Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |      
Autore: Garth Herzog    02/06/2005    4 recensioni
Breve storia che vi rende chiaro, secondo la mia mente malata, cosa accadde prima del Silver Millennium. ATTENZIONE! Questa è una prima bozza di Black&White. Alcuni personaggi sono inventati dalla sottoscritta e per questo non possono essere replicati su altri siti senza il mio esplicito consenso.
19/01/07: La fanfic è stata nuovamente corretta. Ora va decisamente meglio e penso che questa sarà la versione definitiva.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima dell'inizio
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Begin and Eternity

Begin and Eternity

Il grande Drago Skyrhon, Signore della Creazione, diede alla luce i suoi cinque figli: il secondo di questi era Reighnad, il lupo tigrato, un angelo bellissimo dalla cui unione con la figlia del dorato Shankarang nacqui io, Xantor. Dopo aver vissuto per molte ere con la mia famiglia, decisi di esplorare lo spazio profondo... la sete di conoscenza mi accompagnava dappertutto. Vidi tanti mondi abitati che si erano formati nell'Era del Nulla, ma uno di questi mi colpì maggiormente. Era il pianeta che gli indigeni chiamavano Terra. Il loro stadio evolutivo era basso e allora discesi tra loro e insegnai tutto quello che c'era da sapere. Loro mi adoravano quasi come un dio e fecero prezioso tesoro di tutto quello che avevo insegnato loro. Mi resi conto che ormai era finito il mio tempo in quel mondo, ma decisi di continuare a proteggere quelle creature che tanto amavo e che ancora amo . Decisi così di fondare un grande regno sul satellite della Terra, la Luna. Lì diedi vita alle mie creature, i benevoli demoni Lunari, i Gargoyles. Questi avevano il compito di proteggere gli esseri umani dal male e dalle creature del Caos. Ma il Caos venne a conoscenza di questo angolo di paradiso pronto per essere soggiogato al suo potere. Mandò quindi contro il mio reame il più crudele di tutti i demoni, Shunsargeras. Questi distrusse tutto quello che avevo costruito e corruppe i cuori degli esseri umani, inondandoli di odio, vendetta e sete di potere. Cercai di mettere in salvo gli ultimi Gargoyles rimasti, addormentandoli nelle viscere della Luna. Combattei strenuamente contro Shunsargeras tanto da sfruttare il potere del mio star seed. Grazie a quest'ultimo, rinchiusi il Demone nel cuore del Cauldron. Ma l'immenso potere che avevo utilizzato mi aveva lasciato senza energie. Impiegai le ultime rimaste, prima di morire, per creare il mio nuovo regno che avrebbe custodito, per sempre, il mio star seed... lo diedi alla sua prima sovrana del regno che chiamai Silver Millennium. Il sacro cristallo avrebbe per sempre protetto l'umanità dal male e dalla corruzione. E così per l'eternità, ogni frammento del mio star seed entrerà nei cuori degli eredi di questo grande regno... e ognuno di loro potrà combattere contro il male con esso... il Cristallo d'Argento...

Una volta affidato il mio star seed alla nuova stirpe lunare, vegliai sul mio nuovo regno, anche se non potevo fare molto per proteggerlo. Ormai ero un'anima, non possedevo più un corpo e non potevo agire nell'universo fisico. Così osservai pazientemente.
La regina del mio nuovo regno, Serenity, era una donna saggia, molto consapevole del proprio ruolo. La regina diede alla luce la sua unica figlia, la Principessa Serenity. Tutelata e guardata dalle Guerriere Sailor e dal Cristallo d'Argento, Serenity crebbe tranquilla in un clima di pace e serenità.
Sulla Terra, purtroppo, il passaggio di Shunsageras aveva lasciato dietro di sé la malvagità nel cuore degli esseri umani. Anche se riuniti in un unico regno, il Golden Kingdom, gli umani non rifiutavano la ribellione e la sete di potere, tanto che il regno era in un equilibrio fragilissimo, pronto a piegarsi non appena fosse giunta l'occasione. A proteggere le sorti del regno c'era però il giovane erede del Golden Kingdom: il principe Endymion. Quel ragazzo attirò subito la mia attenzione: era uno dei pochi uomini rimasti leali, giusti e privi di sete di potere o vendetta. Era un uomo integerrimo e pronto a sacrificarsi per la salvezza del suo popolo. Lo osservai con attenzione, cercando di scoprire ogni risvolto della sua personalità. Il ragazzo inoltre aveva sfidato la via degli Dèi, che poteva essere attraversata solo dai Lunari per andare dai Terrestri, non viceversa. Ciò accadde perché sulla Luna incontrò l'amore della sua vita, la principessa Serenity. La loro unione mi rendeva felice... in questo modo si poteva stipulare un patto eterno e duraturo e la Terra e la Luna sarebbero vissute in pace per sempre. Ma Caos aveva il suo asso nella manica...
Mandò un altro demone a infrangere quella fragile tregua che vigeva tra i due regni: il suo nome era Metallia ed era una creatura crudele e spietata. Voleva assoggettare la Terra e la Luna sotto il suo controllo, e trovò una valida alleata in Beryl, una ragazza segretamente innamorata di Endymion, che avrebbe fatto qualsiasi cosa pur di sbarazzarsi della sua rivale selenita e sposare il principe terrestre.
Fu così che Metallia riuscì a portare le truppe terrestri, soggiogate dal suo potere, sulla Luna e radere al suolo il mio meraviglioso regno. Endymion fu ucciso dalla stessa Beryl e la principessa Serenity si suicidò per il dolore. Tutti gli abitanti della Luna, i guerrieri terrestri e anche le Sailor Senshi perirono miseramente. Tuttavia la regina Serenity riuscì a rinchiudere Metallia nel Dark Kingdom addormentandola per l'eternità. Come ultimo desiderio, fece in modo che tutti coloro che erano periti in quel terribile scontro, tornassero in vita sulla terra in un periodo di pace e tranquillità. Io presi la palla al balzo. Ormai le mie creature erano nel mondo delle ombre. Potevo comunicare con loro. E stabilii un contatto con Endymion. Sapendo della sua reincarnazione, scelsi lui per portare la mia anima di nuovo nel mondo fisico. Gli chiesi di concedermi uno spazio nel suo corpo, in modo tale che io potessi guardare e vegliare su mia figlia Serenity. Lui accettò volentieri, la cosa che più desiderava al mondo era quella di proteggere il suo amore. Ricordavo del suo custode Helios e della sacra pietra, il cristallo della terra, il Cristallo d'Oro... feci in modo che tale cristallo fosse sigillato nel suo corpo e divenisse il suo star seed. Grazie all'unione e alla risonanza dei due star seed, il Cristallo d'Argento e il Cristallo d'Oro, questo angolo di universo potrà ritornare alla pace che avevo instaurato... per sempre....

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Garth Herzog