Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: _Harley_Quinn_    12/10/2009    4 recensioni
Da poco è arrivato un nuovo bambino alla Wammy’s, si chiama Matsuda
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: L, Tota Matsuda
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E’ la mia prima fanfiction,vi prego,siate clementi con me ^^”  Bè,non vi rubo altro tempo con i miei vaneggiamenti ^^”


~ Ma è solo un broccolo!

Da poco è arrivato un nuovo bambino … alla Wammy’s, si chiama Matsuda, Watari me lo presentò con l’intenzione di farmi fare nuove … conoscenze; all’inizio fu un tentativo inutile, ma con il tempo mi sono abituato alla sua presenza qui.
Direi che è … una buona compagnia, come quei cani che ti potresti portare tranquillamente al guinzaglio senza che abbiano nulla da obbiettare.
Comunque, dicevo, ora ci troviamo qui io, lui e un piatto di broccoli avanzati probabilmente da Mello o da Matt …
Mangi troppo zucchero! Qualche verdura, ogni tanto, potrebbe farti bene!”  è questo che mi sento dire da quasi un’ora e mezza, la cuoca ha urlato che fin quando uno dei due non finirà quella porzione di cibo non potremo andare a dormire, e questo significa niente zucchero … “Io ho già mangiato la mia porzione! Perché dovrei mangiare anche la tua? Solo perché hai come amichetto Watari non significa certo che sei diverso da me!”
 Matsuda oggi è proprio arrabbiato … anche se era prevedibile “Avanti Elle,mangialo …”
“E se mi va di traverso e muoio?” : è il momento di controbattere.
“ Ma è solo un broccolo!” in effetti … “Aspetta ho un’idea” non ci credo, Matsuda ha un’idea … “potremo fare a metà! Eh? Che ne dici?” … Che idea idiota … “Lascia perdere, Matsuda, ho un’idea migliore …”
Così dicendo,prendo il piatto e lo lascio per terra
“Finalmente il cane della Wammy’s che mi ha regalato l’anno scorso Watari ci è tornato utile …”


Lasciate un commento se possibile,così saprò se continuare o andare a finire sotto un treno,scegliete voi -^^-
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: _Harley_Quinn_