Serie TV > Gossip Girl
Ricorda la storia  |      
Autore: KikiWhiteFly    02/10/2009    4 recensioni
“E adesso dimmi che non provi nulla, Blair Waldorf” Era diretta e prepotente quella frase; la ragazza in questione smise di morsicarsi le labbra, allontanandosi di pochi millimetri. Blair inclinò il capo di lato, un sorriso sinistro indugiava sulla sua bocca. “Sei un credulone, Bass”
[ChuckxBlair]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Dove credi di andare, Waldorf?








La mano di Chuck s'infilò sotto il vestito di Blair, cercando di coordinare i movimenti. Le labbra scarlatte della ragazza aggredivano quelle di Chuck, giocando con prepotenza sui suoi punti deboli.

E adesso dimmi che non provi nulla, Blair Waldorf”

Era diretta e prepotente quella frase; la ragazza in questione smise di morsicarsi le labbra, allontanandosi di pochi millimetri.

Blair inclinò il capo di lato, un sorriso sinistro indugiava sulla sua bocca. “Sei un credulone, Bass”, mormorò, stampandogli sul collo il rossetto color passione e sulla camicia le tracce di un fondotinta che mal si accostava alla sua carnagione.

Chuck sorrise sghembo, disegnando sulla schiena della ragazza invisibili circonferenze. “E tu non sai mentire, Waldorf”

Ed entrambi avevano cercato – per lungo tempo – una ragione per la quale allontanarsi. Somma sorpresa nei loro sguardi, quando si accorsero che quei tentativi erano valsi veramente a poco... Ora la reginetta fredda, stronza e calcolatrice era diventata Blair Bass. Era sua – si trovò a pensare Chuck, sfiorando il sottile profilo, attento a non rovinare nemmeno un millimetro di quella divina proporzione.

Ora non puoi più sfuggirmi”




°°°°




Immaginate i due protagonisti sposati, magari in Luna di Miele, e accostate le frasi *-*... In pratica era questo il senso di questa storia <3.
Una cosina da niente, sì, però avevo voglia di scrivere in questo fandom. Adoro Blair e Chuck e mi ricordano troppo una delle mie coppie preferite di un manga – chi mi segue o mi conosce, sa' di chi
parlo XD.
Confido in quale che lettura e magari qualche commentino.
Ho in programma molte ChuckxBlair, drabble per ora, dal momento che sono veramente impegnata in troppi fandom XD.
K
iki =D

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: KikiWhiteFly