Anime & Manga > Evangelion
Ricorda la storia  |      
Autore: air    02/06/2005    4 recensioni
una delle solite giornate, una delle solite litigate ma se tutto non finisse come sempre...?
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Asuka Soryou Langley, Shinji Ikari
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allora piccola premessa la storia che state per leggere ha due tipi di finali ,o meglio due modi differenti di arrivare al fin

 

Allora piccola premessa la storia che state per leggere ha due tipi di finali ,o meglio due modi differenti di arrivare al finale che cmq rimane invariato qui pubblico il primo, se a qualcuno interessasse anche altra versione basta me lo faccia sapere tramite i commenti, sono solo poche battute che fanno la differenza ma sono carine forse un po' sdolcinate e per questo un po' occ ma carine!^^

ora vi lascio alla lettura

 ciao ciao

=Air=

La stella che brilla di più

 

Pow asuka

 

Un’altra noiosa giornata di scuola è finalmente terminata uffff……non ce la faccio più, questa vita mi opprime, ora  ho solo voglia di andare a casa, mettermi sotto le coperte e dormire.

Oh no!, Ma perché shinji mi sta rincorrendo, vai a fare un giro ti prego, sorpassami e non guardarmi neanche !! ti prego, tanto so che non lo farai ma ci spero, non ho voglia di risponderti male anche oggi!troppo spreco di energie!

-hei Asuka-

-che c’e stupishinji?-rispondo io con la mia solita aria scocciata

-niente volevo solo mi aspettassi per andare a casa!-

oh mio dio quanto sei ingenuo, non capisci che voglio stare sola!

-lasciami stare shinji-

-ma asuka-

-niente ma shinji ho detto lasciami stare!-

gli urlo male e corro via, lo scemo è rimasto li come una statua con quella sua espressione da pesce lesso, kami sama shinji cresi !!

ma adesso perché mi sento cosi?

Tutto mi irrita, anche il minimo comportamento mi innervosisce,

Ahh voglio il motivo veglio sapere perché !!!

Allora torniamo indietro con la mente;

Ieri i test di sincironia sono andati benissimo, come d'altronde tutta la settimana, ma  ieri sono andata così bene da battere addirittura la first, kami come ci godo! Ritsuko mi ha fatto i complimenti ed il signor Kaji mi ha portato a prendere un gelato.

Il compito in classe di matematica è andato benissimo, ed i prof cominciano a capire quanto sia intelligente e geniale la grande Asuka Soryu Langley.

Dovrei essere tranquilla, in pace e rilassata, fiera dei complimenti che ho ricevuto, io di solito vivo per i complimenti, invece al contrario, sono nervosa e sul chi vive ed i complimenti non mi fanno assolutamente nulla, non provo assolutamente nulla!

Oh kami cosa ho detto?ho ammesso di non provare nulla, sconcertante, forse sono una di quelle persone che non hanno sentimenti che non provano niente, ma da quando  sono diventata cosi e da quando me ne rendo conto?

Cosa mi ha ridotto cosi ?

Una cosa soltanto mi vinte in mente ……lei.

Mi ha abbandonato quando più avevo bisogno di lei

Mi avevano appena scelta come second children, ero fiera di me e volevo che anche lei lo fosse

Invece, quando aprii quella porta, la vidi ……penzolare dal soffitto con una corda al collo……

Mia madre.

Come ha potuto?

Io avevo bisogno di lei e lei mi ha abbandonato!

Mi ha lasciata sola

Io sono sempre stata sola

Io sono sola nessuno mi ha mai voluto

Nè mio padre

Nè i miei parenti

Per nessuno io non sono importante

Non lo sono per nessuno

Io chi sono?

Io non sono nessuno.

Non so dove sto andando

Le mie gambe si muovono da sole nella mia testa gira e rigira una frase: “io non sono nessuno”

È come un mantra si insinua nella mia mente

Non so come ma sono arrivata al parco vicino al fiume, le prime stelle appaiono sulla volta celeste ,deve essersi fatta sera non me ne sono nemmeno accorta devo aver vagato per la città per diverso tempo ed ora non so cosa fare, io non sono nessuno non so cosa fare…

Forse potrei restare qui a guardare il cielo in eterno

O gettarmi giu e annegare nel fiume,non so, tanto la mia vita non ha valore a nessuno importa di me sto per decidere e mi viene in mente  una cosa, anzi, una persona colui che ho sempre trattato male,  sempre snobbato e preso in giro ………eppure l’unico che mi avesse capita, l’unico che avesse visto in me la bambina che ero e non la donna vissuta che tentavo di mostrare!

