Serie TV > Streghe
Ricorda la storia  |      
Autore: Jane The Angel    08/10/2009    8 recensioni
Phoebe ha appena scoperto che Cole è un demone. Sono nella cripta e...
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cole Turner, Phoebe Halliwell
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IMPOSSIBILE

Canzone      Phoebe       Cole

 

IMPOSSIBILE

 

Se trovassi le parole,

non è certo una bugia,

ti direi che è solamente colpa mia…

 

   Forse lo è davvero, Cole. Forse la responsabilità di tutto questo è mia.

   C’erano segnali, ce n’erano fin troppi. Quante cose non spiegate, quante domande troppo strane… quante volte mi era sembrato strano che non mi chiedessi spiegazioni quando scomparivo all’improvviso, senza dirti nulla?

   Sapevo che c’era qualcosa di strano, ma cosa? Non mi ci sono mai soffermata. Non l’ho mai voluto sapere, mi sono sempre tappata gli occhi. Non volevo vedere la verità, non volevo rendermi conto che c’era qualcosa di strano in te. E quando ti ho visto lì, di fronte a me, trasformato in Belthazor… credevi che fossi spaventata? No, Cole. Io lo sapevo.

   E ora? Ora che siamo alla resa dei conti, ora che in questo cimitero ci siamo solo io e te, cosa devo fare?

 

Superato quel confine

Che nessuno ormai saprà

Adesso che si fa…

 

   Per la prima volta non riesco a leggere il tuo sguardo. Quegli occhi limpidi, sinceri nonostante tutti i tuoi segreti… quegli occhi che mi hanno fatto innamorare di te, Phoebe… ora sono scuri, opachi, come se fossi troppo lontana perché io possa capire.

   Siamo davvero troppo diversi, io e te. Eppure, è impossibile tornare indietro, ora. Abbiamo superato una linea di confine che ho sempre creduto invalicabile. Demoni, streghe e angeli rabbrividiscono, si sbalordiscono: il grande Belthazor innamorato di una strega. Una delle potenti streghe del trio Halliwell innamorata di un demone.

   Perché è così, vero Phoebe? È questo che provi. Per questo stringi in mano quella pozione senza trovare il coraggio di lanciarmela. Anche il tuo cuore batte per me, nonostante tutto.

 

Se non fossi così bella

Più di ogni fantasia

Troverei la forza di buttarti via

 

   Non guardarmi così, ora. I tuoi occhi verdi sembrano così sinceri, così limpidi…

   Come posso innamorarmi sempre degli uomini sbagliati? Anche conoscendo la tua vera natura io… non posso fare a meno di subire questa folle attrazione, non riesco a decidermi a ucciderti, a mettere fine alla tua natura malvagia e peccatrice.

   Assassino. Lussurioso. Crudele. Sadico.

   Dolce. Intrigante. Passionale. Amorevole.

   Non posso… so di doverlo fare, ma la mia mano non si muove, le mie dita continuano a stringere la pozione.

   Non ne ho la forza, Cole.

 

Farei a meno del mio nome

Farei a meno anche di te

Ci provo e sai com’è?

 

   Non posso fare a meno di te, ormai. Non riesco a smettere di pensarti, a decidermi ad approfittare della tua incertezza. Avevo un piano, tu eri il mezzo per entrare nella tua casa e prendere il Libro. La potenza che avrei ottenuto… eppure, invece della potenza, ho ottenuto questa debolezza che mi uccide e che mi rende vivo allo stesso tempo. Se ti stringo, Phoebe, sento la mia parte demoniaca abbandonarmi. Quanto tempo era che non la sentivo più? La mia metà umana ora pulsa e si agita, imponendomi di avvicinarmi, baciarti, di inginocchiarmi a te dicendo addio a ciò che sono stato fino ad oggi.

   Ci ho pensato molto… avrei dovuto andarmene subito, non appena le cose hanno iniziato a cambiare. Non appena ho compreso quanto fossi diverso accanto a te.

   Ma non l’ho fatto. Non che non ci abbia provato… Pochi giorni fa sei arrivata a casa mia in lacrime perché avevi litigato con le tue sorelle. Non sapevi che ero io il responsabile… avrei dovuto ucciderti, quel giorno. Avevo già il pugnale stretto in mano e… quel bacio. Le cose mi sono risultate chiare, in quel momento.

   Mi era impossibile ferirti. In nessun modo avrei potuto farlo… e ora, anche se minacci di uccidermi, so di non poterti fermare. Anche se significherà morire

 

Impossibile

Impossibile

Senza te e con te

Non so vivere

Impossibile

 

   Eppure non possiamo. Un demone e una strega… che futuro c’è per un tale amore? Devo farlo. Devo ucciderti, Cole. Il tuo destino è nella pozione che stringo tra le dita.

