Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: marty_XOXO    09/10/2009    6 recensioni
VERSIONE RIADATTATA DI ONE IN A MILLION! marti arriva a scuola, diventa migliore amica di pansy e daphne. si innamora corrisposta di malfoy!!! miley cyrus è martina. ashley tisdale è daphne. vanessa hudgens è pansy. buona lettura e recensite mi raccomandooooo!!! XOXO
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Daphne Greengrass, Draco Malfoy, Nuovo personaggio, Pansy Parkinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
hp1 QUESTA STORIA ERA DI PIKKOLINA!! MI HA CHIESTO DI CONTINUARLA PERCHE' LEI ERA IMPOSSIBILITATA!! SPERO CHE VI PIACERANNO I MIEI RIADATTAMENTI!! SE SAPETE COME FARE A CARICARE LE FOTO.... FATEVI SENTIRE!!! AHAH... A PRESTISSIMO!! XOXO

 http://i37.tinypic.com/256vk3o.jpg

In questa storia prendete in considerazione i seguenti personaggi:

MARTINA CYRUS (miley cyrus) http://mileycyrussource.com/photos/albums/appearances/2009/03-28-09%20Hannah%20Montana%20The%20Movie%20Press%20Conference/14.jpg

DAPHNE GREENGRASS (Ashley tisdale) http://xoomer.virgilio.it/ashley.tisdale/images/ashley_tisdale_foto_1.jpg

PANSY PARKINSON (Vanessa Hudgens) http://www.twilightitalia.com/home/images/stories/vanessa_hudgens_1.jpg

DRACO MALFOY (tom felton) http://3.bp.blogspot.com/_bLzTceURxH4/SmQP3XL9tI/AAAAAAAAAQY/LgUltkIFyzQ/s320/02+Draco+Malfoy.jpg

BLAISE ZABINI (drew fuller) http://www.freewebs.com/edwardcullenisagod/Drew%20Fuller%20(15).jpg

THEODORE NOTT (Jesse Metcalf) http://liveonsunset.files.wordpress.com/2009/01/110205_jesse_metcalfe300.jpg

DANNY EVANS (danny jones) http://quizilla.teennick.com/user_images/X/XB/XBI/XBIGDREAMSX/1214600469_7431_full.jpeg

Che ne pensate dei personaggi principali?? Praticamente immaginatevi solo Draco Malfoy come reale… bene e adesso via al capitolo rimodificato!!!

XOXO XD

 

1= UN NUOVO ARRIVO

Il banchetto di ben tornato era già comparso di fronte a tutti gli alunni, che dopo le vacanze estive, si erano diretti nuovamente verso la loro scuola di magia e stregoneria di Hogwarts.

Un picchiettare su un bicchiere, distolse per il momento lo sguardo degli studenti, dal loro piatto, al fondo della sala, dove si trovava il tavolo dei professori della scuola.

Il preside si alzò, e si apprestò a parlare ai giovani di fronte a lui.

-ben trovati ragazzi! Ora che la cerimonia dello smistamento è terminata, e il banchetto è iniziato, vorrei cogliere l’occasione per farvi degli annunci che spero vi siano graditi- disse l’uomo con una lunga barba bianca, e con dei buffi occhiali a mezzaluna.

-la prima novità di quest’anno, sarà che la cattedra di “di difesa contro le arti oscure”, sarà presa da niente popò di meno che dal vostro insegnante di pozioni, Severus Piton!-

Un brusio generale si levò nella stanza.

Alla fine Piton era riuscito a prendere quella cattedra che da tempo sognava.

Ovviamente ogni Serpeverde, aveva un sorriso smagliante a quella notizia. Piton era il loro professore capo casa, e di conseguenza sarebbe stato tutto più facile. Aveva più potere a difesa rispetto che a pozioni.

Agli altri alunni, la cosa non cambiava più di tanto.

Il preside riprese la parola, interrompendo il mormorio, venutosi a creare.

-per quanto riguarda quindi Pozioni, vi prego di dare il ben venuto alla professoressa Smith, con la quale sono sicuro che ognuno di voi si troverà bene!- disse il preside, sorridendo all’indirizzo della nuova docente.

-queste non sono le uniche novità; vi pregherei di dare un altro ben venuto a un alunna che si è appena trasferita qui da noi, frequentava l’altra scuola in Scozia! Lei è al 7° anno, quindi frequenterà le lezioni con voi altri dell’ultimo anno.  Una volta entrata sarà sottoposta al cappello parlante, come di normale procedura, per scoprire la casa che le farà da abitazione per il prossimo anno! Prego Signor Gazza, la faccia pure entrare.- disse l’uomo, rivolto al custode, che stava dall’altra parte della stanza, davanti a una porta altissima e di legno scuro.

