Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Cassie_Autumn    12/10/2009    6 recensioni
Si volta e osserva la donna addormentata fra le lenzuola.
Se la Cooman anni prima, gli avesse predetto una cosa del genere, le avrebbe riso in faccia.
Perché era una cosa impossibile.
O forse no.
Ma, comunque, era una cosa che non sarebbe mai aspettato.

Storia Momentaneamente Sospesa
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Pansy Parkinson | Coppie: Draco/Ginny
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cosmopolitan
Cosmopolitan

Cosmopolitan

Draco Malfoy apre la porta del pub babbano che frequenta abitualmente e si siede nel solito tavolino, nell’angolo più lontano dalla porta, lontano dagli sguardi indiscreti..

Chiama il solito cameriere alto ed allampanato, ed ordina lo stesso drink di sempre.

Cosmopolitan.

Sbuffa e attende impaziente il cameriere.

Se lo vedessero sua madre e sua moglie sarebbe il finimondo.

Non sia mai che un Malfoy Purosangue bazzichi per i pub e beva volgari cocktail babbani.

Ma alla fine Draco Malfoy se ne infischia.

D’altronde sono loro ad averlo condotto lì.

Con le loro lamentele e le loro pretese.

Con i loro capricci da prime donne e con le loro assurde idee.

Perchè, purtroppo, il giorno in cui ha detto il fatidico “si” si è legato a doppio giro ad una donna che è solamente la mora fotocopia della madre.

Bellissima. Aristocratica. Purosangue.

Vuota.

Pansy Parkinson è sempre stato l’ideale di donna che sua madre voleva per lui.

E così è stato.

Sbuffa e finalmente il suo cocktail arriva.

Lo sorseggia guardandosi attorno.

Cercando qualcosa in quella folla che, per qualche ora gli faccia dimenticare madre, moglie e doveri.

Ed alla fine la vede.

Seduta ad un tavolino dall’altra parte del pub, con un abito bianco dal taglio pregiato, i capelli rossi e un’espressione languida sul volto bianco.

Chiama un cameriere e poco dopo attende.
Vede il cameriere dirigersi verso la donna e porgerle un White Lady indicandolo.
Lui alza il Cosmopolitan e brinda assieme alla donna.
Poi si alza e si dirige verso il tavolino pregustando già l’inevitabile conclusione della serata.
 

~ Angolo Autrice ~

Eccomi con questa nuova storia…

Non è niente di che…una Draco/Ginny… (tanto per ribadire il concetto sul pairing preferito.. XD) che, al contrario di “Coccinella – Another Story” dovrebbe avere un lieto fine, o per lo meno qualcosa che gli si avvicini…

Comunque non è assolutamente completa, non so quanti capitoli potrà avere o come si evolverà la storia…quindi…no sarà un aggiornamento regolare…purtroppo -.-‘

Ah, So anche che i capitoli sono sempre più corti…già quelli di Coccinella son cortissimi…questi secondo me saranno anche più piccoli, ma proprio proprio non riesco ad allungarli di più… -.-‘

Aaaa...Finalmente ho postato la mitica immagine!!!! Yeahhhh!!! XD

Allora, l'immagine che spero vediate, è la chiamiamola "cover" della storia...Ci sono i "miei" personaggi..i "miei" Draco, Ginny e Pansy...

che sono rispettivamente Chad Michael Murray, Kate Mara e Rachel Bilson..... 

Che dire…C.O.M.M.E.N.T.A.T.E.

Au Revoir…alla prossima…

Bacioni Aly

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Cassie_Autumn