Anime & Manga > Detective Conan
Ricorda la storia  |      
Autore: Seele    12/10/2009    5 recensioni
L' amore fra Heiji e Kazuha nasce durante la notte di Natale, dopo aver cantanto la dolce canzone che ormai celebra il Natale...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Heiji Hattori, Kazuha Toyama
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A Natale puoi....


Allora Kazuha domenica andiamo al parco Beika?”

Mmm... perché no?”


Cavolo, era già passata una settimana da quando Heiji l' aveva invitata al parco.

E poi, proprio il giorno di Natale... che bello!

-Dlin dlon-

Arrivo, arrivo!”

Kazuha si precipitò ad aprire la porta, trovandovi fuori Heiji sorridente.

Ciao”, la salutò lui, “Ciao Heiji!”, rispose felice lei.

Allora andiamo?”, chiese il ragazzo un po' impacciato.

Si!”, rispose lei.

Uscirono da casa, entrambi molto imbarazzati.

La neve che cadeva lentamente e dolcemente su Osaka rendeva la città stupenda.

Era il 24 Dicembre, precisamente mancava mezzora a mezzanotte.

Guarda, Heiji!”, disse felice Kazuha quando arrivarono al parco,

c' è un karaoke!”

Guardò sognante quel palco.

Ricordi 10 anni fa?”, chiese lui.

Certo...”, rispose lei...


E ora che due bambini vengano sul palco... vediamo... tu e tu!”, disse l' intrattenitore a due bambini fra la folla, la notte del 24 Dicembre.

Su quel palco, quei due bambini cantarono “A Natale puoi”.

Un po' imbarazzati, certo, ma con la loro voce resero dolce quella sera, rendendo quella vigilia per loro memorabile...

Bravi! Come vi chiamate?”, chiese l' intrattenitore quando i due bambini terminarono di cantare.

Heiji”, rispose uno, “Kazuha!”, lo imitò l' altra.

E per quei due bambini, fu la notte più bella di tutte.


Oh Heiji, ricordi?”, chiese Kazuha.

Certo che sì, siamo stati le giovani star di quella notte...”, rispose Heiji.

Oh no, abbiamo finito i piccoli, e ora chi canta?”

La voce dell' intrattenitore fece balenare ad entrambi un' idea in testa.

Hei, voi!”, gridò l' uomo sul palco indicandoli.

Si, voi lì sotto! Venite voi a cantare!”, li chiamò di nuovo.

I due, un po' imbarazzati, salirono di nuovo su quel palco.

Che cantiamo?”, chiese Kazuha.

Quello che volete, basta che rendete memorabile questo natale, sapete è il decimo anniversario del karaoke qui al parco Beika!”

Kazuha, pensi anche tu quello che penso io?”, chiese Heiji non appena l' uomo scese dal palco.

Certo”, rispose decisa lei.


(Viola-Kazuha, blu scuro-Heiji, rosso-tutti e due)


A Natale puoi...

Fare quello che non puoi fare mai...

Riprendere a giocare, riprendere a sognare, riprendere quel tempo; che rincorrevi tanto;

E' Natale e a Natale si può fare di più... E' Natale e a Natale si può amare di più... E' Natale e a Natale si può fare di più, per noi, a Natale puoi...

A Natale puoi, dire ciò che non riesci a dire mai... che bello stare insieme, che sembra di volare, che voglia di gridare, quanto ti voglio bene!:

E' Natale e a Natale si può fare di più, è Natale e a Natale si può amare di più, è Natale e a Natale si può fare di più, per noi, a Natale puoi... E' Natale e a Natale si può amare di più, è Natale e a Natale si può fare di più, per noi, a Natale puoi...

Luce e blu, c' è qualcosa dentro l'anima che brilla di più, è la voglia che hai d' amore, che non c' è solo a Natale, che ogni giorno crescerà, se lo vuoi...

A Natale puoi


E' Natale e a Natale si può fare di più,

E' Natale e a Natale si può amare di più,

E' Natale e a Natale si può fare di più...


E' Natale e a Natale puoi fidarti di più, a Natale puoi, puoi fidarti di più, a Natale puoi.



Bravi, bravi, bis!”

Il pubblico era in delirio.

Ma che bravi, ragazzi! Insieme siete bravissimi e... un attimo ma voi siete i ragazzini di dieci anni fa!”, disse euforico l' intrattenitore.

Si”, rispose Kazuha.

Già..”, aggiunse Heiji.

Scesero dal palco e poi si sedettero su una panchina.

E' stato bello rivivere le stesse emozioni di dieci anni fa, vero?”, chiese Kazuha.

Si... mi stavo chiedendo... è vero quello che dice la canzone?”, chiese Heiji pensieroso.

Cosa?”, chiese lei.

Che a Natale puoi dire le cose che non puoi dire mai...”, disse lui.

Si, credo di si, perché?”, chiese Kazuha.

Perché ti amo”, disse baciandola Heiji.

Anche io”, rispose Kazuha appena il bacio finì, dando poi un altro bacio al suo grande amore e poi un altro e tanti altri.


A Natale si può amare di più... non è forse vero?
E per alcuni ragazzi lo è di più...

Auguri a tutti!

Videl241097















  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Seele