Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: marikuccia    01/10/2009    1 recensioni
Eppure continui solo a guardarlo, accontentandoti di quello, perchè sai che non potresti mai prendere il posto di lei.
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The reality of your dreams

 

 

 

 

 

Lo fissi a capo basso, quasi impaurita dalla reazione che quegli occhi su di te potrebbero provocarti.
Eppure anche se lotti contro te stessa non puoi smettere comunque di osservare con ammirazione quelli occhi cristallini dove potresti affogare e quello sguardo magnetico e solare che molte volte hanno popolato i tuoi sogni, i tuoi pensieri meno casti.

 

Eppure continui solo a guardarlo, accontentandoti di quello, perchè sai che non potresti mai prendere il posto di lei.
E non riesci neanche ad odiare la ragazza che ora lo stringe forte a sè, perchè sai che lei non ha colpe, e che se tu avessi il coraggio di lei, ora magari saresti tu a stringerlo.
Quindi ti limiti a guardarlo, con gli occhi carichi di amore, un amore non corrisposto, che ti rende infelice, ma che nonostante tutto, se lui ti rivolge un semplice saluto ti illumina la giornata.

 

Ed ora sussulti, perchè quegli occhi azzurri e pieni di vita ti stanno a loro volta guardando.
E tu ti senti avvampare e rischi come sempre un attacco cardiaco.
Ma non ti muovi comunque in sua direzione e anzi, abbassi ancora di più il capo fino a nasconderlo sotto la chioma mora.

 

Poi senti il tocco della sua mano gentile sotto il tuo mento che si solleva sotto la sua volontà, facendo scontrare le tue bellissime iridi lilla con le sue.

E ti ci perdi dentro, come una barca che si mischia e si rimischia con l’acqua del oceano ma che nonostante tutto non ha paura di affogare in quel momento, perchè sa che quel mare non è li per fare del male.

Ma anzi è dalla sua.

Poi le tue labbra si stirano all’insù, mentre senti nell’aria la sua risata cristallina e l’altra sua mano che ti scompiglia dolcemente i capelli.

 

E allora capisci.
Capisci che la pazienza viene ripagata prima o poi e che lui ora è parte di te veramente come tu lo sei di lui.
E te lo fanno capire quel tocco leggero sulla tua guancia, sulla punta del tuo naso e poi come un soffio leggero sulle tue labbra.
Ma tu non fai altro che avvampare e far crescere dentro di te il panico vero e proprio, perchè hai il terrore che quello che stai vivendo sia solo uno dei tuoi tanti sonni.
Magari stavolta un sogno ad occhi aperti.

 

Ma sei fortunata.
Perchè lui sembra quasi leggerti nella mente e ti sussurra parole dolci e simpatiche all’orecchio, e tu incroci lo sguardo di tuo cugino che è pronto ad uccidere il ragazzo che per lui importunua la sua cara cuginetta.
Lo sguardo sconsolato e sconfitto di Kiba e allora sei sicura di essere sveglia.
E che stavolta lui sia davvero davanti a te.
E ti senti una stupida.
Perchè lui è lì davanti a te che ti accarezza una ciocca di capelli mentre tu annuisci come un’alloca.

 

E lui continua a sorriderti sereno e tu capisci che infondo il coraggio della bella rosa lo possiedi anche tu, e ti slanci su di lui, impriggionandolo nelle tue braccia che si stringono attorno al suo collo, e ridi.
Una risata cristallina che poche volte hanno popolato la tua bocca pura.
E lui impacciatto ti passa un braccio intorno alla vita e ti stringe a sua volta.
Perchè lui ha capito, sai?
Nel suo cuore ormai c’era solo l’ombra di una velata cotta per l’Haruno, ci ha messo tempo a capirlo, ma l’ha fatto. E a te non importa più del tempo che ci ha messo, perchè ora puoi comminciare a tenere il conto del tempo che passerete insieme e di quei sogni proibiti che diverranno la realtà dei tuoi giorni.

 

E con gli occhi umidi di felicità, vedi, prima di posare le tue labbra su quelle del tuo amore, il sorriso allegro dell’Haruno, che commossa vi guarda sorridendo.
Perchè lei non ti è mai stata rivale in amore e ora nei sicura perchè mano nella mano con l’Haruno c’è anche l’Uchiha che la guarda con passione.

 

E..
Uno.
Due.
Tre.
Quattro volte baci con insistenza il biondo e tutto intorno a te diventa invisibile, quindi non ti accorgi che Neji per poco non si strozza, che tua sorella fischia di approvazione e Kiba.. Beh Kiba sorride rassegnato e applaude insieme a tutti gli altri.
Ma ancora per Naruto ciò non basta e con voce roca e felice ti sussurrà un ti amo all’orecchio destro, mentre tu ti commuovi e balbettando ripeti quelle due paroline magine che sai ti cambieranno per sempre la vita.

 

- Ti amo Naruto Uzumaki -

 

 

 

'impatiche all'erchè hai il terrore che quello che sta

Premetto che per me è la prima volta che mi cimento in una naruhina, ma per amore della mia Danna cosa non farei. <3
Questa shot per l’appunto la dedico a lei ù_ù
Perchè non la sentivo da un pò di tempo ma mi era mancata terribilmente *o*
Questo è solo l’inizio dei regali che ti arriveranno naturalmente XD
Beh non sono sicuramente l’autrice più portentosa di Efp, ma spero che questa shot ti sia piacciuta comunque che me la farai passare buona XD
Spero anche di non aver urtato i sensi di tutti quegl’altri che sono passati qui dentro e hanno letto.
Ora scusate ma mi dileguo >.>

 

Per migliorarmi però, almeno lasciatemi un commento ò.ò
Infondo Dio ha donato tutti di due mani XD

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: marikuccia