Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Ricorda la storia  |      
Autore: ErisValentine    13/10/2009    5 recensioni
“Non c'è nulla di più deprimente che vedere il tuo amante con la sua donna . “
Mille volte gli era stato detto , mille volte lo aveva sentito dire a destra e a manca, in film , libri e quan'altro, ma mai aveva pensato che potessero essere così reali quelle parole e non semplici frasi da film .
Vedeva Brian di fronte a Michelle , vedeva Brian abbracciare Michelle e , cazzo,vedeva il SUO Brian baciare quel pidocchio di Michelle .
Non che fosse un appellativo carino da affibbiarle , ma ci stava da Dio vista la situazione.

I Hope You Like It :D
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Syn/ Zacky

You've Never Said To Me " I Love You"

Non c'è nulla di più deprimente che vedere il tuo amante con la sua donna . “


Mille volte gli era stato detto , mille volte lo aveva sentito dire a destra e a manca, in film , libri e quan'altro, ma mai aveva pensato che potessero essere così reali quelle parole e non semplici frasi da film .

Vedeva Brian di fronte a Michelle , vedeva Brian abbracciare Michelle e , cazzo,vedeva il SUO Brian baciare quel pidocchio di Michelle .

Non che fosse un appellativo carino da affibbiarle , ma ci stava da Dio vista la situazione.

Zacky inarcò un sopracciglio disgustato , le immagini delle labbra del suo primo chitarrista sulle sue presero possesso senza chiedere il permesso del suo cervello .


Brian lo prese per i fianchi e lo spinse delicatamente contro il muro del camerino , baciandolo con foga , cercando la sua lingua come se fosse l'unica cosa che avrebbe potuto tenerlo in vita , forse era anche così in quel preciso istante , ma certo non era l'argomento principale in quel momento per nessuno dei due .
Zacky morse delicatamente il labbro inferiore del chitarrista , mentre avvolgeva le mani dietro al suo collo avvicinandoselo , Brian lo strinse più forte in quella sottospecie di abbraccio che sapeva tanto di gomitolo umano .
Quando si staccarono per non soffocare , Brian fissò il suo sguardo negli occhi verdi di Zacky . Tutto l'amore che non riusciva a esprimere a parole glielo comunicò con quello sguardo dolce, inclinando la testa di lato . Arrossì violentemente alla fine rendendosi conto di quanto di se aveva mostrato al ragazzo davanti a se e abbassò la testa . Fu Zacky poco dopo sbuffando divertito a risollevargliela e a far combaciare di nuovo le loro labbra...ma solo dopo che Brian gli ebbe detto “ Sei solo mio...” .


