Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Pentesilea    05/10/2009    3 recensioni
Flashfic molto triste su Harry, in un tempo non precisato ma ipotizzabile dopo la guerra.
Genere: Triste, Malinconico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Perché non tutte le storie hanno il lieto fine

 

Quando solo il sole riesce a riscaldarti e farti sentire di nuovo vivo, quando solo la luna, con i suoi giochi di luci e ombre, riesce a racchiudere la tua vera essenza, quando solo la pioggia che ti scorre sulla pelle può lenire le tue sofferenze, allora sai che sei arrivato alla fine. Sai che solo un miracolo può riportarti in superficie a riprendere aria, altrimenti morirai.

Ma è così brutto morire? Perché tutti ne parlano male se è il solo modo per essere felici. Io lo so che i morti sono felici, magari un po’ malinconici per quelli che sono ancora sulla terra, ma dannatamente felici.

E se io decidessi di raggiungerli? Cosa succederebbe? Sarebbe davvero questa grande tragedia?

No. Questa è la verità. Quindi non mi basta che dire due parole: Avada Kedavra.

 

Harry James Potter, 31 Luglio 1980 – ? Dicembre 1998

Amico, fratello, amante

Perché non tutte le storie hanno il lieto fine…

Angolino Pentesilea:

Ok, sono definitivamente diventata pazza. Questa ff l'ho scritta di getto quando ero troppo triste per fare qualsiasi altra cosa e effettivamente ha aiutato. Come si può vedere è molto malinconica e non ha per niente un buon finale, ne si capisce qualcosa. Dovete prenderla così, però. Mi è venuta in questo modo e così rimarrà fino alla fine dei miei giorni. 

Spero che almeno un po' vi sia piaciuta e se ve la sentite mi farebbe molto piacere se commentaste. 

Alla prossima, con una ff possibilmente meno depressiva xD

Pentesilea
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Pentesilea