E questo mi faceva paura, cosi l’ho allontanato comportandomi male ..il motivo?

Lui era troppo vicino, troppo vicino a conoscermi realmente e nessuno  puo farlo. Nessuno. Altrimenti, quella persona mi avrebbe in pugno, saprebbe di me tutti i miei segreti, potrebbe ricattarrmi, mai scoprirsi troppo nella vita, mai fidarsi di nessuno.

Ma adesso che ho idea di lascire questo mondo, dove nessuno sa nulla di me , dove a nessuno importa ,vorrei che lui fosse qui, che mi fermasse, che mi dicesse che almeno per lui io valgo qualcosa ma non come pilota, non come studentessa …….semplicemente come persona come Asuka

Ma non sarà così ….nessuno verrà a salvarmi, nessuno, perchè  a nessuno importa di me!

Morire

Ho deciso. è questa la mia decisione, porre fine alla mia insulsa vita, mi lancerò da questa riva ed annegherò nelle gelide acque del fiume o forse mi schianterò sulla sua superfice ghiacciata

Ma prima devo fare una cosa, una cosa importante o forse lo è solo relativamente, prendo un foglio dalla cartella scrivo qualche parola, parole che diventano righe che riempiono quel foglio parole che avrei dovuto dire ai diretti interessati ma che mai sentiranno pronunciate dalle mie labbra una volta finito lo prendo e lo appoggio sulla cartella , lo troveranno lo so …lo sento.

Guardo in basso, faccio qualche passo e pronuncio piu a me stessa che chi sa chi queste parole.

-bene Asuka Soryo Langley siamo giunti al capolinea! a soli 14 anni la tua vita finisce, bella cosa!…….aspettami mamma sto arrivando-

mi lancio ed il resto e solo buio.

 

Pow shinji

 

Quella stupida è scappata senza motivo ! cosa ne posso io se lei ha le sue paturnie !

Adesso dove sarà andata?????!!!!

Ma guarda tu! Non è la prima volta che si comporta così, ma stavolta aveva qualcosa di diverso …il suo sguardo.

Mah magari mi sto sbagliando! magari mi sto solo facendo paranoie e probabilmente è così …ma ho una strana sensazione è come se questa fosse stata l’ultima volta che l’ho vista ma no!

è impossibile viviamo sotto lo stesso tetto! Eppure sento una sensazione spiacevole, anzi terribile, come una morsa allo stomaco …. Ma è il cuore che mi fa male.

Quella stupida ….ahhh basta vado a cercarla, non mi servirà a nulla stare qui a rimuginare, meglio darsi una mossa !

Allora ragioniamo, cosa fa Asuka quando e arrabbiata? …….pilota l’eva!

Mi dirigo di corsa verso la nerv ma mentre percorro la strada mi sento sempre peggio, la sensazione di prima torna a tormentarmi ed e come se mi dicesse che li non la troverò che questa è la strada sbagliata …..

Vado in centro forse sta facendo shopping come la maggior parte delle ragazzine normali, ma mentre cammino a passo spedito fra i negozi so gia che li non la troverò, Asuka non è come le altre, lei è  diversa, lei è….speciale.

Sto per perdere le speranze, vedo il sole calare e sento che si sta facendo sera, comincio a vagare come un’anima in pena le luci della città mi stordiscono ma allo stesso tempo affascinano, mi concentro su di esse e dimentico per poco la mia meta, il mio orizzonte, trovarla .

Nel frattempo le mie gambe come prese da vita propria mi hanno condotto ai margini della città, nei pressi del fiume, non so perché ma la strana sensazione di prima, quella di non trovarla, sta svanendo, ma non mi fa piacere, anzi, e come una pugnalata, perché si fa avanti in me un’altra sensazione, peggiore di quella di prima ,la consapevolezza, si quella di poter trovare il suo corpo o meglio il suo cadavere, gia perché  ormai come se gia lo sapessi io me lo sento

Davanti a me ce qualcosa , la riconosco subito, e la sua cartella ma so che li affianco non troverò lei beatamente addormentata al massimo le sue spoglie invece con mi sorpresa non trovo nulla solo una lettera attaccata con un pezzetto di skotch alla cartella, lo so è per noi

“ non sono mai stata brava nei discorsi personali

non ho intenzione di lasciare spiegazioni del mio gesto

non sono affari vostri la mia vita e mia e ne faccio ciò che voglio

ed io ho deciso che voglio farla finita .

ancora piccole cose:

a M isato: anche se non sembra tengo molto a te, ti considero quasi come una madre, quindi smetti una volta per tutte di bere e sposa quel pover uomo di Kuji!

