Anime & Manga > Altro - anime/manga vari
Ricorda la storia  |      
Autore: ShunLi    02/10/2009    1 recensioni
"E tu, tu la senti la voce del mio cuore?"
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le stelle e i pianeti galleggiano leggiadri nel cielo sereno.
Li vedo, sono degli astri lucenti che illuminano il mio cammino.
Quante volte ripercorro all'indietro le memorie di quella strana avventura, pur di reincontrarti?
Tante volte ormai.
Ma la musica, la musica che mi scorre nelle vene mi avvicina a te più che mai.
Avrei voluto ringraziarti a modo mio, avrei voluto conoscerti meglio, siamo uniti dal legame che nasce solo con la musica.
E quando suono, lo faccio per te.
Ci metto tutta la passione, che solo qui, sul mio pianeta natale, posso dare.
E se la mia musica fosse necessaria a farti tornare, allora suonerò all'infinito, cosicchè anche le stelle più lontane possano sentire l'eco del mio cuore.
E tu, Shep, tu la senti la voce del mio cuore?

                                                           For my Superheroes Shep.
                            -Stella



nda
Per onorare l'amore di Stella nei confronti di Shep, ho scritto questa drabble. I personaggi appartengono a Leiji Matsumoto, del musical animato Interstella 5555 dei Daft Punk, un progetto che ricopre interamente l'album Discovery. Uscito nel 1999-2000, lo consiglio caldamente, è bellissimo!
Ja ne by Shunny :P
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga vari / Vai alla pagina dell'autore: ShunLi