Serie TV > NCIS
Ricorda la storia  |      
Autore: _Sweet_Heart_    03/10/2009    6 recensioni
"...Tony...con lui le cose erano cambiate... da quel giorno che..."(tratto dalla storia) ...breve oneshot tiva...contiene spoiler dato che è ambientata dopo le vicende dell'episodio 7x2...
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anthony DiNozzo, Ziva David
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
in quella che per me è una giornata orrenda è dire poco, sto cercando di distrarmi in ogni modo possibile ed uno di questi è il postare qualcosina...
il capitolo di "qualcosa d'inaspettato.......ma inaspettatamente fantastico" non è ancora pronto, ed oggi non ci sono proprio con la testa per finirlo...non ho idea d quando potrò postare di nuovo...
comunque dato che ieri sera di getto ho scritto una one-shot ve la posto...
spero che vi piaccia...

buona lettura...

         --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

RICOMINCIARE

 

Erano passati giorni, giorni che formavano intere settimane, da quando era tornata a casa, perché quella ormai era la sua casa...l’ncis...
Chi l’avrebbe mai detto che sarebbe finita per considerare la sua famiglia quelle persone così diverse tra loro, così unite e affiatate l’una con l’altra...forse  se glielo avessero detto 4 anni prima non ci avrebbe mai creduto, ma con il tempo aveva imparato a conoscerli, ad unirsi a loro e a cominciare a farne parte, tanto che adesso non avrebbe saputo fare a meno della loro presenza costante...erano stati loro che l’avevano salvata in Somalia, che avevano rischiato la vita e non solo per poterla aiutare, per poterla salvare da quella situazione che era sicura l’avrebbe portata ad una morte certa...erano stati loro che nei giorni successivi l’avevano riaccolta tra di loro e non quello che era la sua vera famiglia...un padre che per tutti e 4 mesi di prigionia non aveva mosso un dito per aiutarla, un padre che era sparito totalmente dalla sua vita e di questo era felice...adesso aveva trovato il suo posto e avrebbe lottato per mantenerlo...il giorno del suo ritorno era riuscita a parlare e a ringraziare tutti per quel quello che avevano fatto per lei e da allora era tornato tutto come prima, o meglio quasi tutto...

...Tony...con lui le cose erano cambiate... da quel giorno che avevano parlato nel bagno degli uomini, da quel giorno che gli aveva dato quel bacio sulla guancia, tutto era cambiato...anche se apparentemente non c’era niente di diverso, dentro sapevano entrambi che il loro rapporto era cambiato...avevano ricominciato a vivere insieme dopo 4 mesi di apatia per lui e 4 mesi d’inferno per lei...durante il trascorrere delle settimane la tensione tra loro era diventata quasi incontrollabile...ogni volta che si guardavano e si perdevano l’uno negli occhi dell’altro  vedevano riflesso un mondo di emozioni...quel sentimento che con il tempo era cresciuto era diventato un amore adulto, sincero e non era più un semplice gioco di sguardi e semplice attrazione...adesso il sentimento era vero, forte e soprattutto reciproco...avevano smesso di rincorrersi e perdersi in relazioni insulse e inutili solo per non pensare all’altro...adesso erano consapevoli dei propri sentimenti e di quelli dell’altro, l’unico ostacolo era che non sapevano come sbloccare quella situazione...cercavano di controllarsi, ma la cosa si faceva sempre più difficile a lavoro...rimanevano anche per minuti interi a guardarsi da una scrivania all’altra perdendo la cognizione del tempo e di tutto quello che li circondava, quando si ritrovavano soli in ascensore la tentazione di bloccare quella scatola di metallo si faceva sempre più forte, tanto che appena le porte si aprivano si fiondavano letteralmente fuori...ogni giorno si ripromettevano di rimanere concentrati di non perdersi a pensare all’altro, ma ogni giorno la cosa si faceva sempre più difficile, fino a quando quel pomeriggio...