L’uomo allora aprì la porta, lasciando entrare la nuova arrivata.

La ragazza camminava lungo i tavoli delle varie casa, con lo sguardo dritto di fronte a se.

Un brusio si levò di nuovo nella stanza.

La giovane era molto bella. Tutti i ragazzi la guardavano con attenzione.

Era alta, non molto, nella media, aveva dei capelli lunghi bellissimi ondulati, neri con qualche colpo di sole rosso qua e la, portava un ciuffo sull’occhio sinistro. Gli occhi, erano bellissimi, scuri, profondi, fieri. Il fisico era perfetto. Aveva tutte le curve nei posti giusti. Portava dei semplici jeans stretti, una canottiera bianca e un cardigan ficsia sopra, e ai piedi delle carinissime scarpe nere con

un po’ di tacco.

 

 http://cdn.buzznet.com/media/jjr/2009/04/miley-champselysses/miley-cyrus-champs-elysses-13.jpg

Appena la ragazza arrivò al cospetto del preside, quest’ultimo la annunciò agli alunni.

-bene ragazzi, vi presento Martina Cyrus!- disse il preside alla scuola, poi si rivolse alla ragazza, che a sua volta annuì.

-prego professoressa Mcgranitt, porti pure il cappello parlante.-

La professoressa preparò lo sgabello e il cappello, pronta a metterlo in testa alla giovane, che a sua volta si sedette.

-bene bene! Guarda che abbiamo qui. Bella mente, coraggio, voglia di amicizia, ma vedo anche…- il cappello non terminò la frase, perché la ragazza lo interruppe.

-no! Zitto! Non parlare di cose che non conosci!!- disse la giovane sibilando.

-e perché mai? Non vuoi che tutti sappiano che tu…-

-basta! Finiscila!-

-ok ok sarà meglio… Serpeverde!- annunciò il cappello, senza poi dire altro.

Al tavolo verde-argento, si levarono applausi e sorrisi, mentre la professoressa Mcgranitt, toglieva a Martina il cappello.

-molto bene signorina Cyrus! Hogwarts le da il benvenuto! Spero si troverà bene qui!- disse il preside, invitando la giovane a sedersi.

La ragazza allora a passo svelto si diresse al tavolo di Serpeverde, dove un ragazzo della sua stessa età, con i capelli neri e dei bellissimi occhi blu, la fece accomodare accanto a lui.

-piacere! Io sono Blaise Zabini, per qualsiasi informazione non esitare a chiedermelo! Sono Caposcuola, insieme a lui.- disse indicando un ragazzo seduto di fronte a lui.

I loro sguardi per la prima volta si incrociarono. Bianco e nero. Giorno e notte.

-Malfoy. Draco Malfoy, picere!- disse il ragazzo biondo.

-Martina piacere di conoscervi!- disse la ragazza rivolta ai due Caposcuola.

-il piacere è nostro Marti!- disse il moro, usando il suo nome abbreviato.

La ragazza sorrise, e girò lo sguardo, avendo come la sensazione di essere osservata.

-piacere Martina! Noi siamo Daphne Greengrass e Pansy Parkinson, speriamo di  diventare presto buone amiche! Anche perché credo che saremo in camera insieme. Tutte e tre.- disse una bellissima ragazza bionda, con gli occhi verdissimi.

-piacere ragazze! Spero anche io che faremo amicizia!! Vi ringrazio della dritta delle camere!- disse Marti, facendo loro un sorriso.

Un ragazzo biondo, non aveva tolto lo sguardo da lei neppure un secondo. La trovava bellissima.

E di questo il suo migliore amico si accorse subito.

-bene ragazzi! Che ne dite di ritirarci nella sala comune? Così avremo modo di far vedere tutto a Marti!- disse Blaise alzandosi dalla tavolata.

-si! Andiamo Marti! Sono felice che tu sia capitata tra di noi!!- disse Pansy.

La mora si limitò a sorridere all’indirizzo di quella ragazza, con i capelli neri a caschetto.

Martina notò, che si erano alzati solo un piccolo gruppo di loro.

Oltre ai ragazzi che si erano presentati, cioè Blaise, Daphne, Pansy, e Draco, un altro piccolo gruppo di soli ragazzi li seguiva.

 

Arrivati a destinazione, (La sala comune di Serpeverde si trovava nei sotterranei di Hogwarts) il caposcuola Malfoy, pronunciò la parola d’ordine.

-victoria forever- disse sibilando il biondo.

-bella parola d’ordine!- disse Marti entrando nella sala comune.

Gli altri a quell’ affermazione sorrisero. Aveva ragione.

-bene Marti! Benvenuta ufficialmente a Serpeverde!!- disse pimpante Daphne.

-vi ringrazio di avermi accolto subito!- disse la mora sorridendo.

