Anime & Manga > Bleach
Ricorda la storia  |      
Autore: Helen Lance    09/10/2009    14 recensioni
[SPOILER cap. 377!]
Per prima c'è la vendetta.
E poi, c'è lui.
[One-shot]
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




SPOILER CAPITOLO 377!





So now, let mercy come








Per prima c'è la vendetta.
E poi, c'è lui.
Hiyori si ricorderà per tutta la vita (anche se la sua vita ora si è notevolmente accorciata, e ammonta nel migliore dei casi a pochi minuti) di quei pochi, pochissimi istanti in cui quei pensieri si sono accavallati come due ombre a formarne una infinitamente più profonda e più scura, e lei non era più riuscita a distinguerli.

[C'è la vendetta.
E poi c'è lui.
]

C'è la vendetta.
E la vendetta l'aveva cullata ogni notte, nella sua nuova vita, aveva dato un senso a quella voce terribile che da quel giorno le appestava la mente come un cancro, aveva dato un senso al sudore, all'odio, così tanto odio, aveva avuto paura di affogare, aveva dato un senso al sangue.
Ma Hiyori non aveva mai pianto, perché la vendetta non aveva mai dato un senso alle lacrime.

Ma adesso Hiyori giace nella polvere, e vede l'altra metà di se stessa sulle rocce più giù, e i suoi pensieri sono così tanti, e vorticano così forte, [sangue- no- cosa ne sarà di...- mostro- sangue sangue- noi cosa siamo- perché- dio- il bambino dai capelli di argento- lui è...-no- cosa abbiamo vissuto a fare se... se...-] Hiyori non riesce a pensare e riesce solo a sentire quella voce che urla il suo nome e, inspiegabilmente, di quella tempesta scura di immagini, ricordi, sangue e suoni che è diventata la sua mente, inspiegabilmente rimane solo un pensiero, fragile come carta bagnata, che fa tacere, per un secondo, tutto il resto.

Hiyori ha voglia di piangere.

E si rende conto che non è la vendetta che la guida questa volta.
<< HIYORI! >>
Non è la vendetta.
<< HIYORI! >>
È in quel momento che Hiyori capisce. [E lui l'aveva cullata ogni notte, nella sua nuova vita, aveva fatto tacere quella voce terribile che da quel giorno le appestava la mente come un cancro, aveva dato un senso al sudore, all'odio, così tanto odio, aveva avuto paura di affogare, era lui che le aveva impedito di affogare, lui che aveva dato un senso al sangue.]
Lui.
<< Mi... dispiace... Shinji... >>
E le dispiace, le dispiace davvero, e fa male.
Hiyori non riesce nemmeno più a sentire il calore delle sue mani che la sostengono, riesce solo a guardare i suoi occhi sbarrati, a sentire il suo odore così familiare mischiato al sangue.
E si chiede se anche lui ha la sua stessa voglia di piangere.
<< Sono... stata... impaziente. >>

[C'è la vendetta.
E poi, c'è lui.
]

Alla fine, anche se ormai è troppo tardi, Hiyori se ne rende conto;
lui è sempre stato più importante.









Ah, non entravo su EFP da secoli.
Per prima cosa ringrazio tutti coloro che stanno leggendo queste righe, e poi vorrei scusarmi, perché la raccolta black Garments giace incompiuta nella mia pagina autore. Il problema è semplice, e si chiama blocco dello scrittore.
Questa one shot non è che un miserrimo tentativo di tornare a scrivere, e l'ho scritta di getto dopo aver letto l'ultimo capitolo di Bleach (fra parentesi, io adoro Gin, lo adoro con tutto il mio cuoricino di fangirl... e non sapevo potesse essere così violento, il ragazzo O_O in quel momento fa un po' paura O_O), perché mi è venuta una miniscintilla di ispirazione e ho cercato di cavarne fuori qualcosa, anche di piccolo come questo, per vedere se non sono diventata completamente analfabeta.
Ma lasciamo perdere.

Detto questo, avviso che cercherò di mettermi in pari con i vari fandom e le varie recensioni.

Grazie dell'attanzione.

Helen





  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Helen Lance