Serie TV > Una mamma per amica
Ricorda la storia  |      
Autore: Earine    05/06/2005    14 recensioni
Piccola premessa: questi sono, ovviamente secondo me, i pensieri di Luke subito dopo aver trascorso la sua prima notte con Lorelai, quindi si ambienta in una delle ultime puntate. *L'ho ripostata in versione html, finalmente, dato che all'epoca mi aveva dato non pochi problemi. Ringrazio chi ha commentato fin'ora e spero che, in questo modo, sia più gradevole.*
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lorelai Gilmore, Luke Danes
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Piccola premessa: questi sono, ovviamente secondo me, i pensieri di Luke subito dopo aver trascorso la sua prima notte con Lorelai, quindi si ambienta in una delle ultime puntate. Questa ff è brevissima e non so nemmeno da dove sia venuta fuori: l’ho scritta di getto in un pomeriggio in cui avrei dovuto fare i compiti! (cosa non si fa pur di non studiare greco…) prevedo un disastro totale, ma mi piacerebbe lo stesso sapere cosa ne pensate, quindi dateci dentro con commenti e critiche!

Pensieri Notturni

Ti sei appena addormentata con la testa sul mio petto, esausta: non posso fare a meno di guardarti e sorridere. Hai una minima idea di quanto io abbia desiderato questo momento? Ed ora che è giunto mi sento la persona più felice della Terra.

FE-LI-CE.

Non sereno o allegro, no, no: proprio felice. Ecco quello che sei per me: felicità allo stato puro. Ho una voglia matta di mettermi a saltare e a gridare dalla gioia, e lo farei anche se non avessi paura di svegliarti. E poi ora ho di meglio da fare, per esempio ci sono i tuoi capelli morbidi e profumati che mi accarezzano il mento…come resistere? Li bacio e ti sento sospirare lievemente nel sonno: sei di una dolcezza disarmante, in questo momento. È raro che tu sia così tranquilla…di solito sei un mix esplosivo di vitalità, grazia e bellezza.

Sei così bella…a volte mi incanto a pensare al colore dei tuoi occhi, o alla curva delle tue labbra quando sorridi. Sai che è il tuo sorriso che mi fa venire voglia di iniziare ogni giorno? Il mio primo pensiero è per te, e quando apro il locale lo faccio perché tu possa entrare e sorridermi. Aspetto il tuo sorriso almeno quanto tu aspetti il mio caffè…è un rituale a cui non rinuncerei mai! E poi, sapere che quel sorriso fantastico è tutto per me, soprattutto adesso, mi da una carica e un’energia che non riesco nemmeno a descriverti. Santo cielo…sto diventando davvero troppo romantico! Se ti dicessi queste cose probabilmente scoppieresti a ridere.

Sarà che sono invecchiato.

Sarà che mi sono innamorato di te.

Chissà quando è successo? Pensandoci bene credo quel giorno di otto anni fa, quando sei entrata per la prima volta nel mio locale e nella mia vita, strepitando che volevi un caffè, ed hai continuato ad assillarmi per mezz’ora, nonostante ci fossero altri clienti. Irritante, cocciuta, logorroica e insistente: impossibile resisterti. In realtà non è molto che ho ammesso con me stesso di amarti e non l’ho ancora detto a nessuno, perché è giusto che la prima a saperlo sia tu.

E ti prometto che prima o poi, quando troverò il coraggio, te lo dirò, ma non ora. Adesso dormi, amore.

Buonanotte, Lorelai.

  
Leggi le 14 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Una mamma per amica / Vai alla pagina dell'autore: Earine