-e ora le presentazioni!- disse Pansy, rivolgendosi alla nuova amica.

-Marti, loro sono Theodor Nott, Vincent Tiger e Gregory Goyle.- disse indicando i ragazzi ogni nome.

-piacere ragazzi!-

-piacere!- risposero in coro.

-perfetto adesso che hai fatto la conoscenza di tutti i Serpeverde più importanti, ti portiamo a vedere la tua stanza, che poi è anche la nostra!- disse Daphne.

-torniamo dopo ragazzi!- concluse Pansy trascinando la ragazza verso le scale.

 

Quando i ragazzi rimasero soli, si sedettero sui divanetti neri, e si misero a parlare della nuova arrivata.

-accidenti è proprio carina!! Quasi quasi inizio a farci in pensierino!!- annunciò Vincent.

Blaise di nascosto guardava il suo migliore amico. Sapeva che a lui stava iniziando a interessare la morettina, lo aveva capito dal modo in cui l’aveva guardata. Si aspettava una reazione dal biondo, ma stranamente questa non arrivò. Anzi, Draco si limitò ad annuire alle parole di Vincent. Che si fosse sbagliato? Che a Malfoy non interessasse quella ragazza? Ma no! Lui aveva visto quegli occhi! E sapeva cosa volevano dire! Draco Malfoy voleva quella ragazza.

-e tu Draco? Che ne pensi di Marti?- chiese a brucia pelo il moro dagli occhi azzurri.

Il biondo si voltò verso di lui.

-hai già preso confidenza vedo eh?- disse sottolineando il fatto che il ragazzo avesse usato il soprannome della ragazza.

-mi piace di più chiamarla così! Ma non hai ancora risposto alla mia domanda! Che ne pensi?- rimarcò Blaise.

-carina!- si limitò a dire il giovane biondo.

Il suo amico che lo conosceva, sapeva che non avrebbe avuto altre informazioni. Non quella sera almeno.

 

Intanto al piano superiore, tre ragazze stavano chiuse in una stanza, dove c’erano tre bellissimi letti a baldacchino, dove uno per uno, c’erano sedute le tre ragazze.

-allora Marti, dimmi un po’ che ne pensi di questa sera? Della scuola? Degli incontri? Dei profess..- -hei Pan! Tira fiato! La spaventi così poverina!- disse Daphne divertita.

-si scusa! È che quando sono emozionata così mi lascio trasportare.-

-non preoccuparti! Mi fa piacere vederti interessata! Davvero!- rispose Marti sorridendole amichevolmente.

-comunque, della scuola e dei professori ancora non so molto, quindi ancora non saprei risponderti! Ma per gli incontri per adesso sono più che soddisfatta! Non credevo che mi sarei fatta degli amici così velocemente! Sono contenta!- disse semplicemente la ragazza.

Le altre due sorrisero.

Erano proprio un bel trio. Anche se si conoscevano da poco.

-e dei ragazzi che mi dici? Nessuno che ti abbia particolarmente colpito?- chiese curiosa Daphne.

Marti a quella domanda non seppe cosa rispondere. Certo il biondo era carino, ma ci aveva scambiato si e no tre parole. Non era il caso di sbilanciarsi troppo.

-e voi? Non è che state con qualcuno di loro??- chiese con un sorriso malizioso la riccia.

-veramente.. diciamo che io sono stata con Draco fino all’ anno scorso, e adesso mi vedo ogni tanto con Theo..- disse Pansy.

-io invece a volte esco con Blaise, ma nulla di serio!- disse Daphne.

Marti, era un po’ schioccata, ma non lo dette a vedere. Pansy era stata con Draco. Quella si che era una sorpresa.

-ehi! Tu sei identica a Draco sai!!! Non si risponde a una domanda con un'altra domanda!- disse la bionda.

- diciamo che ancora no.. non mi ha colpito nessuno.. ma vi prometto che sarete le prime a saperlo se succedesse!- rispose la ragazza.

-bravaaaa hai già capito tutto!- disse Pansy andando al suo letto di corsa e abbracciandola. Lo stesso fece Daphne.

Martina era felice. Aveva ritrovato delle amicizie. E questa volta nulla sarebbe andato storto. No. Non lo avrebbe permesso. Non di nuovo.

 

Le ragazze tornarono giù in sala comune, dove videro che anche gli altri Serpeverde, avevano finito di cenare e erano tornati nella loro sala.

Mentre si stavano dirigendo verso il divano, dove Pansy e Daphne, avevano individuato i loro amici, una ragazza, di circa la loro stessa età, si parò davanti a Martina.

-ciao! Millicent Bulstrode! Piacere!-

-ciao! Piacere Martina Cyrus!- si presentò.

-volevo farti una domanda, se non sembro indiscreta..- disse la ragazza, aspettando che l’altra le desse il via libera.