   Eppure non possiamo… e se non posso stare con te, allora che l’Inferno mi accolga tra le sue fredde fiamme. Non sarò mai più dannato di come sarei rimanendo in vita senza di te.

 

Siamo angeli in prigione

In un posto che non c’è

Far l’amore ancora per

L’ultima volta

 

   Ieri notte abbiamo fatto l’amore. Ieri notte tutto era perfetto, tutto era normale. E questo è ciò che più mi fa male: mi sembra di non aver vissuto appieno i giorni passati insieme a te, queste poche settimane che ci sono state concesse.

   Appuntamenti rifiutati, incontri saltati… come ho potuto buttare via quei preziosi minuti in cui tutto era normale, in cui quello che provavo per te sembrava giusto?

   Credevo che essere una strega complicasse le mie relazioni sentimentali, ma non sapevo che le cose avrebbero potuto essere più difficili.

   Mai avrei pensato che decidere se uccidere un demone o meno fosse così difficile. Non dovrei nemmeno pormi la domanda, questo è il mio compito.

   Inspiro, tendo il braccio…

   No, Cole, ti prego, non guardarmi così. Non con quegli occhi. Non con quello sguardo, che mi fa capire che non farai nulla per fermarmi. Combatti, colpiscimi, prova a fermarmi… così sarà più semplice…

 

Poi tornare come un cane

Da chi aspetta solo me

Ci provo e sai com’è?

 

   Quante volte sono tornato dalla Triade, tentando di inginocchiarmi alla Sorgente.

   Ho tentato di far tornare in vita quella mia parte demoniaca che hai placato, che hai eliminato.

   Un demone non può amare. Non c’è amore nel male, solo sesso. Credevo di essere il male… ma tu sei più di una delle tante. Sei l’unica, la mia metà.

   Non tornerò alla vita che avevo prima di conoscerti. Anche se mi lascerai andare, non sono un demone. Sono colmo dell’amore che provo per te e null’altro.

 

Impossibile

Impossibile

Senza te e con te

Non so vivere

Impossibile

 

   Il mio sguardo si abbassa, ma i tuoi occhi continuano a bruciarmi la pelle. Nemmeno se mi mostrassi Belthazor potrei ucciderti. Amo il male che è in te quanto amo la bontà che sono certa tu possieda, nel profondo.

   Abbassi la mano, mi guardi di nuovo. Non farlo, non arrenderti. Sono un mostro, un demone, un assassino, lo sai bene. Uccidimi Phoebe, colpiscimi. Lancia la pozione.

   -Dammi la giacca.- ti chiedo, tremante.

   Obbedisco, anche se non riesco a capire cosa tu voglia fare.

   Lascio cadere la giacca a terra e vi getto sopra la boccetta con la pozione.

   Un’esplosione accecante. Io sono vivo, ma nessuno lo saprebbe se scomparissi, ora.

   -Vattene.- sussurro.

 

Baci ed amore,

lividi al sole

tutto rimane chiuso qui

 

   Fai un passo indietro, ma non posso lasciare che tu te ne vada così. Mi sollevi stringendomi mentre ti bacio come se fosse l’ultima volta.

   Non voglio pensare che lo sia davvero, anche se di sicuro è così.

   Questa cripta sarà l’unica custode del nostro segreto, del nostro bacio, del nostro amore.

   Tu sei il mio vero amore, Cole, e ora ti sto perdendo. Ti lascio andare, per sempre. Ma nel mio cuore saremo sempre insieme, legati in modo indissolubile.

 

Lasciami andare

io non lo so fare

è impossibile!

 

   Saresti mia, e io sarei tuo, se la mia natura fosse diversa. Vedo il nostro futuro, la tua casa, i nostri… no.

   La mia natura è questa. La parte demoniaca è parte di me, ma nessuno morirà più per mano mia. Non possiamo stare insieme, avere una vita normale.

   Non avrei mai pensato di desiderarlo, ma anche ora so di non poterlo fare. Non so vivere così, ma non sarà più come prima.

   -Ti amo.- ti sussurro stringendoti, più sincero di quanto avrei mai pensato di poter essere –Avresti dovuto uccidermi.-

   -Anche tu.- mi sussurri accarezzandomi il volto.

   La voce di tua sorella ti chiama. So che devi andare, ma non posso lasciarti, non riesco a smettere di stringerti.

 

Impossibile

Impossibile

Senza te e con te

Non so vivere

Impossibile…

Impossibile…

 

   Un ultimo bacio…

   Un ultimo bacio…

   E dovremo dimenticare ogni cosa.

   E non dovremo vederci mai più.

 

È impossibile…

 

 

____________________Nota di Herm90

La mia coppia preferita, non potevo non scriverci nulla visto che sto guardando le vecchie serie di Streghe!!!

Cole è troooooppo un grande, bellissimo… lo adoro!

Bacioni a tutti!!!

Kiss by Herm90

 

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Streghe / Vai alla pagina dell'autore: Jane The Angel