Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Kikka96    11/10/2009    4 recensioni
Questa ff mi è venuta pensata dopo aver letto ‘Marked’ che, anche se è un libro di vampiri e tratta di tutt’altri argomenti, mi ha tirato fuori questa One Shot Lucius/Narcissa.
In fondo mi ero sempre posta dei punti di domanda sul personaggio di Cissy, decisamente uno dei più intriganti nella saga di HP ma che non è minimamente approfondito.
Con questa fic ho quindi provato a tirare fuori almeno una briciola del suo carattere e della sua vita.
Spero vi piaccia!P.S: Recensite!
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Narcissa Malfoy | Coppie: Lucius/Narcissa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Narcissa era seduta su di una poltrona rossa vellutata, scrutando coi suoi occhi grigi il cielo plumbeo che minacciava pioggia.
Come tutti i Venerdì sera, non era tenuta ad aspettare il marito che probabilmente sarebbe tornato la mattina presto, ma lei era stufa.
Era stufa di essere la marionetta di Lucius, il suo giocattolino, il suo pupazzino anti-stress.
L’amore che aveva provato per lui si era consumato negli anni e schiacciato da ingiustizie, tradimenti e soppressioni, ma c’era ancora qualcosa? Poteva ( nonstante tutto …) provare ancora qualcosa per quell’uomo?
Narcissa guardò la sua immagine riflessa nel vetro della finestra: cosa vedeva?
Un bella donna, dai lunghi e ricci capelli corvini, con due occhi freddi, glaciali, ma che presentavano occhiaie dovute alle notti passate insonni a pensare.
L’unico suo sollievo era stato il suo unico figlio, Draco, ma adesso anche lui l’aveva abbandonata per seguire il Signore Oscuro.
Era sola, in quel mondo che era stato tanto crudele con lei.
Eppure, ogni volta che suo marito ritornava a casa, non riusciva a reprimere quel senso di sollievo nel vederlo in salute.
Era troppo buona, ecco tutto.
Il suo cuore corrotto si era venduto a quello spirito malvagio e sadico di Lucius che, volente o nolente, nella sofferenza e nel dolore, avrebbe sempre amato.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Kikka96