Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Hupa    05/06/2005    3 recensioni
Non è esattamente comica, ma non sapevo cosa mettere...Parla di una piccola situazione che può capitare a tutti! "Mi alzai di scatto a sedere rendendomi conto solo ora dei discorsi privi di senso che andavo formulando nella mia mente.-Sasuke? Sei viv…sveglio?- Silenzio tombale…Alzai la voce… -Sasuke ci sei?- Nessuna risposta… non un suono riconoscibile…"
Genere: Commedia, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fameeee

ALIENI by Hupa

 

Fameeee...

Nonostante a cena mi sia servito una doppia razione di tutto io non posso fare a meno di avere fame.

Che tristezza condividere le pene del mio stomaco. E non posso neanche farmi portare qualcosa in camera in piena notte… Che ore saranno adesso? Le due o tre di notte?

Mi giro su un fianco per riuscire a scorgere la sveglia accanto al comodino, ma inutilmente...

La camera è completamente buia, non riesco nemmeno a vedere il letto accanto al mio.

Sakura si trova nella stanza accanto e Kakashi nell’altra ancora. Così era inevitabile che dovessi condividere la mia con Sasuke… certo…

Almeno non russa… anzi, ora che ascolto meglio non respira nemmeno… sapevo che non era un ragazzo del tutto apposto con la salute… troppo pallido

Mi alzai di scatto a sedere rendendomi conto solo ora dei discorsi privi di senso che andavo formulando nella mia mente.

-Sasuke? Sei viv…sveglio?-

Silenzio tombale…

Alzai la voce… -Sasuke ci sei?-

Nessuna risposta… non un suono riconoscibile…

Ma quali problemi di salute… o Sasuke mi era schiattato durante il sonno o l’avevano rapito gli alieni…

Mi sporsi in avanti verso la direzione in cui ci sarebbe dovuto essere il letto del moretto. Lo raggiunsi e andai a tastoni…

Il letto era vuoto.

Gli alieni!

Ma che dico! Non riesco più a ragionare per via della fame e del sonno…

Forse è uscito a prendere una boccata d’aria… forse non gli piacciono i luoghi chiusi…

In quel momento un rombo squarciò il silenzio illuminando per un attimo il cielo oltre la finestra; strane ombre si formarono nella camera, scomparendo con la stessa velocità con cui erano apparse.

O quello era un fulmine o era la navicella degli alieni che partiva portandosi dietro Sasuke

Un improvviso battere ripetitivo contro il vetro della finestra e il suono soffocato dell’acqua che cadeva sulla strada mi confermò l’effettiva presenza di un bel acquazzone.

Fameee

Dove era finito Sasuke?

E se adesso si fosse trovato bloccato dalla pioggia? Se fosse uscito a prendere una boccata d’aria ed ora a causa del temporale fosse bloccato fuori in qualche angolo remoto di quel villaggio sconosciuto? E se gli alieni gli avessero teso un agguato?

Basta con questi alieni! Non si sa nemmeno se esistono per giunta! Certo che la fame ti fa pensare a cose strane!

Inspirai profondamente massaggiandomi la nuca e cercando di trovare un po’ di lucidità.

Udii distintamente qualcosa muoversi alle mie spalle.

Sobbalzai di colpo, voltandomi e mettendo le dita incrociate di fronte a me.

-Va de retro alieno! Non mi farò rapire come Sasuke!-

Silenzio…

Non mi mossi di un millimetro, rimasi fermo, vigile e attento…

Il nulla.

Ero già allo stadio allucinazioni uditive?

Eppure mi era già capitato altre volte di avere una fame terribile.

Ma lì non c’era nessuno, o almeno non avvertivo alcuna presenza. Se solo avessi potuto raggiungere l’interruttore della luce. Così non riuscivo a vedere niente.

A pensarci bene la cosa si faceva inquietante: io, solo in una stanza completamente buia, con il mio compagno di stanza svanito improvvisamente e un temporale a tutti gli effetti in atto.

Fameeee e anche sonno…

Ok! Chi se ne importa di Sasuke, sa cavarsela da solo! Ora ritrovo il mio letto e ritorno a dormire!

Vagai nuovamente a tastoni per la camera in cerca del mio caldo e rassicurante giaciglio.

SDONK!

Ahi! Vedo le stelle!! I miei coglgioiellini!! Che dòlòre allucinante… mi lacrimano persino gli occhi!!

Cado all’indietro trovandomi disteso sul pavimento. Mi contorco per il dolore… mi sembra di essere un verme appeso all’amo. Ahi, che male!!

Ma contro cosa diamine ho sbattuto?

Allungando un braccio individuo il mobile contro cui ho sbattuto. Il mio comodino?