-certo, chiedi pure!- rispose Marti.

-ecco.. volevo sapere perché hai trattato in quel modo il cappello? C’è forse qualcosa che devi nascondere?- chiese a brucia pelo Millicent.

Tutti in quel momento nella stanza si zittirono.

Pansy e Daphne guardavano la Bulstrode con odio. Lo stesso valeva anche per i ragazzi seduti sul divanetto.

Draco Malfoy, continuava a guardare la riccia, come pendesse dalle sue labbra.

Si accorse quasi subito del suo cambiamento però.

Martina infatti divenne subito rigida, gli occhi si allargarono, le mani strette a pugno, le unghie che si erano infilate nella pelle.

-se non l’ho fatto dire al cappello in pubblico, perché dovrei dirtelo adesso io a te?- disse con una voce che era completamente cambiata da quella di pochi istanti prima.

-ehi scusa eh! Volevo solo sapere! Dopo tutto sei stata così misteriosa! Sono sicura che tutti vorrebbero saperlo! Solo che non hanno le palle per chiederlo!- disse Millicent malignamente.

-veramente ti sbagli! Sei solo una pettegola! Nessuno si è permesso! Se vuole prima o poi ce lo dirà lei!- la difese subito Daphne.

-oh che c’è ha bisogno di rinforzi?- domandò con un sorrisino la mora.

Martina non ce la faceva più.

Come si era permessa quella stupida di ricordarle tutto?

-senti io non ti conosco e tu non conosci me! Quindi vedi di farti i cazzi tuoi come io mi farò i miei! Non ho voglia di litigare! Non oggi che sono appena arrivata! Non credo di aver nulla di più da dirti! Quindi Buona Notte!- disse la riccia voltandosi nuovamente verso le scale.

-Marti aspetta!- le gridarono Daphne e Pansy.

-ragazze io vado a letto! La giornata è stata pesante! Ma voi restate pure qui! Tranquille!- disse loro con un sorriso.

In realtà voleva stare da sola. E questo le due ragazze lo capirono benissimo.

Così dopo averle dato due baci sulle guance, si diressero verso i loro amici ancora seduti.

-che stronza! Se la ribecco le faccio male!- sibilò Pan.

-dai calmati! Se l’è saputa cavare molto bene!- disse Blaise.

-si ma quella è un oca! Avete visto che cambiamento ha fatto Marti? Sembrava un'altra persona!- disse Daphne.

-già! Era fredda!- concordò Theo.

-cosa credete che le sia successo?- chiese Vincent.

-non lo so! Ma qualunque cosa sia.. l’ha segnata per sempre!- disse Pan.

Draco seguiva passivo i discorsi che i suoi amici facevano.

Aveva subito notato anche lui il cambiamento. Era curioso. Cosa poteva averla portata a provare l’odio?

Pensò che in fondo, forse non erano poi molto diversi loro due.

 

Nella stanza delle tre ragazze intanto, Marti, se ne stava sdraiata sul letto, con un braccio sopra gli occhi, come per proteggersi. Si proteggersi, ma da che cosa? Cos’era quel segreto inconfessabile? Lei si era ripromessa di non dirlo mai a nessuno. E nessuno glielo aveva chiesto. Tutti la rispettavano. Tutti! Tranne quella stupida.

“se continua a infastidirmi sarò costretta a farle capire che deve stare al suo posto! Accidenti a quel coso che parla!!! Non poteva starsene zitto e buono e a indicarmi una casa e basta? No! Doveva farmi il terzo grado.. dannato cappello.” Pensando questo la ragazza si addormentò, li in quella scomoda posizione, sopra il piumone,e con addosso ancora in vestiti con i quali era arrivata.

 

Pansy e Daphne, entrando in camera, notarono che la ragazza si era addormentata in malo modo.

-ehi Pan, vieni aiutami a buttarle almeno una coperta addosso! Non è molto caldo stasera!- disse la bionda all’indirizzo dell’amica.

-certo! Dannata Bulstrode! Se la becco le faccio male! Come cazzo si è permessa? Cioè io e te che bene o male abbiamo instaurato un rapporto, non ci saremmo mai azzardate a fare una cosa del genere!- disse Pansy mentre si cambiava indossando il pigiama.

-hai perfettamente ragione! Sai Pan.. sono contenta che sia con noi! Sono sicura che diventeremo grandi amiche! Mi è piaciuta da subito!- disse Daphne andando verso il suo letto.

-lo spero anche io! Si parla bene con lei! Adesso Daffy, dormiamo altrimenti domani abbiamo le occhiaie lunghe fino alle ginocchia!- disse ridendo la mora.

-ehehe si! Buona notte Pan!-

-notte Daffy!-

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: marty_XOXO