Crossover
Segui la storia  |       
Autore: demyxzexion95    09/10/2009    2 recensioni
Il più grande crossover del mondo.kingdom hearts si unisce con moltissimi altri mondi.a cominciare dal mondo dei digimon XD nn sò perkè,ma non mi va a capo quando pubblico la storia... se qualcuno può darmi 1 mano ne sarò ben felice...
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Videogiochi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente avevano esaudito il sogno di una vita.
Poter restare insieme per sempre,nella propria isola felice: Sora,Riku e Kairi potevano finalmente essere felici insieme,dopo tutte le loro sofferenze.
Quel giorno,dopo appena un mese dalla sconfitta di Xemnas,arrivò una lettera col marchio regale.
Probabilmente,era di Re Topolino.
-Cosa conterrà?- Chiese Sora stupito.
-Aprila e vedremo- Disse la piccola Kairi.


-Cari Sora,Riku e Kairi.
Mi duole dovervi disturbare dopo così poco tempo passato dalla rinascita della pace,ma ho scoperto una cosa cosa sconvolgente…
L’organizzazione XIII era solo di supporto ad un’altra organizzazione.
Essi non sono né Heartless né Nobody: sono esseri che hanno venduto il proprio cuore ad un’entità chiamata “La Genesi Del Male”.
Oltre a lui esistono altri sette esseri: gli “Stones Of The Darkness”.
Essi simboleggiano sette pietre preziose: Rubino,Topazio,Quarzo,Smeraldo,Zaffiro,Ametista e Diamante.
La loro identità è ignota.
Venite al castello Disney,ci sono cose di cui non posso parlarvi in una lettera…
Re Topolino-

-Beh,si può dire addio alla pace…- esclamò ironico Riku.
Grazie a un passaggio con la Gummiship,essi raggiunsero il castello.
Subito giunsero Cip e Ciop ansimanti che dissero:- Il re vuole vedervi,vi sta aspettando nella sala del trono…-
Aprendo videro Minni e Paperina piangenti in un angolo e,contemporaneamente,il re si avvicinò loro. –Ragazzi,Pippo e Paperino sono stati rapiti.Ero distratto,mi sono girato e l’oscurità li ha inghiottiti.Non ho potuto far niente,mi dispiace.-
-Non dovete rimproverarvi così maestà,non è stata colpa vostra-Esclamò Sora.
E il re:-Grazie Sora.Ma avete bisogno del leggendario Keyblade dorato per battere gli Stones Of Darkness.Esso si trova nel mondo digitale,dove ogni cosa diventa realtà,popolato da creature fantastiche di nome Digimon.
Dopo aver trovato il Keyblade e parlato col Sommo Digitale,dovrete sconfiggere gli Stones Of Darkness.Sicuramente dopo apparirà anche la Genesi Del Male.
Andrete in viaggio per mondi nuovi e ai confini della realltà:non avete idea di cosa vi potrà aspettare.Siate cauti…-
-State tranquillo maestà,mi prenderò io cura di loro.- Disse Sora
-Di chi è che vorresti prenderti cura?!?!- Esclamarono i suoi amici.
Riuscirono così a strappare un sorriso anche a Minni e Paperina.
-Solo un dettaglio mi sfugge maestà.Come facciamo a entrare nel mondo digitale?-
-Sora,a Crepuscopoli abita un uomo in contatto col Sommo Digitale: Lord Andreius.
Lui saprà cosa fare,però prima ho chiamato il tuo amico Leon,ha una cosa da da…-
Il re non finì di dire la frase che Sora scoppiò di felicità:-Evviva!Leon!
-Vabè… Leon,vieni…-
-Ciao ragazzi!-
-Leon!!! Esclamarono in coro.-
-Questa è la tua nuova magia che ti permetterà di arrestare il tempo.
Attenzione però,la potrai usare solo una volta,e sarà valida solo per te e un’altra persona.-
-Grazie Leon.Mi raccomando,stammi bene e salutami tutti gli altri…-
Così entrarono nella Gummiship;dando inizio ad una nuova,appassionante avventura ai confini della fantasia…
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: demyxzexion95