Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Taila   Capitolo: 1
Charlie sospirò compiaciuto, inarcandosi contro di lui e stringendo forte la stoffa della sua maglietta tra le dita. Voltò, quindi, la testa di lato, cercando con la propria bocca quella di Colby.
Avvertirono quella corrente elettrica che li aveva spinti uno fra le braccia dell’altro e che aveva caratterizzato fin dall’inizio la loro storia, tornare a spirare sempre più forte ad ogni bacio e carezza. Un desiderio fisico e spirituale dell’altro che stava diventando sempre più violento ed incontrollabile, e che li spingeva a cercarsi ancora, ancora ed ancora.
Colby si allontanò dalle labbra del suo professore, poggiando la propria fronte contro la sua, beandosi del suo volto piacevolmente rilassato, su cui aveva già iniziato a strisciare il piacere, e dei suoi occhi neri e liquidi. Erano stati momenti come quello, in cui il centro del mondo per lui era solo ed unicamente Charlie, ad essergli mancati di più, in prigione. Quella mancanza si era mutata presto in un dolore sordo e profondo, come se qualcosa stesse scavando una galleria dentro di lui, e che, solo ora che poteva stringerlo nuovamente tra le sue braccia, si stava lentamente colmando.
Personaggi: Charlie Eppes, Colby Granger
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Numb3rs
Vai alla pagina dell'autore: Taila