Storie originali > Poesia
Segui la storia  |      
Autore: Ella_94    12/10/2009    0 recensioni
questa è la mia prima poesia che scrivo su un ragazzo...lo amo più di me stessa, vi prego...vorrei dedicargliela, ma ho bisogno di consigli.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa sabbia brucia di notte. La luce della luna illumina la mia ombra solitaria sulla spiaggia. Spinta da un infrenabile desiderio scrivo quelle tre lettere che mi fanno sognare, piangere, ridere e volare. le lettere del tuo nome, si, mio dolce angelo. non riesco a stare senza di te, no...! ho bisogno del tuo cuore sul mio, delle tue mani, del tuo sorriso... con una fame insaziabile mi nutro di te, della tua bellezza, e non vorrei nient'altro al mondo... fisso il gelido oceano colore dei tuoi occhi e mi rendo conto che quella, quella è l'unica cosa che ci divide. c'è un oceano tra i nostri cuori, che gli impedisce di rincorrersi e giocare. ti amo, angelo custode, grazie a te la mia vita ha una ragione per continuare; grazie a te il sole continua a sorgere e le stelle continuano ad illuminare la notte. La luna riflette la tua pelle chiara, e il cielo la brillantezza del tuo sorriso. ogni cosa in quest'universo è dedicata solo a te, angelo che mi proteggi quando la notte arriva, e quando il giorno rompe il silenzio dei sogni, i miei sogni, dove tu, angelo, regni vincitore. Amami, come solo tu sai fare. Sfiorami, come il vento fa con le rose in primavera. Baciami, con le tue sottili labbra d'avorio. Abbracciatemi, forti e possenti braccia e non lasciatemi andare mai più. Ti Amo. ogni anno mi rendo conto che la vita non si ferma ad aspettarci, il sole continua a sorgere, la luna continua a vegliare sulla notte. Le lancette del tempo non si fermeranno mai. per nessuno. si fermeranno solo quando i miei occhi incontreranno l'oceano intrappolato nei tuoi, quando finalmente i nostri cuori batteranno un'unica melodia. Non riesco più ad aspettare nemmeno un secondo. Sto correndo verso il tuo cuore e niente potrà mai fermarmi. Il leggero vento che ora ti sta sfiorando i capelli, non è semplicemente aria...è il mio respiro. le lancette che fremono, non è il tempo che passa...è il mio cuore che freme per vederti, toccarti, sentirti vero e accanto a me. Stai crescendo, sto crescendo. Chissà se il destino, un giorno, deciderà di far incontrare le nostre vite. Di farle intrecciare, anche solo per un attimo...un semplice attimo che mi cambierebbe la vita. Questa lettera è per te, mio angelo custode...il mio regalo che ti arriverà attraverso un bacio espresso al cielo. Ti amo angelo...per sempre, contro tutto e tutti. Lo sai, il mio cuore è tuo e lo sarà finchè il sole continuerà a sorgere. Sono e sarò, tua per sempre.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: Ella_94