Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Mikuri Uchiha    03/10/2009    3 recensioni
I pensieri di Sakura sulla partenza improvvisa di Naruto sotto le parole della canzone "Incancellabile" Di Laura Pausini. Sakura scoprirà che ciò che prova per lui non è solo semplice amicizia ma qualcosa di più..E come ogni finale che si rispetti questo ha il suo lieto fine [Terza classificata: song fic Laura Pausini]
Genere: Song-fic, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





Era notte nell’ormai semi-distrutto villaggio della Foglia,il nemico aveva devastato Konoha e ferito molti dei suoi abitanti...
Ma ora se n’era andato...finalmente..
Anche se la battaglia non era ancora finita...
Io camminavo lungo la strada che conduceva a quello che un tempo era il parco del villaggio. Potevo intravedere il chiarore della luna innalzarsi lungo le macerie che circondavano il territorio..
Mi sedetti sopra ad un muretto osservandomi attorno e...pensando..
Dopo di chè, presi dalla tasca del mio vestito una fotografia...
Uno dei pochi ricordi dove ci ritraeva tutti e tre assieme...Io,Sasuke...e tu...Naruto...
 
 
 
A volte mi domando se,
Vivrei lo stesso senza te,
Se ti saprei dimenticare...
 
 
 
Mi scappò un piccolo sorriso,seguito successivamente da una lacrima che mi scivolò lungo il viso.
Eri sparito di nuovo,ma questa volta non per un allenamento qualsiasi...
Potevi rischiare di non tornare più vivo...e se così fosse...io non ti avrei mai perdonato..
 
 
 
Ma passa un attimo e tu sei,
Sei tutto quello che vorrei
Incancellabile oramai!
 
 
 
Certo che la vita gioca davvero degli strani tiri eh...Naruto?
Fino a poco prima ti ritenevo una seccatura,un moccioso che voleva solo farsi notare...un ostacolo fra me e Sasuke....
Ma col tempo i sentimenti sono cambiati..i miei sentimenti.
Non sei più il ragazzino di un tempo,sei maturato anche se hai mantenuto un po’ di quella tua goffaggine e ironia che mi faceva sempre sorridere nei momenti più tristi...
 
 
 
Sembrava un'altra storia che,
Il tempo porta via con se,
Tu non lasciarmi mai!
Tu non lasciarmi...
 
 
 
Da quando Sai mi ha detto dei tuoi sentimenti nei miei confronti,io non smetto di pensarti un solo istante...
Che sia così stupida,da non essermene mai resa conto...
Un’altra lacrima scende dal mio viso cadendo proprio nella foto di un ragazzino dai capelli biondo oro.
Vorrei averti vicino Naruto...
Vorrei rivedere il tuo sorriso,sentire il modo in cui mi chiami Sakura-chan,i tuoi tanti tentativi per poter uscire con me..
 
 
 
E più mi manchi, più tu stai
Al centro dei pensieri miei
Tu non lasciarmi mai
Perché oramai sarai...

Incancellabile...
 
 
Alzò lo sguardo verso il cielo ormai pieno di splendide stelle,ancora ricordo quelle sere in cui il team 7 si sedeva lungo i prati osservando il cielo e raccontandosi storie...
Come al solito,Sasuke era quello più silenzioso e riservato,ancora non so con esattezza se quello che provo per lui adesso sia davvero amore..
E’ passato così tanto tempo dall’ultima volta..
Invece Naruto...lui era il primo che proferiva parola...
Il primo a tirarmi su di morale..
Quello che mi aveva promesso di ritrovare Sasuke e di riportarmelo sano e salvo..
L’aveva fatto per me..
Nonostante soffrisse...nel vedermi così legata ad un’altra persona..
Ma a lui bastava vedermi felice..
Perché lui mi amava davvero.
 
 
 
Con la tua voce, l'allegria
Che dentro me non va più via
Come un tatuaggio sulla pelle..
 
 
 
Devi ritornare Naruto...
Ti prego devi tornare al Villaggio...
Noi abbiamo bisogno di te..
Io...ho bisogno di te...
 
 
Ti vedo dentro gli occhi suoi,
Ti cerco quando non ci sei
Sulle mie labbra sento la voglia
Che ho di te...
 
 
 
 
Una piccola fogliolina cadde inerme da un ramo di un vecchio albero,la osservai con lo sguardo perso nel vuoto.
Quella foglia...così fragile,piccola...ricorda un po’ me.
Era così che mi ero sentita quella volta, quando il potere della volpe prese il sopravvento su Naruto..
E io non ero riuscita a fermarlo...
 