- Solo tuo un beato cazzo Gates – sussurrò mentre incrociava le braccia sul petto e assumeva un' aria scazzata ; rimase con quello sguardo truce puntato verso Brian per una decina di minuti buoni, fermo immobile come fosse una statua di cera di Madame Toussoud , finché Jimmy non gli arrivò alle spalle.
- Zack ti vedo un po' teso, mag..-
- Shh! Jimmy non emettere suono! Mi deconcentri dalla mia opera di “guardare male Synyster Gates “ - disse convinto il più basso assottigliando ancora di più lo sguardo .
- L'opera di “guardare male Synyster Gates” ? - disse Jimmy sconvolto. - Vee. Stai dando i numeri...perché lo dovr- ma non finì la frase perché un incazzatissimo Zacky gli aveva letteralmente schiaffato una mano sulla bocca per chetarlo definitivamente .
- Ho detto che non devi emettere suono – disse Zacky togliendo la mano da davanti la bocca di Jimmy che, sempre sconvolto, se ne andò via furtivo verso il suo Johnny , pronto a farsi consolare.
- Ooh , pace e solitudine! Che gioia! - esalò Zacky ricomponendosi a guardare male Brian che parlava animatamente con Matt e Valary .
- Hey Vee! Che combini? Sai pensavo di..- ma noooo, non anche lui!
- Johnny ti prego non adesso, mi deconcentri! Non dovresti essere a consolare quello scimunito del nostro batterista? - disse il chitarrista passandosi stancamente una mano sul volto esasperato.
- Oh nono! Ci pensa la birra a consolarlo! A me non va . - Zacky lo guardò perplesso. Johnny che non aveva voglia di consolare lo spilungone ? Johnny che non aveva voglia di stare con Jimmy a dirsi stronzate smielate ? C'era qualcosa che non tornava...
- AH AH! Ammettilo Johnny...ti ha mandato The Rev! - esclamò colto da un illuminazione Zacky puntando l'indice della mano destra a due centimetri dagli occhi di Johnny.
L'altro lo fissò sbigottito poi fissò il dito puntato contro il suo naso, poi di nuovo Zacky . - Cosa? - disse ignaro della faccenda il bassista che , davvero, non sapeva nulla.
- Zack nemmeno l'ho visto Jimmy! -
- Non mentire pivello! -
- Pivello ci sarai te! -
- Sei tu il più piccolo! -
- E tu sei il più cretino!-
- Ridillo! Se ne hai il coraggio! - lo sfidò Vengeance .
- Cretinocretinocretinocretino! -
Zacky fissò sbigottito l'altro portandosi una mano alla bocca come una drama queen .
- Come osi? -
- E direi anche che sei una checca! -
- Assolutamente no! -
- Solo le checche si mettono la mano davanti alla bocca a quella maniera! -
Zacky mise subito giù la mano con aria risentita. - Ecco vedi ? L'ho tolta! Ora che mi dici? -
- Che sei una checca orgogliosa! -

- Aaaah!- sospirò irato Zack – Jimmy! Vieni a prenderti Johnny prima che diventi più basso di quanto già non è! -
Subito videro spuntare Jimmy tutto trafelato dalla porta ,che artigliò per un braccio Johnny e se lo trascinò via senza una parola con sottofondo le proteste di Johnny riguardanti qualcosa di simile a “ uccidere” e “ Zacky” e qualcosa di indistinto tipo “ drama queen” .
Zacky si girò di nuovo verso gli altri che precedentemente stavano parlando ma si ritrovò a strillare come una ragazzina quando si trovò Brian appiccicato alla schiena .
Dal corridoio arrivò l'urlo di Johnny – L'HO DETTO CHE ZACKY è UNA CHECCA! - e subito dopo lo sbattere di una porta .
- Hey Zack! Di che discutevi con Johnny? - disse il più alto mettendo le braccia intorno alla vita di Zacky .
- Nulla che ti interessi! Solo...non c'è Michelle? -
- No...se n'è andata! Perché?-
- Perchè mi abbracci solo quando lei non c'è. - disse apatico Zacky , sciogliendo l'abbraccio imbronciandosi .
- Piccolo! Se lei lo scoprisse ci allontanerebbe, lo sai benissimo.-
- E allora vorrei capire perchè non la molli. -
- Perché le voglio bene . -
- Ma non la ami. -

- No ovvio Zacky. -
- Però non ami neanche me. Sembri quasi un doppiogiochista così sai vero? -
Brian fissò la schiena dell'amante cogliendo la tristezza nelle sue parole , si avvicinò e lo abbracciò da dietro stringendolo forte.
- Ti Amo invece sciocco – disse baciandogli la nuca .
Un sorriso spontaneo nacque sulle labbra di entrambi , prima che si unissero nell'ennesimo bacio.

*risatina nervosa * Ehm Salve! 
Sono nuova di questa sezione , decisamente nuova, ma ultimamente mi sto affezionando a questi tamarri californiani e in particolare a questa bella coppietta ! Ricordo come al solito che non voglio offendere nessuno dei personaggi citati con le azioni che gli ho fatto compiere! Tutto ciò è inventato dalla mia pooovera mente malsana!

Spero vi sia piaciuta come flashfic, per me è stato rilassante scriverla ed è in qualche modo importante, spero di meritare qualche commentino per sapere com'è venuta ! 
Alla prossima people! 

Sunsetdream 

P.S. ringrazio la mia moglie/Bro _sory_ che mi ha consigliata durante la scrittura , Ti Amo <3

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: ErisValentine