Fanfic su artisti musicali > Versailles
Ricorda la storia  |      
Autore: kumo    13/10/2009    7 recensioni
...Non è mai stato un addio...E' solo un 'arrivederci' vero?...
Genere: Triste, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buongiorno,ieri sera ascoltando i Versailles e pensando mi è venuta l'idea di scrivere una One-Shot su questa band >_<
Spero vi piaccia ^^"
Arrivederci.
Erano le 6.00 di un sabato qualunque quando,un'uomo vestito di rosso uscì di casa per dirigersi chissà dove.
Il sole era quasi sorto e lui aveva con se il suo ombrellino coordinato all'abito in stile d'epoca.
Ormai era abituato ad attirare l'attenzione proprio per il suo modo di vestire,ma ciò non gli importava.
Avrebbe dovuto avvertire il manager di questa sua uscita ma al momento non ci pensava minimamente.
Camminava a passo spedito verso la sua meta.
Ciò che vedeva attraverso i suoi occhioni azzurri erano qualche automobile che passava,degli uccellini che cinguettavano fra i rami degli alberi,di tanto in tanto una o due luci che si accendevano dentro alle abitazioni giapponesi.
Continuava a camminare elegantemente,finchè non raggiunse un grande cancello nero,socchiuso.
Lo spinse leggermente e fissò il paesaggio che gli si poneva davanti.
Si voltò un'ultima volta verso la strada e si decise ad entrare.
Ormai da un anno si ricordava la via da percorrere a memoria.
Anche se erano poche le volte che vi si recava lì.
Troppo dolore si racchiudeva dentro un'inutile 'giardino'.
Percorse pian piano la strada e finalmente si trovò davanti a lui.
Fece un'inchino accennato per poi fissare la foto posta lì leggermente più in basso.
-Hey...-Sussurrò appena sorridendo sperando di trasmettergli più felicità possibile,lui doveva essere felice ovunque andava.
-Sai...Qui noi stiamo bene.Sì! Davvero...E' tutto a posto.Credici...Almeno...Tu...-Disse per poi versare qualche lacrima che cercò di nascondere con un sorriso.
Sospirò.
-Ci manchi...Tanto.Però...Tu non essere triste! Non è mai stato un addio...E' solo un 'arrivederci' vero?-
Passò un'ora in silenzio a fissarlo.
-Adesso però...Se il manager mi scopre che sono uscito senza dire nulla...Mi...No,niente...E' meglio che vada,che dici? A presto! Stammi bene Yuuichi...Almeno tu. Ci vediamo....-
L'uomo si voltò e percorse la strada del ritorno tenendo lo sguardo basso.
Il sole era sorto,decise di aprire il suo obrellino e camminare verso la sua dimora.
...Non è mai stato un addio...E' solo un 'arrivederci' vero?...

Eccoci qui ç___ç Non nego di aver versato qualche lacrimuccia scrivendo ciò...Però insomma...Anche se è parecchio triste spero l'abbiate apprezzata.
Alla prossima >_<.
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Versailles / Vai alla pagina dell'autore: kumo