 
 
 
Così profondamente mio
Non ho mai avuto niente io
Tu non lasciarmi mai
Tu
non lasciarmi
 
 
Mai avrei creduto che tu mi possa mancare così tanto..
Mai avrei pensato di preoccuparmi così tanto per te..
Tu...che sei appena partito per fermare Nagato..
Sei sparito senza avvisare...
Ma perché ti diverti così tanto a farmi preoccupare?
 
 
 
E più ti guardo e più lo sai
Di te io m'innamorerei
Tu non lasciarmi mai
Tu
non lasciarmi,
Non farlo mai perché...
 
 
 
Quante volte avrei voluto riempirti di botte Naruto...
Anche solo perché ti intromettevi nei miei tentativi di conquistare Sasuke-kun...
Eppure...nonostante tutto ciò..
L’unica cosa che desidero ora è il tuo ritorno...
Il tuo bisogno di cercarmi...
 
 
 
Se guardo il cielo
Io sento che sarai
Incancellabile oramai oh no!
Tu non lasciarmi mai!
Tu non lasciarmi...
 
 
Continuai a fissare il cielo,come stessi aspettando un segnale...
 
 
 
Incancellabile tu sei
Nei miei respiri e i giorni miei
Tu non lasciarmi mai...
 
 
 
Finchè non sentii la voce di Rocklee raggiungermi,sembrava quasi entusiasta,io lì per lì non ne capii il motivo...
Fino a quando non mi disse del tuo arrivo...
Quasi non riuscì a crederci,il mio cuore sembrava sul punto di scoppiare dalla felicità..
Eri vivo...Naruto sei tornato sano e salvo...
Senza pensarci troppo corsi più in fretta che potei per poter raggiungere il portone d’entrata del Villaggio della Foglia. Vi erano tutti i nostri amici,Kakashi,Shikamaru,Ino, Hinata,Kiba....
Ma qualcuno mancava all’appello...
Dov’era...Naruto?
 
 
E si fa grande dentro me
Questo bisogno che ho di te
Tu non lasciarmi mai
Tu
non lasciarmi
 
 
Ed ecco lì che lo vidi,giungere davanti a noi stremato per la battaglia...
Nonostante fosse vivo sentivo lo stesso il bisogno di piangere..
So che odi vedermi piangere..
Tempo fa ho pianto per Sasuke...
Ma ora piango per te...
E per la gioia di vederti di nuovo,col tuo solito sorrisetto da ebete che mi scalda il cuore.
 
 
 
E più mi manchi e più tu sei
Al centro dei pensieri miei
Tu non lasciarmi mai
Tu
non lasciarmi mai..
 
 
 
<S...Sakura-chan!> Mi sorrise lui
<N..Naruto...>
Passarono diversi secondi che sembrarono un’eternità.....nessuno dei due riprese a parlare.
 
 
 
Tu non lasciarmi
Da sola senza te..
 
 
 
Quei pochi attimi fecero nascere in Sakura un dolce sorriso...
Che ben presto però....si trasformò in una smorfia seguita da un pugno in testa al giovane ninja.
<Aiah!!!Che Male!Perchè l’hai fatto Sakura-chan?!> Domandò il ragazzo toccandosi il bernoccolo dolorante.
La rosa continuò ad agitare il pugno con aria minacciosa <Sei uno stupido!Agisci sempre d’impulso!Sei sparito senza dirmi nulla!Poteva succederti di tutto...!!Potevi....> Ma si bloccò,notando lo sguardo dispiaciuto del biondo.
Non passarono nemmeno pochi istanti che Sakura portò Naruto verso di sé unendosi in un dolce abbraccio,lo strinse forte,come se avesse paura di un’altra sua imminente fuga.
Il biondo rimane stupido di questo suo gesto così improvviso ma allo stesso tempo pure...felice.
<Ti ringrazio...Naruto. In nome di tutta la Foglia...grazie> Disse, per poi avvicinarsi al suo orecchio sussurrandogli: <Non lasciarmi più...me lo prometti?>
Il giovane arrossì vistosamente per poi annuire alla ragazza..<Certo Sakura-chan>
Sì Sakura...anche se con qualche ritardo alla fine te n’eri resa conto..
Tu ami Naruto..
E questo forte legame vi unirà per sempre.
 
 
 
Ora e per sempre
Resterai dentro
I miei occhi...
 

...Incancellabile...




 
Allora..premetto che questo genere non è proprio...il mio genere..
Ovvero così estremamente sdolcinato.. XD
Mi è uscita così,non so il perché...difatti mi sono pure stupita O.O
Ma mi sembra caruccia,poi bhè..ditemi voi =)  
Adios!

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Mikuri Uchiha