Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: giadyx    06/10/2009    15 recensioni
ciao, è la mia prima Draco/Herm, spero sia di vostro gradimento. 'Il ministero emana una nuova legge, i maghi mezzosangue se vogliono restare nel mondo magico dovranno sposarsi...'
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus, Silente, Serpeverde | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La nuova legge

LA NUOVA LEGGE




Ero comodamente seduta in Sala Grande a fare colazione, quando un maestoso gufo plana verso di me. Lo fisso sbigottita, chi mai mi avrebbe potuto scrivere il lunedì mattina?!

Prendo la lettera e il gufo se ne vola via, probabilmente non aspetta risposta.
Apro la lettera. È scritta in una bella grafia sghemba (quella del preside).

"Cara signorina Granger,
come già annunciato anticipatamente dal Ministero, è stata emanata la nuova legge che consente il soggiorno dei maghi mezzosangue nella nostra comunità magica.
A parere mio è una cosa scandalosa e mostruosa, tuttavia, per questa legge lei è obbligata a prendere, a questa età, come marito un mago purosangue.
Le arriveranno entro questa settimana varie proposte di matrimonio che lei sarà tenuta ad accettarle o rifiutarle. Qualora non dovesse prendere marito sarò costretto dal Ministero a spezzarle la bacchetta.

Con tanto affetto,
Albus Silente.''

Dopo aver riletto diverse volte la lettera dovette rassegnarsi all'idea di prendere marito. Aveva come la certezza che il suo amato Ron le avrebbe proposto di sposarla.
Come si sbagliava.





NOTA DELL'AUTORE:

Questa è la mia seconda fanfic ed è una Draco/Herm, spero che vi piaccia. Avrei già in mente come continuarla, ma vorrei sapere se a voi piace, così da poterla continuare.
Ringrazio chi ha recensito la mia altra fanfic, la Cedric/Herm.
Spero che vogliate recensirmi anche qua.
Ciao a tutti, Giadyx.




  
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: giadyx