Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: RoloChan105    04/10/2009    7 recensioni
Dopo che Nami viene assalita da dei malviventi , disperata , chiede a Zoro di poterle insegnare a diventare più forte . Lui ovviamente accetta e forse l’ allenamento …si trasformerà anche in qualcos’altro …
Genere: Romantico, Triste, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nami | Coppie: Nami/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
šProteggimi›

šProteggimi

 

Il suono delle onde che si infrangeva contro gli scogli era ben udibile in mezzo al sibilo del vento e al forte rumore della pioggia .

Erano ormeggiati in un porto di una piccola città , troppo insicuro stare a bordo della Sunny …

Gli alberi erano piegati dal vento e fogli di giornale volavano nell’ aria …

Una finestra di una casa abbandonata sbatteva contro il muro producendo fracasso .

Insomma …piccoli elementi da poco che alla fine , stranamente, gli avevano rubato il sonno …

Fissava lo sfogo della natura dalla grande finestra della sua camera .

Per una volta , l’alloggio costava poco e si erano permessi il lusso di dormire in stanze separate .

Non poteva però , fare a meno di non fissare l’esile figura raggomitolata in posizione fetale sul suo letto . Era stato qualcosa di tremendamente distruttivo per entrambi quel giorno …

Sia per lei …che per lui …

-Allenami !-Gli aveva urlato –Insegnami a difendermi !-

Come una supplica era giunta alle sue orecchie e come non poter accettare nel vedere i suoi occhi grondare di lacrime ? Ognuno si era dato alla gioia dello shopping solitario …e quella mocciosa come al solito , si era fatta notare …

Aveva speso molto , comprando la roba che le serviva e non era passata inosservata a un gruppo di feccia , interessati al denaro e alla natura dei loro istinti primordiali .

Aveva provato a scappare , non appena si era accorta di loro , ma inutilmente , trovandosi così a fronteggiarli con scarso successo … Sarebbe accaduto l’ irreparabile se Zoro non fosse passato , casualmente , da quella parte …

Gli aveva ceduto la camicia , per coprirsi , ormai la sua maglia era a brandelli e il seno era troppo in evidenza . L’ aveva rimproverata si , ma anche abbracciata e consolata … rispettava le donne lui , non erano oggetti e sapeva quanto potevano essere forti , ma al contempo fragili .

Mani delicate per un oggetto di cristallo …

Le borse della spesa , erano dunque ammassate ad un angolo della stanza , poco le importava …e dopo il suo sfogo , lo aveva pregato …

Le parole gli giravano ancora nella mente …

Insegnarle …come poteva realmente dirle di no ?

La spada era forse troppo complicato per lei ?

Aveva per un attimo sognato nel vederla scontrarsi con lui , come hai tempi con cui gareggiava con kuina … certo , Tashiji gli aveva fatto provare una fiamma nello scontrarsi spada contro spada , ma con Nami …sentiva dentro una certa soddisfazione …rispetto , l’ antico rispetto che nutriva per l’eterna rivale …

Levò lo sguardo dall’ orizzonte , dove ormai il sole era morto da tempo e lo posizionò sulla compagna . Si alzò dalla rientranza che aveva la finestra e si avvicinò a lei . Il letto era abbastanza grande per entrambi e il sonno ormai lo aveva catturato …

Smosse un po’ le coperte cercando di non fare rumore nello svegliarla , ma fu inutile , dopotutto Roronoa , era paragonabile a un elefante …

-Zoro?-Mormorò il suo nome stropicciandosi gli occhi .

-Dormi tranquilla –La rassicurò entrando nel letto .

-Mi dispiace disturbarti …-Gli fece posto alzando le coperte .

-Non fare la scema –La riprese fissandola male . Sospirò e fece passare un braccio attorno alla sua vita , facendole così posare la schiena contro il suo marmoreo petto .-Mi disturbi per cavolate e per quelle serie non vorresti !?-Non parlo , si limitò a posare la testa sul cuscino.-Ok …basta così-Capì che non era il caso di farle ritornare in mente la giornata trascorsa .

-Non parlavo di questo …-Mormorò poi portando una mano a stringere quella che Zoro aveva poggiata sulla sua vita .

-E di cosa ?-

-Di…-Fece pressione sulla sua mano in modo da farla allontanare e di girarsi verso di lui –Di averti chiesto …di allenarmi …-Abbassò la testa fissando così il suo petto . Portò una mano poi , a osservare la cicatrice che visibile , aveva al petto e fece scorrere le dita lungo quella linea .

-Ormai l’ ho promesso –Le ricordò , come se avessero fatto un contratto inscindibile .

-Puoi sempre romperla !-Obbiettò fissando lo sguardo serio di Zoro .

-Ogni promessa che io faccio …è debito –

-Lo so –Sbuffò mettendosi comoda e portando via la mano dal petto dell’ amico .-Ma è come se ti avessi costretto …-

-Come se non lo facessi mai eh ?-Sul suo volto , fece comparire un mezzo sorriso .-Nami –La chiamò poi ridiventando serio .-Ti farò diventare più forte …-

Sorrise la navigatrice scorgendo in lui , uomo d’ onore , una parola che , ne era sicura , sarebbe diventata reale . Ridacchiando , portò le mani al collo del ragazzo e affondò la testa nel suo petto .

Lo sentì imprecare per poi , lento e timido , ricambiare l’ abbraccio .

Un segno di gratitudine .

-Cominceremo- Le annunciò prima di addormentarsi –Domani mattina presto …-

 

 

Questa fiction è molto simile a quella di Shishi o Sherry se preferite chiamarla così .

Avevo scritto il primo cap ma poi , l’ ha pubblicata prima lei e l’ ho lasciata perdere nel dimenticatoio .

In questi giorno non sapevo che fare e così , mi è ricapitata fra le mani e l’ ho continuata .

 

Vorrei dirti grazie shishi , per avermi approvato di poterla scrivere ^^

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: RoloChan105