A Ritsuko: sei una grande donna con una carriera alle spalle e davanti a te svegliati e piantala di fare il cagnolino di Ikari mollalo e rifatti una vita! Te lo meriti.

A quel gran giglio di puttana di Genzo Ikari: per te ho poche parole le prime due sono

Bastardo maledetto

Le altre sono: hai un figlio magnifico a apprezza ciò che hai !

A Rei: gia la first, colei che ho sempre snobbato e altezzosamente sdeganto ora addirittura mi pento di non essere riuscita a legare con te, non e colpa tua  tu sei quello che sei ma …somigli troppo a quella maledetta bambola, io odio tutte le bambole perché e a causa di una di loro che ho perso l’affatto dimai madre!quindi rei non avermene se puoi, non ti ho mai odiata realmnete, al massimo invidiata, tu avevi l’attenzione a l’amicizia di shinji, abbi cura di te.

  A mio padre: bene papà, sono giunta al mio capolinea. non avercela con me e non sentirti in colpa , questa vita io non la sopportavo più e poi per te sono sempre stata solo un ingombrante impiccio, rifatti una vita e porta per sempre nel cuore il ricordo mio e della mamma, ti voglio bene.

E poi tu Shinji, so che stai leggendo questa lettera, me lo sento, l’ho scritta apposta perché tu la leggessi.

Io ti ho sempre trattato male ma, non ti odio e questo ficcatelo bene in testa IO NON TI ODIO anzi al massimo e il contrario …..vedi Shinji hai mai sentito dire “ quando si ama una persona si tende a nascondere i piropi sentimenti mascherandoli con l’odio e ci si riesce talmente bene che la persona amata, credendo di essere odiata, si allontana “ che con te e andata cos,i ti ho allontanato solo perché avevo paura …paura che tu scoprissi tutto di me,che scoprissi che sul serio sono una bambina spaurita e bisognosa d’affetto ….tu eri tropo vicino, mi leggevi nell’anima, ed io non dovevo innamorarmi di te, se lo avessi fatto e tu mi avessi rifiutato non lo avrei sopportato, lo so .

Quindi dato che ormai il danno e fatto ed io non voglio sapere la risposta evito  il problema e lascio questo mondo

Io non sono nessuno ed a nessuno importa di me

 Ma una cosa ve la voglio dire ……vi voglio bene!

E Shinji quelle due parole che non ho avuto il coraggio di dirti te le scrivo …….

Ti amo

Addio

                                               

                                                                                                   Asuka Soryu Langley     

     

Sono qui, gli occhi offuscati dalle lacrime ,la lettera fra le mani

L’ho persa, si è uccisa, la”mia “ Asuka ha lascito questo mondo

Perché ? anche se ha scritto che non avrebbe lasciato spiegazioni ha scritto anche che lei non era nessuno …no! per me sei tutto amore e quando finalmente mi rendo conto di amarti tu che fai? Mi lasci, mi abbandoni in questo mondo !? no Asuka questa non me la dovevi fare!

Perché! Perché ! non ti ho seguito prima ora saresti qui con me !!

Inevitabilmente capisco, guardo verso il basso e so cosa vedrò, inaffatti spicca un informe massa rossa ,i tuoi capelli mischiati al colore del sangue ,il tuo corpo giace inerte sulla superficie ghiacciata, ghiaccio, come il colore dei tuoi occhi

Ormai tu hai lasciato questo mondo e mi hai lascito qui a combattere contro la vita ,quella vita che avremmo potuto vivere insieme .

Ma che senso ha la mia  vita se non ci sei tu con  le tue crIsi isteriche, le tue urla a dare un senso alle mie giornate? eri tu con la tua smania di essere la migliore, che mi hai spronato a migliorare me stesso come persona e come pilota.

E quando arrivati a questo punto, scopriamo i nostri sentimenti tu che fai? mi lasci, ti uccidi e con te uccidi anche me .

Maledetto il tuo orgoglio asuka !se non fosse per quello saresti ancora qui con me!

Maledetta vita destino avverso mel’hai portata via prima ancora fosse mia .

guardo in alto ed è gia sera

una stella sembra brillare più delle altre come a volersi far notare

e lo so, quella stella sei tu.

 

 

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Evangelion / Vai alla pagina dell'autore: air