Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Seele    04/10/2009    6 recensioni
E se fra Ran e Shinichi ed Heiji e Kazuha nascesse l' amore durante un gioco al buio? Fra pistole, corde e detective nasceranno grandi sentimenti!
Genere: Romantico, Azione, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Heiji Hattori, Kazuha Toyama, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao ragazzi!!!! Questa è la mia seconda fic su Heiji, Kazuha, Ran e Shinichi.... mi raccomando recensite!

Ci vediamo fine pagina,

Videl241097



Una notte per innamorarsi-prima parte



Casa Hattori, 10 Dicembre

-Dlin dlon-

Finalmente è arrivata non ci speravo più”

Un ragazzo con i capelli neri e gli occhi azzurri, un ragazzo conosciuto come il miglior detective di Osaka, si diresse verso la porta.

Heiji vai tu ad aprire”

Si è quello che sto facendo mà”

-DLIN DLON DLIN DLON-

EH SI UN ATTIMO!”

Heiji vai ad aprire”

Si pà sono davanti la porta”

-stok-(rumore della porta che si apre)

Era ora!”

Una ragazza con i capelli castani legati in una coda alta “salutò” il ragazzo di Osaka.

Non è colpa mia se non trovavo le chiavi”

Si come no faccio finta di crederci”

Buongiorno! Come state?”, disse il padre del detective ai genitori della ragazza arrivando dalla cucina.

Niente male! E voi? Pronti per la partenza?”, rispose la madre di lei.

Oh, ciao! Si, noi siamo pronti e voi?”, chiese arrivando la madre del ragazzo.

Certo! Allora, Kazuha starà con Heiji fino a dopodomani vero?”, chiese il padre di lei.

Si! Sempre ammesso che non abbiano cambiato idea i nostri due ragazzi!”, rispose la madre dell' aspirante detective guardando il figlio che aveva assunto un' aria scocciata e annoiata.

No no io no almeno si farà qualcosa”, rispose il ragazzo.

Anche per me va bene... non mi piace restare a casa da sola.”, aggiunse lei.

Bene bene bene allora voi aspettateci qui che noi andiamo a prendere la valigie okay?”, disse il padre del ragazzo rivolto ai genitori della amica del figlio.

Si!”, risposero loro.

Dopo pochi minuti i genitori di lei e quelli di lui erano in due macchine diverse diretti all' areoporto dopo le solite raccomandazioni.

Lui, Heiji Hattori, e lei, Kazuha Toyama, erano rimasti sulla porta a guardare i loro genitori allontanarsi.

Allora ora siamo soli”, disse Heiji.

Si... per tre giorni!”, rispose Kazuha.

Heiji chiuse la porta, entrando nella casa insieme a Kazuha.

Poi prese il telefono.

A chi chiami?”, chiese lei.

Ora vedrai... questa notte sarà senza dubbio indimenticabile, vedrai...”, rispose lui.

Dopo tre ore, a notte fonda, precisamente a mezzanotte meno dieci, qualcuno suonò alla porta.

Si? Oh ciao entrate e prendete posto”, disse Heiji aprendo la porta, per poi raggiungere Kazuha sul divano.

Anche i due ospiti si sedettero: erano Ran Mori e Shinichi Kudo, lei figlia del detective Kogoro Mori e lui aspirante detective famoso a Tokio.

Allora Heiji, ora ci spieghi perché ci hai fatti venire qui a quest' ora?”, chiese il detective di Tokio.

Ma come, non ci arrivi? E' notte fonda, le luci sono spente... e ci sono anche altri indizi in questa stanza...”, disse Heiji.

Shinichi si guardò intorno.

Allora: luci spente e notte fonda... probabilemente faremo un gioco al buio... ma quale? Un attimo... che ci fanno quelle pistole sul tavolo?”, pensò Shinichi.

Si alzò e le prese in mano: erano quattro. Naturalmente non vere, ma che comunque contenevano qualcosa.

Che c' è dentro?”, chiese il detective di Tokio.

Sonnifero...”, rispose il detective di Osaka.

Sonnifero? E a cosa serve?”, chiese spaesata Ran.

Ho capito... giochiamo a spararci...”, pensò Kazuha per poi dirlo ad alta voce.

Esatto”, disse Shinchi, che poi guardò Heiji per averne conferma: lui annuì.

Chi viene colpito dal sonnifero dorme al massimo dieci minuti, che bastano per legare di tutto punto l' avversario”, spiegò Heiji.

...con le corde nascoste in casa scommetto”, disse Shinichi.

Esatto. Comunque, dopo che avrete trovato le corde, due di noi si apposteranno in un certo posto e aspetterà che arrivi qualcuno. E, quando due di noi arriveranno, bisognerà spararli e poi legarli. Dopo bisogna passare ad un' altra persona, perché quella sparata e legata ha perso.” , continuò a spiegare Heiji.

Ehi, un attimo! Non è giusto che tu sai dove sono nascoste le corde!”, protestò Kazuha.

Va bene, va bene, ve lo dico io dove sono... sotto il divano!”, disse Heiji.

...sotto il divano? Mi sarei aspettata chissà quale posto...”, disse Ran.

Mi stufavo a cercare un altro posto”, spiegò il detective di Osaka.

Dopo che tutti presero le corde e le pisole, Shinchi e Heiji si diressero verso un certo posto, nascondendosi e aspettando la loro preda, e Kazuha e Ran cominciarono a camminare nel buio cercando i due ragazzi con l' intento di spararli.

Il primo a sentire qualcuno fu Shinchi. Si nascose meglio dietro il letto di Heiji, strinse i denti e si preparò a sparare.

Si alzò di scatto appena sentì la sua vittima più vicina, era Ran, e con un colpo di pistola le fece perdere i sensi. Si affrettò ad arrivarle dietro per prenderla prima che cadesse, poi le legò i polsi.

Dopo dieci minuti la ragazza si risvegliò.

Bentornata fra noi!”, disse sfottendola Shinichi. Ran si finse offesa, ma non potè fare a meno di sorridere dopo pochi secondi.

Uffa dovevo aspettarmelo, sei sempre tu a vincere in qualunque cosa...”

Allora ti arrendi?”, chiese Shinichi, lei annuì e allora lui le slegò le mani.

Ehi Ran”, disse lui, “me lo merito un premio?”

Che tipo di premio?”, chiese lei.

Prima dimmi se me lo merito”

Beh... suppongo di si...!”

Shinichi la baciò dolcemente, lei non ci credeva, allora si staccò.

Shinichi me lo sono sognato?”, chiese lei ancora incredula.

No”, disse lui con la faccia di un cucciolo bastonato, che bastò a Ran per capire che quel bacio né se l' era sognato né Shinichi glielo aveva dato per scherzo.

Ti amo anche io”, sussurrò prima che le loro labbra si unissero di nuovo.


...FINITA LA PRIMA PARTE!

Allora recensite, fra un po' farò il secondo capitolo con quello che succederà fra Kazuha e Heiji!

Mi raccomando recensite o non vado avanti! Ci vediamo al prossimo chappy!

Un bacio,

Videl241097


  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Seele