Prima non era qui! O si? Che sia un attentato alla mia vita? Che sia opera degli alieni?

Ma quali alieni! Mi sono completamente rimbecillito!

Un altro suono gracchiante rompe il silenzio del luogo.

Un altro tuono? No… stavolta era il mio stomaco… ho fameee.

Rimango un altro minuto steso a terra per potermi riprendere dal colpo basso appena subito.

Ancora un ultimo secondo per recuperare le forze… ok! Posso riprendere la mia missione, il mio letto dovrebbe essere proprio qui accanto.

Mi rialzo moooolto lentamente e mi rimetto bene in piedi; stavolta non mi ferma più nessuno.

Un piccolo passo in avanti… un altro ancora e …

-Aaaaaahhhhh!!-

Senza accorgermene, il lenzuolo che prima avevo lasciato cadere a terra per raggiungere il letto di Sasuke mi si avvinghia al piede e scivolo in avanti sbattendo la testa contro qualcosa di moooolto duro. Mi rialzo lentamente scagliando maledizioni a tutto andare e faccio un piccolo passo all’ indietro ancora stordito per la botta.

SDONK!

Mi scontro nuovamente addosso a qualcos’altro cado a terra e vengo sommerso da una valanga di scarpe e ciabatte puzzolenti…qualcosa mi dice che la serratura del porta scarpe dell’albergo non era così resistente come si voleva far credere.

Rimango sdraiato a terra a pancia in su in uno stato pietoso… l’odore delle scarpe è talmente forte da divenire una specie di droga allucinogena; vedo le stelle… di nuovo…

Non so se ridere o piangere… ho fame e sonno…

Ok… mi arrendo…

Alieni portatemi via! Fate di me ciò che volete…

Sento già i vostri passi nel corridoio fuori della camera…

Ecco che aprite la porta.

Una luce abbagliante mi costringe a socchiudere gli occhi..

Eccoli sono qui! Sono venuti a prendermi!

-Che diavolo stai facendo Naruto?-

Apro di scatto gli occhi.

Sasuke! La faccia di Sasuke è qui di fronte a me!

-Sasuke! Ti hanno liberato! Sono così felice!-

-Che cavolo stai dicendo cretino?!-

Nel suo volto appare un velo di preoccupazione… temo stia pensando a me come ad un pazzo…

E in effetti…

Senza troppe difficoltà mi afferra la mano e mi strattona fino a liberarmi dal peso delle scarpe e mi aiuta a rialzarmi… solo allora , a poca distanza da lui, avverto un dolce profumino…

-CIBO!-

Senza pensarci mi avvento sul piccolo vassoio che il moro teneva con una mano senza dargli il tempo di reagire.

-Ehi! Aspetta! Lasciane un po’ anche a me!-

Inutile… lo sento sospirare rassegnato mentre mi osserva con un’aria di superiorità. Scuote negativamente il capo.

-Ero andato nelle cucine dell’albergo a prendere un po’ da mangiare perché il tuo stomaco non faceva che brontolare! Non riuscivo a dormire!-

Ascoltandolo, distolgo la mia concentrazione dal vassoio e gli rivolgo un sorriso più radioso che mai.

-Grazie Sasuke! Mi hai salvato!-

Lui sorride beffardamente e approfittando del mio momento di distrazione mi toglie il vassoio da sotto il naso e salta agilmente sopra il suo letto.

-Non penserai che sono andato a prendere tutte queste leccornie solo per te!-

Non posso cedere di fronte al suo sorriso di sfida!

-Scordatelo! Ormai ci ho già messo le zampe io!!-

Con un balzo lo seguo sul letto e cominciamo come due bambini a litigare per aggiudicarsi il tanto bramato cibo mentre nel silenzio della stanza e nello scrosciare del temporale due occhi gialli a forma ovale ci osservano oltre la finestra…

 

Owari

 

Ehehe… ho scritto questa ff perché avevo voglia di esercitarmi con qualcosa di leggero e corto, poi visto che ultimamente in ogni posto che vado non faccio altro che sentir parlare di alieni ho deciso di passare questa mia ossessione anche a Naruto!! ^^’’’

E’ vero, non è molto comica come ff e nemmeno particolarmente interessante visto che non ha nemmeno una trama… (per non parlare del fatto che Sasuke non fa assolutamente niente di speciale!! *.ç) inoltre l’ho scritta male visto che erano all’incirca le 2 di notte, ma quando non si riesce a dormire ed è un periodo “perseguitato dagli alieni” ho deciso di passare il testimone!!

E poi è divertente immaginare Naruto che vaga disperato da una parte all’altra sbattendo qua e là! Ti dà soddisfazione… povero… ^^’’

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hupa