Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |      
Autore: Xx_MaryAlien94_xX    05/10/2009    3 recensioni
-Ti amo.-Disse Deborah con occhi dolci.
Nessuna risposta.
-Matthias cos'hai?.-Chiese Deborah.
...
Genere: Generale, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bill Kaulitz, Tom Kaulitz
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Autore:

Xx_Mary_Tokietta_Billina_xX

Generi:

Generale-Romantico-Triste-Malinconico-Drammatico-Erotico

Personaggi:

Bill Kaulitz-Tom Kaulitz-Deborah Allen

Rating:

Arancione

Avvertimenti:

AU-OCC

Disclaimers:

Tutto ciò che è narrato qui NON È ASSOLUTAMENTE VERO!! Tutto quello che Scrivo è frutto della mia fantasia.
I Tokio Hotel, come pure Bill e Tom non mi appartengono (purtroppo Q.Q), e tutto ciò che Scrivo NON È ASSOLUTAMENTE a scopo di diffamazione o di lucro.

L'amore Non Esiste

1° Capitolo

Una ragazza di nome Deborah di 16 anni,si trasferisce a Berlino,perchè suo padre cambiava di città in città per lavoro,

Deborah era una ragazza,molto triste,malinconica,depressa,perché il suo primo pensiero era la morte.Non aveva nessun' amico.

A volte, aveva lo sguardo perso nel vuoto,alcune persone credevano che si dragasse o cose del genere,ma non era così.

Si vestiva quasi sempre di nero.

Tutti i giorni si faceva mille domande,sul perché l'avevano messa al mondo,perché il mondo faceva così schifo ecc...

**

Era il suo primo giorno di scuola a Berlino,entrò nella classe e tutti iniziaronò a fissarla.

-Tu devi essere Deborah Allen?.-Chiese una signora sulla quarantina.

-Si,sono io!.-Esclamò Deborah.

-Bene,io sono la tua professoressa di Tedesco,vuoi dire qualcosa hai tuoi compagni,prima di sederti?.-Domandò la prof.

-No.-Rispose Deborah.

-Va bene,siediti vicino a Charlie.-Disse la prof. indicadogli il posto.

Deborah si sedette.

-Prendete il libro di tedesco,a pagina 20.-Disse la prof.

Deborah invece prese il suo Mp3 di nascosto,iniziò ad ascoltare la musica,lei ascoltava solo musica triste e malinconica,perché la rispecchiavano molto nel suo carattere.

Deborah si sentì una pacca dietro la schiena,così si levò le cuffie.

-Scusa,ma che fai ascolti la musica,mentre la prof spiega?.-Chiese Charlie il suo compagno di banco.

-Affari miei.-Rispose Deborah sgarbatamente.

-Lo dicevo per te.-Disse Charlie.

Deborah non rispose,e iniziò a guardare nel vuoto,Charlie se ne accorse.

-Ti senti bene?.-Chiese Charlie.

*INIZIO FLASCH BACK*

-Ti amo.-Disse Deborah con occhi dolci.

Nessuna risposta.

-Matthias cos'hai?.-Chiese Deborah.

-Senti Deborah,forse e meglio che questa storia la finiamo qui,uno perché per me sei un pò troppo piccola tu hai 12 anni e io 18 c'è molta differenza,poi chissà quando cambierai di nuovo città.-Disse Matthias con fredezza.

-Ma che dici Matthias,tu hai sempre detto che per te l'età non conta.-Disse Deborah quasi sull'orlo di piangere.

-Dai smettila,tu non sai cosa significa veramente la parola amore,ogni volta che ti dicevo ti amo era un errore,la verità e che io non ti ho mai amata.

Deborah rimase immobile,senza dire una parola,ha un tratto si sentì crollare il mondo adosso,si sentì ferita dalle sue parole,il suo cuore era frantumato in mille pezzi.

Lui era l'unica ragione della sua vita,in quel momento voleva solo sparire.

*FINE FLASCH BACK*

 

____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Allora volevo chiedere scusa,perché non sto più continuando le altre,per chi le sta seguendo.Vi prometto che le continuerò il più presto possibile.

Spero che questo primo capitolo vi piaccia ^^

 

  
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Xx_MaryAlien94_xX