Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Karmensita    05/06/2005    11 recensioni
Questa song-fiction è dedicata a tutti gli appassionati delle Harry/Ginny (Come me^^!), e a chi spera affinchè il proprio desiderio si avveri. Basata sul testo della più recente canzone di Elisa, una song-fiction dolce e non pesante, quasi una poesia...
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note:  E’ una Harry/Ginny *_*, una coppia che mi piace molto, ed è molto probabile, secondo me. Non è la mia in assoluto la mia preferita (Ron/Hermione rules^^!), ma dopo aver fatto ff su una coppia che non mi piace neanche, ci voleva una bella Harry/Ginny bella melassata! Devo dire che  questa è una ff molto dolce, a mio parere. E’ Ginny che parla,  vedendo da lontano un Harry triste, su una spiaggia isolata, per  via di tutti i fardelli che ha portato. E questa canzone di Elisa mi sembra la più indicata per descrivere i sentimenti della piccola Ginevra Weasley (Aine mi ha gentilmente indicato che il suo nome non è Virginia, ma Ginevra, quindi grazie!). Spero vi piaccia, ciaoooo!

 

Una poesia anche per te

 

Forse non sai quel che darei
perché tu sia felice
Piangi lacrime di aria…
… lacrime invisibili
che solamente gli angeli… 
… san portar via.

Sei così triste ultimamente…

Che cosa ti prende?

Sarà per tutto quello che hai passato, per quanto hai sofferto…


Ma cambierà stagione…
… ci saranno nuove rose.

Mi avvicino a te e ti chiedo cosa c’è che non va, prevedendo una brutale risposta.

Ecco… lo sapevo. Mi hai risposto in maniera forte e burbera.

“Ma che ne vuoi sapere, tu, Ginny di quello che sto affrontando! Non hai la minima idea di ciò che sto provando, chiaro?!”


E ci sarà…
… dentro te e al di là
dell’orizzonte…
…una piccola
poesia.

Io non sono il tipo da rimanermene zitta, senza ribattere.

Ma questa volta rimango in silenzio, a pensare che io so benissimo ciò che lo turba.

Ma io sono convinta che per lui ci sarà un bel giorno, un giorno in cui sorriderà… sarà felice e spensierato… con me.

Ci sarà…
… forse esiste già al di là
dell’orizzonte…
… una poesia anche per te.

Ma Harry, non lo vuoi capire che mi sono innamorata di te?

Un’altra volta…

Come vorrei rivedere il tuo sorriso splendere sulla tua bocca piena… e da baciare.

E i tuoi occhi smeraldo, vorrei vederli splendere di quella luce coraggiosa e ardita.


Vorrei rinascere per te
e ricominciare insieme come se
non sentissi più dolore…
… ma tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e
fragili…
… per morire adesso
solo per un rimpianto.

Hai ucciso Voldemort… ma ciò ti rende triste, e non sai perché.

Ma io ho capito… anche se lui era una persona indegna di esserlo, era pur sempre un essere umano.

E’ questo il tuo rimpianto, vero?

Ho sempre pensato che se tu lo avessi distrutto, come hai fatto, saresti stato felice… e ti saresti accorto di me.


Ci sarà…
… dentro te e al di là
dell’orizzonte…
una piccola poesia.

Io sono convinta che da qualche parte in questo mondo ci sia un segno… qualcosa che ci faccia sentire rinati… un canto di fenice… come una poesia bella e consolatoria…


Ci sarà…
dentro e te e al di là
dell’orizzonte…
… una poesia anche per te.

Come vorrei essere io a cantarti quella poesia…

Vorrei tanto starti accanto, Harry.

Abbasso il capo, e mi avvicino a te.

Mi siedo qui, accanto a te, su questo scoglio in questa spiaggia deserta.

Ti sposto i capelli dalla tua fronte, che coprono la tua cicatrice, scoprendo i tuoi stupendi occhi lucidi …


Perdona e dimenticherai…
… per quanto possa fare male in fondo sai
che sei ancora qui…
… e dare tutto e dare tanto, quanto il tempo in cui il tuo segno rimarrà…
… questo nodo lo sciolga il sole come sa fare con la neve…

Ti guardo negli occhi e una lacrima mi scende lenta…

Ti abbraccio, e tu ti aggrappi a me, piangendo disperato.

Ti bacio la fronte… sulla tua cicatrice…


Ci sarà…
dentro e te e al di là
dell’orizzonte…
… una piccola poesia.

Non piangere più, Harry… è finita. Sei stanco… devi riposare,

e risvegliarti da questo brutto sogno che ti ha spaventato alla tenera età di quindici anni, perché è solo un ricordo passato, e lasciatelo indietro.

Ti stacchi da me, ma mi prendi il viso fra le tue mani delicate…

… e mi baci… che bella sensazione… non l’ ho mai provata con te.

Le nostre labbra s’incastrano alla perfezione, e mi accorgo che una tua lacrima cade sul mio labbro. Io assaporo quella lacrima, come se fosse parte del bacio.

 
Ci sarà…
… forse esiste già al di là
dell’orizzonte
una poesia anche per te…
…anche per te.
 

Per te…

Per te…

Per te…

Ti amo, Harry. Forse quando ti ho lasciato perdere quando eri al quinto anno non mi ero mai resa conto di quanto ci tenessi a te ancora.

Eccola qui, la poesia che avevi tanto intenzione di ascoltare con me… l’amore.
 

Note: Va bene, lo so che è un po’  troppo piccola e un po’ ridicola^^”, ma io ce l’ ho messa tutta davvero! La coppia Harry/Ginny è una delle mie preferite, spero di aver dato tanto quanto ho dato con le mie Ron/Hermione. Dedico questa ff ai fan di Harry/Ginny e… boh, non lo so… ora sta a voi RECENSIREEEE! 

 

  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Karmensita