Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: near7    05/10/2009    1 recensioni
Questa è la mia prima fiction su questo sito, spero che vi piaccia.
è ambientata nel manga di Full Metal Alchemist, anche se la trama verrà stravolta...
La storia è piena di personaggi nuovi, e i protagonisti tra i personaggi veri sono Mustang, Edward e Alphonse anche se in seguito anche altri personaggi veri potrebbero avere ruoli importanti.
la storia inizia appunto con Ed e Al che incontrano uno dei personaggi nuovi più importanti: Talina Bakuri, una ragazza molto strana e non particolarmente intelligente che si fà aiutare da Ed e Al per diventare alchimista di stato. A questo punto si accollerà a Ed e Al ritrovandosi nei guai con gli Homunculus e con Scar. Intanto due soldati vengono uccisi dopo aver scoperto qualcosa sul magazzino numero 13 e Mustang fiutando lo zampino degli Homunculus indagherà sulla cosa e... se siete interessati non vi resta che leggere!
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alphonse Elric, Edward Elric, Envy, Nuovo personaggio, Roy Mustang
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Full Metal Alchemist The Dark Destiny. Capitolo 1: L’alchimista di rubino. 

I fratelli Elric andarono a trovare Il colonnello Mustang e Jean Havoc che erano all’ospedale dopo il combattimento con Lust.

Edward: Salve colonnello! Salve Havoc!

Il colonnello non c’era.

Jean Havoc: Ehi Ed! Avrei bisogno di un favore!

Edward: Si dimmi!

Jean Havoc: Sai vorrei chiedere a quella infermiera di diventare la mia ragazza ma vorrei donarle una pietra preziosa per far colpo ma non ho soldi…

Edward: Mi dispiace ma non so creare pietre preziose!

Jean Havoc:  Si lo so… ma c’è un alchimista che le sa fare, l’anno scorso provò a diventare alchimista di stato ma è stato cacciato perché ha combinato un disastro… non la sua identità ma ho letto su una scheda che abita a questo indirizzo: Piazza Sartini 14.

Edward: Ok andremmo a vedere… Andiamo Al!

Alphonse: Ok!

Arriva Mustang.

Mustang: Fratelli Elric dovreste far venire da me quest’alchimista perché devo parlargli….

Così i fratelli Elric arrivarono all’indirizzo.

Alphonse: Uao è una villa enorme!

Edward: Già… poco meno di quella del Maggiore Amstrong!

Così i fratelli elric entrarono in casa e gli aprì una ragazza bionda vestita di nero e di viola. Aveva una carnagione chiarissima e gli occhi azzurri. Era alta più o meno come Winry e aveva un aspirapolvere. I due fratelli pensarono che fosse una cameriera.

Edward: Ehm salve! Vorremmo parlare con il suo capo!

Ragazza: Il mio capo?

Edward: Si il proprietario di questa villa!

Ragazza: Sono io la proprietaria! Cosa vi serve?

Edward:  Beh dovremmo chiederle un favore per un nostro amico…

Ragazza: Ok entrat…

La ragazza si fece per errore sfuggire l’aspirapolvere che finì sulla giacca di Edward e la risucchio rovinandola.

Edward: AAAH! La mia giacca!

Ragazza: Ehm scusami! A proposito io mi chiamo Talina!

Edward: Noi siamo i fratelli Elric!

Talina: Oooh! Quindi tu in armatura devi essere il famoso alchimista d’acciaio giusto?

Alphonse: Ehm veramente io…

Talina: Fammi vedere l’orologio! Sono curiosa di vederlo!

Talina trascinò Al dentro richiudendo subito la porta. Edward era rimasto fuori di sasso. La casa era molto grande ma era disordinatissima e polverosissima. Alcune ore dopo…

Alphonse: Le tue storie sono molto interessanti ma devi sapere che l’alchimista d’acciaio non sono io ma è mio fratello!

Talina: Quel nano?

Edward entrò dalla finestra e trasmutò l’automail in una spada.

Edward: Chi hai chiamato nanetto supermicroscopico????!!!

Talina: Io non ho detto niente del genere…

Edward: Ti rinfresco io la memoria! UAAARGH!

Edward si scagliò verso Talina ma Al fortunatamente lo fermò.

Alphonse: Scusalo è un po’ isterico…

Talina: Che vi serviva piuttosto?

Alphonse: Abbiamo bisogno che tu crei un rubino per un nostro amico.

Talina: Ok ma voglio una cosina in cambio…

Edward: Un autografo?

Talina: No. Dovete sapere che l’anno scorso ho provato a diventare alchimista di stato ma non ci sono riuscita. Grazie a voi forse potrei riuscirci…

Edward: Cosa??? No assolutamente no!

Talina: Ok niente rubino…

Edward: Bene!

Talina: Bene!

Edward: Bene!

Talina: Bene!

Continuarono così per mezz’ora.

Alphonse: Va bene ti faremo diventare alchimista di stato se vuoi! Però devi pensare che in caso di guerra dovresti combattere e c’è un assassino che sta uccidendo molti alchimisti di stato!

Talina: Ma che volete che mi succeda!

Edward: AL!!! Mi rifiuto!

Alphonse: Fratellone non abbiamo altra scelta! Ora dovresti venire con noi Talina…

Così i fratelli Elric portarono Talina da Mustang che le parlò in privato una decina di minuti. Poi i due uscirono e Mustang diceva trionfante:

Mustang: Bene io e Edward Elric ti raccomanderemo per farti diventare alchimista di stato in cambio della pietra di Havoc e della cosetta che ti ho chiesto io…

Edward: Cosa le ha chiesto colonnello?

Mustang: Una cosa molto importante che per ora rimarrà segreta. Ve la dirò a tempo debito.

Fine capitolo 1.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: near7