Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Fraffy__    11/10/2009    5 recensioni
7 Drabble su 7 coppie diverse, ognuna ispirata da una canzone diversa che l'ipod in riproduzione casuale ha lanciato.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione, James/Lily, Lily/Severus, Remus/Sirius, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

>>I-POD IN RIPRODUZIONE CAUSALE<<

 

 

1) Ron/Hermione [Don't Stop Me Now - Queen]

Sei qui. Le tue labbra sulle mie.

Com’è potuto accadere? Quando? Dove? E perché mi sto facendo queste domande idiote? Sei la mia migliore amica! Non riesco a fermare la vocina sadica nella mia testa. Dice che sei sempre stata più di un amica. E come non darle corda, a questo punto?

Da quando sei entrata nello scompartimento del treno, sei anni fa, ho capito di amarti. Ma non come un amico, no, l’affetto di un’amicizia è quello che Harry prova per te.

Io, invece, ti amo. E soprattutto, ti sto baciando.

 

2) Draco/Harry [ I Almost Told You That I Love You - Papa Roach ]

<< Grazie >> la prima parola che dici da più di un’ora, da quando la stanza delle necessità si è trasformata nel nostro ritrovo notturno. La tua voce è roca, agitata per l’orgasmo che ha appena scosso il tuo corpo. Sei così bello, Potter. Così dannatamente sincero, puro, innocente. Mi verrebbe da sbatterti al muro ogni volta che ti vedo. Ma non posso, lo vorrei, Merlino se lo vorrei, ma non posso. Perché io sono Draco Malfoy. E un Malfoy non può essere innamorato di un uomo. Soprattutto se quell’uomo sei tu, Potter.

 

3) Lily/Severus [ Angels Cry - The Red Jumpsuit Apparatus ]

Morta. Morta!

Perché tu? Tra tutte le streghe, proprio tu dovevi essere la madre del bambino della profezia?

Morta!!

Il corpo è scosso da tremori incontrollabili. O forse è questo dolore che mi dilania dall’interno che impedisce di controllarmi. Ma è più probabile che sia la mia volontà.

Perché, morendo tu, Lily, muore anche la mia anima. La mia fonte di luce in una vita di oscurità. E mi sento ancora più male, sapendo che la colpa è mia. Perché sono stato io a sentire la profezia, io a dare inizio alla caccia del distruttore del Signore Oscuro.

Morta!!

 

4) Draco/Hermione [ Sexy Back - Justin Timberlake ]

Sono le quattro di notte. Perché non riesco a dormire? Eppure è semplice, si chiudono gli occhi, si evita di pensare…

Evitare di pensare, fosse facile. Qualche mese fa sarebbe stato un gioco da ragazzi, con la sola forza della volontà sarei riuscita ad addormentarmi anche alle sette di sera.

Dannazione! Sei tu, Malfoy, che non mi fai dormire.

Passo le lezioni a guardarti, so che non dovrei, noi ci odiamo, ma non posso non guardarti. Sei seducente, ogni tuo movimento è altamente provocante. E io amo essere provocata. Lo sai benissimo. E quando il tuo sguardo argentato mi incrocia, scoppia un incendio.

 

 

5) James Lily [ Brucia ancora - Club Dogo ft. J-Ax]

<< Potter! >> il tuo grido mi giunge come un suono melodioso. Perché io amo la tua voce, qualunque sia il tono. E forse questi scherzi da malandrino sono un po’ una scusa per parlarti. Già, io e te non ci parliamo, al massimo ci insultiamo.

Eppure sono sempre stato, per questi sette anni, il ragazzo più bello della scuola. Come puoi tu, non cadere ai miei piedi? Come puoi rifiutare i miei continui inviti ad uscire? Lo sai quante vorrebbero essere nei tuoi panni?

Prima o poi ti conquisterò, Lily Evans, fosse l’ultima cosa che faccio.

 

6) Remus/Nimphadora  [ It's Been A While - Nickelback]

E’ possibile essere felici? Io credo di sì, se tu sei con me. Quando sono stato morso, ho pensato che la mia vita sarebbe stata una dannazione, un inferno personale. Mi porto dietro la licantropia come un macigno, che nessuno è mai riuscito ad eliminare. Fino ad ora.

Ti vedo dormire accanto a me, nel nostro letto, nella nostra casa, mentre nostro figlio riposa beatamente nella culla qui di fianco, e penso che la vita non avrebbe mai potuto essere migliore. Perché amo! Io, una creatura dannata, un lupo mannaro, so amare.

Grazie a te, Ninphadora Tonks Lupin e a nostro figlio.

Sono finalmente felice.

 

 

7) Remus/Sirius  [ On & On - Vanilla Sky]

Ho baciato il mio migliore amico.

Merlino, la cosa è assurda! Insomma, siamo due uomini. Bhè, forse io sono anche qualcos’altro, ma in questo momento per la prima volta nella mia vita la licantropia non è al centro dei miei pensieri.

Ci sei tu, il mio migliore amico, il mio compagno di stanza. Stai dormendo, beato te. Con quei capelli neri lunghi che ti ricadono sensualmente attorno al viso… Dio, l’ho pensato davvero?

Ho sedici anni, possibile che non mi sia mai accorto delle mie preferenze sessuali?

Mi sono accorto, però, di come ridi, una risata così simile ad un latrato, o di come cammini, spostando ogni tre passi il peso della borsa da una spalla all’altra. Tutte le volte che ti impegni in qualcosa, compare un nuovo Sirius Black, non il solito burlone che si pavoneggia, ma il leale e dolce Felpato. Per non parlare di quando ti arrabbi: la faccia ti si tinge di rosso e strigi le labbra con forza. Sono sei anni che ti conosco, e solo ora capisco di essere attratto da te. Quando per caso le tue labbra si posano sulle mie.

Un attimo, un secondo, e capisco di amarti. Di averti sempre amato.

 

Salve a tutti! E' la prima volta che scrivo questo genere di fan fiction, ma oggi mi sono trovata con un ora libera e la voglia di studiare peri a zero, così ho acceso il mio fedele I-Pod [1392 canzoni O_o] e, messo in riproduzione casuale, ad ogni canzone ho tirato giù poche righe per 7 coppie. Spero apprezzerete :)

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fraffy__