Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Chibi_Cute    13/10/2009    9 recensioni
Cosa ci fa Arthur solo soletto nel salottino del palazzo dei congressi? E come mai è tanto emozionato nello sfogliare una...rivista?/ One shot a carattere erotico, con finale demenziale.
Genere: Demenziale, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: England/UK (Arthur Kirkland), France (Francis Bonnefoy)
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arthur1 Holaaa
XD ecco perchè mi fa male bere il the alle cinque del pomeriggio U_U grazie a Kurenai88 per avermi ricordato che l'alleanza fu formata nella WW2 (avevo corretto ma alla fine ho postato la versione errata XD)
E' una stupidaggine, ma spero che vi piaccia XD

o(_ _)o *inchino profondo*
                                                                      Chibi_Cute

-----------------------------------------------------------------------

Era un altra tediosa giornata.
Un lungo pomeriggio di una lunga, scocciante, stressante e tediosa giornata di pioggia.
Inghilterra si trovava nel salottino del salone congressi che lui e gli altri membri delle Forze Alleate stavano usando, a Washington, mentre la Seconda Guerra Mondiale imperversava nel pieno della sua forza.
Era stata una riunione decisamente stancante: America che non faceva altro che urlare che lui era l'eroe, Cina e la sua gente che costruivano piccole città dappertutto, Francia che....beh... solo la sua presenza riusciva a metterlo di malumore e Russia che sorrideva innocente, come se fosse dappertutto tranne che in quella stanza.
Arthur sbuffò stanco, assumendo una posizione scomposta sulla poltrona che stava occupando.
Guardandosi attorno, prese da una tasca interna della sua divisa una piccola rivista.
La guardò con uno strano luccichio negli occhi, accarezzandone lentamente la copertina come se fossero i fianchi di una bella ragazza formosa.
Leccandosi le labbra, umettandole, prese a sfogliare lentamente il suddetto volumetto.

-Oh, God...-

Un sospirò roco sfuggì dalle sue labbra quando sfogliò un paio di pagine.
Si guardò nuovamente attorno, per paura che qualcuno fosse entrato e lui non l'avesse sentito.
Lentamente, girando piano le pagine con una mano, andò ad accarezzarsi sul cavallo dei pantaloni, arrossendo lievemente.
Se c'era qualcosa che ad Inghilterra piaceva particolarmente, quello era il masturbarsi nei posti più strani.
Si inarcò lievemente, trattenendo il respiro e stringendo la presa sul giornaletto mentre faceva scivolare la mano che prima lo accarezzava nei pantaloni, liberando la sua erezione già dura ed eretta, alla ricerca di attenzioni da parte del proprietario.
Prese a far muovere la mano su e giù, mentre guardava un'altra pagina del giornaletto, ansimando roco, mentre aggrottava le sopracciglia, chiudendo poi  un attimo gli occhi per passare il pollice sulla punta della sua intimità, muovendolo con un moto circolare gemendo di piacere.

-Aaah....mhh...y-yes...-

Era ormai arrivato a metà del giornaletto, mordendosi le labbra per trattenere i mugugni, mentre la mano era ormai bagnata del suo piacere che premeva per uscire.
Scorrendo un altro paio di pagine, si lasciò scappare un gemito, aprendo di più le gambe e ansimando ormai perso, i suoi capelli scombinati nascondevano le orecchie, completamente rosse per l'emozione e lo sforzo.

-More...I..I want...m-more!...ah..oh my God...!-

Il giornalino era ormai dimenticato ai suoi piedi, mentre Arthur portava tutte e due le mani ad occuparsi della sua eccitazione.
Le muoveva con forza e velocità, cacciando lunghi mugugni di piacere, abbandonando la testa  sullo schienale della poltroncina, ormai perso nel piacere.
Inarcandosi improvvisamente, venne tra le sue mani, gemendo senza ritegno.
Quando poi, ansimante ancora per l'amplesso, si ripulì le mani su di un fazzoletto, dalla porta della stanza fece capolino Francia.

-Angleterre, smettila di masturbarti con il catalogo della Twinings e vieni alla riunione, stupide maniaque-

-------------------------------------------

XDDD l'avevo detto che era una stupidaggine...ma....secondo me Arthur certe cose potrebbe farle anche con la lista della spesa, quindi...XD
Grazie a tutti quelli che commenteranno <3

                                                                             Chibi_Cute




  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Chibi_Cute