Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Anthy    08/10/2009    4 recensioni
La cioccolata è come la vita umana; conoscila e scoprirai un pezzo di mondo. In una giornata storta, assumere della cioccolata fondente fa ritrovare l'energia; in un giorno felice, mangiare un quadratino di cioccolato bianco non può che migliorare il tutto...
Sono queste le parole che Inuyasha rivolge ad una Kagome delusa dalla vita, sola e ferita. Cosa succederebbe se, un giorno, provasse allora una cioccolata un po'...piccante? Beh, proverebbe un sapore difficile da dimenticare.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CHOCOLAT_1
CHOCOLAT











Prologo


Alla fine aveva vinto, quella fastidiosa luce che filtrava dalle tapparelle era riuscita a farmi aprire gli occhi, nonostante i miei tentativi di ignorarla. Ormai avevo perso il sonno.

Avevo programmato di dormire fino a tardi, la sera prima, approfittando delle domenica, così da poter recuperare le forze, ma a quanto sembrava non era possibile.
Definitivamente sveglia, cercai di mettere a fuoco l'ambiente, la vista ancora annebbiata. Percepii un gradevole calore dietro di me: una salda stretta mi circondava la vita e un dolce respiro mi sfiorava sul collo. Facendo attenzione, mi girai su me stessa, consapevole della persona che avrei trovato distesa accanto a me.
Era bellissimo. Dormiva profondamente, le labbra leggermente schiuse e quelle orecchie morbide che tanto adoravo ogni tanto si muovevano.
Inuyasha. Il mio Inuyasha.
Feci scorrere la mano sulla sua forte mandibola, carezzandola con dolcezza; mi avvicinai e posai un tenero bacio sulle labbra.
<< Ti amo.>> sussurrai, scostandomi appena.

Cercai di forzare la sua presa e dopo una piccola lotta ci riuscii. Osservai un'ultima volta il suo corpo nudo, coperto fino alla vita da un lenzuolo, e arrossii: sebbene lo vedessi spesso in quello stato, mi imbarazzavo come se fosse la prima volta; ma poi provavo un'immensa felicità nel saperlo mio, solo mio.
Come io ero sua.
 Istintivamente portai la mano sul seno sinistro, sopra il cuore, dove una piccola cicatrice increspava la pelle: era il suo segno, il suo marchio.
"Se seguissi il mio istinto, lo porrei sul tuo collo, dove tutti potrebbero vedere che sei mia. Niente mi renderebbe più orgoglioso. Ma non voglio farti sentire una bambola da esibire, perché ti amo. Per questo, se anche tu ami, permettimi di far capire che il tuo cuore è mio. Come il mio sarà sempre tuo."
Le sue parole erano ancora impresse a fuoco nella mia mente, emozionandomi tuttora; sapevo quanto fosse difficile per lui tenere certi discorsi e non esitai a dargli il mio consenso. Da quella volta il mio amore per lui aumentò e oggi lo amavo ancora più di prima.

Mi alzai dal letto e il freddo pavimento mi risvegliò completamente. Cercai la vestaglia, ma non la trovai; conoscendo il mio hanyou, poteva averla gettata ovunque. La mia attenzione venne catturata da una camicia bianca, che spiccava nella penombra. Ovviamente non era mia, ma ignorai quel dettaglio trascurabile e la indossai ugualmente: assolse al suo compito di coprire le mie nudità.
Mi diressi in cucina, stando attenta a non svegliarlo, e mi preparai della cioccolata calda. Adoravo quella bevanda, mi aveva permesso di conoscerlo. Presi la tazza e mi misi davanti alla finestra del soggiorno, osservando fuori, ma senza in realtà prestare reale attenzione.
No, la mia mente era proiettata al passato, quando per la prima volta assaggiai quella dolce bevanda.
E assaporai il significato di vivere ...




Note: salve a tutti! Se siete arrivati fin qua significa che l'inizio vi è piaciuto o, perlomeno, lo spero. ^^
Allora, questa è la mia prima fan fiction su “Inuyasha”, ma non la mia prima in assoluto. Di “Inuyasha” ho una conoscenza che si ferma all’anime, purtroppo non ho mai preso il manga, ma ne ho seguito il corso tramite Wikipedia o siti/forum dedicati a quest’opera stupenda.
Per quanto riguarda la mia storia, è nata per caso: doveva essere una one-shot ma poi mi sono lasciata prendere la mano! Essendo il prologo, risulta corto, ma il prossimo sarà decisamente più lungo. Ne è venuta fuori una storia di tre capitoli (l’ultimo è in fase di scrittura). Per me è stato un piacere scriverla, adoro la coppia Inuyasha/Kagome e, visto che ero stata colpita da ispirazione, ho deciso di provare a postarla. Università permettendo, spero di poter postare il prima possibile, sperando nel frattempo di sentire le opinioni di chi nella sezione di Inuyasha ci “vive” da più tempo.^^
Il capitolo è stato betato da Luisina: carissima, mi hai fatto un grandissimo favore, nonostante te l’avessi proposta così all’improvviso! Grazie!
Un bacione a tutti!
Anthea.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Anthy