Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Piera    10/10/2009    1 recensioni
-Amore voglio farti sentire una canzone.La nostra canzone.- Alzò il sopracciglio e si alzò venendo verso me. -Sentiamo…- Inserii il cd e finalmente partì. Mi accoccolai a lui chiudendo gli occhi e subito mi persi nella melodia di quella stupenda canzone. Mi teneva per i fianchi e mi faceva ondeggiare piano piano…tenni gli occhi ancora chiusi e mi lasciai trasportare da lui. Sentivo le sue mani accarezzarmi per tutto il corpo..e le sue labbra morbide che mi sfioravano il collo. Avevo capito solo una cosa:gli piaceva. Ascoltavo per intere giornate quella canzone pensandolo.E lui nemmeno lo sapeva. Ma ora sì.Ora ero lì in quella magnifica melodia…come se il mondo non esistesse..come se eravamo soli io e lui con quella melodia in un altro pianeta..Solo per me e per lui. -Amore…è bellissima…- Continuai a dondolare con ancora le sue mani che mi proteggevano.Come se stesse continuando. -Ti prego rimettila-Dissi con ancora gli occhi chiusi. Sentì di nuovo la chitarra ripartire.Poi mi girò verso lui e lì aprì gli occhi. Mi strinse forte a lui e iniziò a baciarmi. Mi baciava e accarezzava allo stesso tempo...Giuro che così con tanto amore…non mi aveva mai baciata nessuno.Quando baciavo qualcuno non andavo in tilt.Quando baciavo qualcun altro volevo che finiva subito. Ma invece..quando lui iniziava a baciarmi con quelle labbra così carnose…così saporite..così delicate…volevo che durasse per sempre. Come un bel sogno..non vorresti essere risvegliata.E lo stesso con i suoi baci. E quando si staccava la mia testa incominciava a girare e mi veniva voglia di baciarlo ancora… -Mi piace da morire questa canzone… Piccola non voglio mai perderti..già stava per accadere una volta…non voglio che succeda una cosa del genere…- Mi baciò i capelli e poggiò la mia testa al suo petto. Mi accorsi che i nostri passi ondeggianti si stavano formando in passi molto veloci e molto intensi. Stavamo danzando con quella melodia così angelica. Le sue mani strette alle mie e le bocche entrambe vicine. Oh sì. Che danza meravigliosa. -Questa canzone…mi fa entrare in un mondo completamente irreale… un mondo solo mio e tuo…dove nessuno può romperci.Dove viviamo solo noi…- Ad ogni frase che dicevamo i passi aumentavano sempre più,e i baci anche. -Sarebbe una cosa stupenda…be…anch io quando sono con te… il mondo lo dimentico.Mi fai dimenticare tutto…hai un potere fantastico…- Quando parlava e mi baciava entravo ancora di più in quel mondo così irreale. -Sarebbe bello essere immortali…per sempre insieme…-
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 1

Hey raga!Ecco un altra mia fan fiction!pero che vi piaccia con questa voglio piu commenti eh!U__U

Ero ancora rimasta a poltrire nel letto quando una voce mi sveglia. -Hey cucciola...sveglia...dobbiamo uscireee!!- La luce del sole veniva dritta nei miei occhi.Mi coprì gli occhi con le mani e mi massagiai il viso.Sembrerà strano ma non ricordavo dov ero!Dopo un paio di minuti ormai ero sveglia del tutto e stavo pian piano riprendendo i sensi!Davanti a me vidi la mia amica Karmen.. Mi stavo preoccupando sul serio...non ricordavo dov ero.. -Karmi dove siamo?- - Piery stai bene?hai bisogno di un medico?- rispose con aria sarcastica. -No no..veramente..non ricordo dove siamo...- Lei mi guardava scioccata.Non ebbi risposta..-.- Mi alzai lentamente dal letto e mi affacciai alla finestra.C'erano molte macchine e soprattutto molto smog e tanta gente che andava in giro.Quindi pensai tra me e me" CITTA' " O_O Quindi ci volle tanto per farmi capire che non ero a casa mia.Ma finalmente la memoria tornò...Sbarrai gli occhi. -BILL!- Feci un piccolo urletto tutta eccitata e mi aggrappai a karmi che ormai era abituata dai miei pianti su lui..dai miei urli...insomma da tutto! Mi diede un pizziccotto terribile al braccio destro che mi fece saltare in aria.-.- "Ahiiii" - U_U Così ti impari a farmi saltare in aria!- - Ah adesso sono io?- -E va bene va bene...Smettiamola di fare le stupide come sempre e muoviamoci ad uscireee!!- -Ummm..Bene..Ci è voluto tanto per ricordare dov ero.. Germania *O*- Eh sì..eravamo lì per vari motivi...Un motivo per cui eravamo lì era abbastanza privato..ma un motivo che può essere importante...eravamo lì per VIVERE. Sì.Volevamo svagarci la testa e uscire un pò dalla lurida Italia.No non ho nulla contro essa..ma sinceramente mi ero stufata di vivere lì. E per convincere mia mamma ci volle Karmi!E alla fine ho ottenuto quel che volevo. Karmi mi lanciò un occhiataccia.Sì avevo capito..mi dovevo muovere.. Risposi alla sua occhiataccia e corsi in bagno.Mi guardai allo specchio.Avevo un aspetto rilassato.Non ero mai stata così bene.Sì mi ci voleva proprio una vacanza. Rimasi ancora a fissarmi e lentamente mi scese sulle mie guancie paffute e morbide di un roseo chiaro una lacrima calda,una lacrima sporca,una lacrima di dolore e di amore. Volevo lui...avevo bisogno di lui...2 anni innamorata di una xsona che non sa nemmeno della tua esistenza..bello vero?Non direi..giorno e notte a parlare su di lui e a sperare...e la cosa più brutta ma per me allo stesso tempo stupenda..era che ogni giorno che passava lo amavo ancora di più..Lui è sempre stato il ragazzo dei miei sogni.Il ragazzo che ho sempre voluto ma soprattutto che ho sempre amato.Grazie a lui mi sono successe cose bellissime..e emozioni mai provate prima..emozioni che nessun altro mi avesse mai dato. E ora che ero nella sua patria mi venne da piangere.Ma feci un sorrisetto gelido e senza pensarci più mi vestii e mi lavai in fretta con un trucco leggero.Dentro il bagno udivo una canzone che per me era molto familiare..

"And if our final day has come Let's pretend to carry on And if the end has now begun Live on Live on"

Appena sentì quella voce mi venne una fitta al cuore come sempre...e i soliti brividi percorrermi per tutto il corpo.ma questa volta peggiori.Anzi era una cosa terribile...Ebbi un mancamento per qualche minuto.Sentivo la voce di Karmi in lontananza.Stavo male. non dovevo sentire quella voce...non dovevo farlo...dovevo dimenticarlo.. Ma c è da dire che io non volevo. E questo è orribile. E' orribile perchè mi stavo maledettamente rovinando la VITA. Ma per me amare una persona così..insomma..amare lui..era come una religione...amavo amare lui..Lui era tutto per me.Non lo conoscevo,ma era tutto per me.Dicevo sempre" Lui è il sangue che scorre nelle mie vene" Eh sì....ma forse molto di più.. Sì...perchè lui mi fà vivere...Lui è il mio cuore.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Piera