Erano appena rientrati alla base dopo una chiamata per la scomparsa di un capitano della marina; erano intenti ognuno a svolgere il proprio compito alle loro scrivanie quando Gibbs ordinò a Ziva e Tony di andare da Abby a portarle dei fogli e a informarsi se aveva scoperto qualcosa...
Una volta che le porte si chiusero e l’ascensore cominciò la sua discesa Tony rapidamente abbassò la levetta che fermava il tutto...calò l’ombra nel piccolo abitacolo...
-Tony!!!ma che ti prende?- disse Ziva sorpresa, ma nervosa perché non vedeva l’ora di uscire di lì...qualche secondo in più lì dentro con Tony e non sapeva neppure lei cosa avrebbe potuto fare, naturalmente la risposta non tardò ad arrivare, dato  che con la stessa velocità con cui aveva bloccato l’ascensore Tony si girò verso di lei e prendendole il volto tra le mani le dette un brevissimo bacio appassionato e così irruento da spingerla con la schiena alla parete dietro di lei...si staccarono per un attimo giusto il tempo di perdersi negli occhi dell’altro per poi tornare con maggior lentezza a sfiorarsi delicatamente le labbra e di lasciarsi andare in un bacio più voluto, lento in modo da potersi gustare a pieno ogni sensazione ed emozione che si stavano regalando...si fecero trasportare da quella tenerezza e quella passione che avevano cercato di reprimere per così tanto tempo...nella dolcezza del bacio Ziva portò le sue braccia intorno al collo di Tony e gli lasciava lente carezze tra i capelli, mentre lui l’avvolse in un caloroso abbraccio, portando una mano dietro la schiena e una che le circondava la vita...anche quando riuscirono a staccarsi per poter respirare si trattennero in quel tenero abbraccio...ansimanti ma felici, i loro occhi brillavano di gioia e voglia reciproca di non ignorare mai più quello che provavano l’uno per l’altra...
Ancora con il fiatone Tony disse –ehi piccola ninja sai vero che noi comuni mortali dobbiamo respirare se non vogliamo morire soffocati-,
Ziva sorridendo si lasciò andare ad una dolcissima risata continuando ad accarezzargli i capelli senza staccare gli occhi dai suoi,
-sei così bella quando ridi- disse sommessamente Tony, mentre le spostava un po’ il ciuffo di capelli che le ricadeva sul viso; Ziva lentamente tornò a mordicchiare e a lasciare piccoli baci sulle labbra di Tony, tanto che si persero di nuovo in un altro bacio...avevano perso completamente la cognizione del tempo, sarebbero rimasti in quel piccolo luogo all’infinito...non gli importava più di niente, in quel momento erano li solo loro...fino a che Ziva riconquistando un po’ di lucidità disse –non credi che sia il caso di andare da Abby?se Gibbs si accorge che ancora non abbiamo fatto quello che ci aveva ordinato, appena ci vede uno scappellotto non ce lo toglie nessuno-,
-hai ragione...ma io sto tanto bene qui adesso!!- disse Tony mostrando il labbro inferiore per mostrare un faccino ancora più tenero per convincere Ziva a rimanere ancora un po’ lì, abbracciati e a scambiarsi qualche altro bacio...sfortunatamente per lui, Ziva aveva riacquistato completamente il proprio senso del dovere e aveva già cominciato a sciogliersi dall’abbraccio, cercando di non cedere a Tony;
-e dai David un altro piccolissimo bacio e poi andiamo- provò ancora Tony,
-DiNozzo ho detto di no, su dai torniamo a lavoro- disse con voce autoritaria Ziva...quando Tony la lasciò completamente mentre riavviava l’ascensore disse in tono più basso
–stasera ti va di venire a cena da me?-,
Tony riprendendola tra le braccia e sorridendo rispose –e c’è da chiederlo?certo che mi va!!-,
Ziva sorrise a sua volta mentre Tony lasciandola libera e tornando a guardare come se niente fosse le porte dell’ascensore chiese con un tono malizioso -e cosa hai in mente di cucinarmi?-,
Ziva rispondendo con la stessa malizia e avvicinandosi al suo orecchio rispose
–ah vedrai DiNozzo non hai neanche la minima idea di cosa ti aspetta!-,
-uhm uhm David, così mi provochi!!-,
- di sicuro ti cucinerò qualcosa di sostanzioso, dato che hai rischiato di morire soffocato per un bacio, ti dovrò mettere in forze per poter fare quello che ho in mente per il dopocena!- disse ridendo Ziva canzonandolo un po’;
-ehi che vorresti dire? Avrai anche una memoria fotografica ma è proprio a brevissimo termine dato che ti sei già dimenticata di come ti sei attaccata alle mie labbra senza far circolare neppure uno spiraglio d’aria!!!- disse chiaramente scherzando Tony,
-ah e così adesso è colpa mia se non sei più in grado di reggere ad un semplice bacio... e poi ti vorrei ricordare che quello che mi ha letteralmente appiccicato al muro sei stato tu e la tua incapacità di tenere a freno gli ormoni- rispose Ziva,
-ah si certo adesso è solo colpa mia vero?- rispose Tony
I due rimasero un attimo a guardarsi in cagnesco fino a che non scoppiarono in una fragorosa risata. Fu così che Gibbs li vide appena le porte dell’ascensore si aprirono, uno davanti all’altro che ridevano spensieratamente, tanto che non si accorsero neppure della sua presenza e che li osservava con uno sguardo molto nervoso, fino a che non  tuonò –DiNozzo!! David!!! È andata bene la discesa?tutto a posto oppure volete anche un caffè?-...
Tony e Ziva sentendo la voce del loro capo schizzarono sull’attenti ritrovando la serietà che per qualche minuto avevano perso...
Tony molto velocemente rispose –si si capo tutto a posto...io e Ziva stavamo proprio andando da Abby come ci hai ordinato te capo, vero Ziva?-
-oh si si è vero capo...ora andiamo!-
e così dicendo uscirono dall’ascensore convinti di averla passata liscia per una volta; convinzione che svanì pochi attimi dopo dato che entrambe furono raggiunti da un sonoro scappellotto,ma felici del futuro che li aspettava per cominciare insieme un qualcosa di meraviglioso...

fine


è stata scritta di getto così come mi è venuta in mente, spero che vi sia piaciuta e che mi lasciate un commentino altrimenti grazie lo stesso per aver letto...
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: _Sweet_Heart_