti rispondo. Questa volta non voglio parlare, dico solo una frase: - Suona ancora per me, Roxas -.

Rinizi a suonare quella melodia che ci ha uniti in passato. Sei fantastico quando lo fai, e io non posso fare a meno di starti ad ascoltare per tutta la notte.

 

 

Angolino dell’autrice:

NyaH! ><  AkuRoku powaH! *w*

Stravedo per questa coppia! >ç<

Spero vi piaccia!! <3

 

Kai.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: kai_chan