Fanfic su artisti musicali > girugämesh
Segui la storia  |       
Autore: VaLeRiNa    01/10/2009    0 recensioni
Salve a tutti! Questa è la mia prima fanfiction ~ Ho dovuto impostare "Altri cantanti" perchè non vi era la voce girugamesh. Esatto questa è una fanfiction su di loro, più che altro incentrata su Satoshi e una ragazza. Ho tentato di entrare nei pensieri di entrambi, ogni capitolo infatti è dedicato in modo alternato ai loro pensieri.
Ci sono ferite che non guariscono, per le quali non esiste il perdono.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bianco. E’ tutto bianco.
L’ultima cosa che ricordo è la sua voce e quei fanali puntati negli occhi.
Sono morta?
Se è così, quello che si dice...sono tutte palle. Non ho visto la vita passarmi davanti in pochi secondi. Beh però la luce si, quella in un certo senso l’ ho vista.
Cammino.
Per dove? Non lo so, ma stare ferma a fissare il nulla m’innervosisce.
Sono passati minuti, ore, mesi, anni…il tempo qui non esiste, so solo che all’improvviso una fitta alla testa mi fa cedere le gambe.
Cado a terra.
Sdraiata in mezzo ad uno spazio di bianco infinito, una lacrima silenziosa, riga il mio viso.
Ho fallito.
Ho perso la persona più importante del mondo. Probabilmente ora starà tentando di dimenticarmi. Non sono arrivata a quel concerto, lui non sa dove mi trovo, ed effettivamente non lo so bene neanche io…
Possibile che dopo la morte non ci sia qualcosa? Ho vissuto la mia vita per finire nel nulla?
Sospiro e chiudo gli occhi. Voglio ri-morire, se devo essere cosciente in questo luogo, voglio scomparire ed entrare a far parte del nulla.
Sento il battito del mio cuore rallentare, o forse non è quello ma solo dei colpi che risuonano in lontananza.
Riapro gli occhi. C’è un filo nero: il cavo delle mie cuffie.
Le indosso ma non vi è alcun suono.
Tiro il filo ma incontro una resistenza.

Deve essere bloccato.
Bloccato nel nulla?. Sorrido ironicamente.

Decido di percorrere la strada tracciata da quel cavo. Con le cuffie ancora indosso riprendo a camminare, e il tempo riprende a trascorrere in modo indefinito.
Quando inizio a sentire qualcosa provenire dalle cuffie, sembra essere passata un’intera vita, mi sembra di aver camminato per anni...eppure non sono stanca. E’ come se non avessi mai iniziato a camminare.

Kowarete iku sekai.

E’ questa la canzone che ora risuona nella mia mente.
Guardo verso quello che potrei definire orizzonte. C’è qualcuno alla fine del filo.
Accelero il passo e pian piano quella figura si fa sempre più nitida. Le mie cuffie sono collegate al microfono che è nelle sue mani. Sta cantando, lo vedo pronunciare quelle ultime parole:

Owari wa chikai keredo daijyoubu ai seteru kimi wo
(La fine è vicina, ma non preoccuparti, posso amarti)

Allungo la mano verso di lui: "Satoshi"
Lui alza lo sguardo e mi sorride.


“Satoshi…” sussurrai.
“Sono qui” rispose, poi appoggiò la sua guancia umida alla mia mano che stringeva fra le sue “…sono qui” ripeté più piano.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > girugämesh / Vai alla pagina dell'autore: VaLeRiNa