Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Princess Kurenai   Capitolo: 1
E dire che era iniziato tutto con l’ennesimo, normale, litigio. Futilità come al solito, tant’è che non si ricordava neanche il motivo della discussione, erano arrivati però agli schiaffi e agli spintoni poi, c’era stata un’improvvisa caduta sul pavimento coperto dalla morbida moquette blu sul quale aveva trascinato anche America nel tentativo di restare in piedi.
Da lì in poi tutto era stato come un giro sulle montagne russe. Forse era stata la posizione un po’ compromettente, forse la frustrazione e le piccole lacrime che erano nate agli angoli degli occhi dell’inglese - da attribuire un po’ alla botta e un po’ ai due bicchieri di Brandy che si era scolato poco prima - o forse, come sperava Inghilterra, era colpa del reciproco desiderio che li univa, fatto sta che le loro labbra si erano incontrate e tutto il resto era scomparso. Ed era finalmente felice.
Personaggi: Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Vai alla pagina dell'autore: Princess Kurenai