Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: A_Dark_Fenner    03/10/2009    2 recensioni
Sette giorni, sette peccati. Naruto e Sasuke alle prese con i sette peccati capitali! 6^ classificata al contest "i sette peccati capitali" indetto da itachi_love
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
 SEVEN WEEKLY SINS

NdA: 6^ classificata al contest "i sette peccati capitali" indetto da itachi_love sul forum di EFP.
Questa raccolta dovrebbe parlare di una settimana di Sasuke e Naruto, nella quale, ogni giorno, incarnano un vizio diverso. Si colloca in un ipotetico futuro, in cui Sasuke ha fatto ritorno a Konhoa ed è diventato jonin assieme a Naruto. Per i dettagli, leggere le ndA alla fine di ogni capitolo. Le drabble, tutte di 100 parole giuste giuste, non sono particolarmente legate tra loro, ma qua e là ho lasciato qualche indizietto.  Il POV che ho usato è sempre quello di Naruto. Un’ultima cosa, i vizi sono non hanno qualche ordine preciso, sono semplicemente in ordine alfabetico inglese!^^’ Enjoy it!



 

 

 
Peccato: invidia

Genere: generale, commedia (appena appena)

 

#1 Monday (envy)

-Always to him-

 

 

 

Esco dall’ufficio di Tsunade-baa chan, stringendo rassegnato tra le mani la mia condanna.

 

“Dobe, che hai da sbuffare?”

 

Sasuke.

Mentre io starò scortando un vecchio nobile rimbambito, lui certamente sarà impegnato in qualche fondamentale missione di spionaggio.

Il meglio capita sempre a lui!

 

“Livello C…Neanche fossi ancora un genin!”

 

La godaime è stata irremovibile e, nonostante la mia decisa reticenza, ha affidato questo noiosissimo incarico a me, un jonin speciale.

 

“E la tua missione? Livello S suppongo…”

 

“…Sei proprio un usoratonkachi! Preparati, partiamo tra un’ora!”

 

“Come scusa? Vuoi dire che…”

 

“ Sì, ci è stata affidata la stessa missione.”

 

 

Nda: Nulla di particolare da dire, la drabble si spiega da sola. È evidente che Tsunade fosse momentaneamente sprovvista di chunin, causa aumento esponenziale delle missioni (non so perché, ma sa molto da scusa anche a me che l’ho scritta, ma non fateci caso…).

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: A_Dark_Fenner