Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: finaltrunks    13/10/2009    1 recensioni
Al ha da poco ricordato il portale e viene a sapere da Ed del suo corpo. I due non hanno molto tempo per parlare, visto che dovranno affrontare ancora gli homunculus e Scar. Al, vedendo il fratello battersi nuovamente, ricorda cosa è successo da quando hanno fallito la trasmutazione umana, a quante volte Ed ha messo Al prima di ogni cosa.
Buona lettura e recensite, anche negativamente, per favore!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alphonse Elric, Edward Elric
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fratellone…

Ogni giorno viviamo pazze avventure, è così da tre anni.
Pensi di essere in colpa nei miei confronti perché è stata tua iniziativa trasmutare la mamma, colpa tua se io non ho più il mio corpo.

Hai deciso di diventare alchimista di stato, pur di ritrovare il mio corpo.

Dici sempre di voler tornare normale assieme a me, eppure molte volte hai dimostrato di volere solo che io torni come prima.

In tutto questo tempo, non abbiamo fatto altro che ricerche sulla pietra filosofale, per riprenderci ciò che abbiamo perso. Spesso ti senti in colpa per il mio stato e io cerco di consolarti. Ed…

Da quel giorno, mi sei sempre stato vicino e hai sempre scelto me all’occasione di poter tornare normale.

Io voglio soltanto che tu riabbia il tuo braccio e la tua gamba, solo se poi vorrai, il mio corpo.

Sono stufo di vedere morire persone brutalmente assassinate, perché un giorno ho paura che tu possa perire, senza mantenere la nostra promessa, di ridiventare come una volta.

Quando mi hai raccontato del mio corpo ancora vivo e vegeto all’interno del portale, dovevo essere io quello felice, invece lo eri tu, nei tuoi occhi dorati si era accesa una forte luce di speranza. Hai sempre messo in secondo piano tutte le tue esigenze, pur di aiutarmi.

Eppure siamo così diversi…

Io amo la natura e gli animali, sono una persona tranquilla.

Tu invece sei sempre irrequieto, pronto sempre a nuove sfide pur di tornare normale.

Ogni nemico che ci si è parato di fronte, non hai esitato ad affrontarlo. Non te l’ho mai detto, ma penso di essere una palla al piede per te, nonostante tu sostenga il contrario.

Fratellone, la priorità sei tu e, ora che mi ricordo del portale, cercherò di non essere un peso ma un aiuto. Ed, non pensare a me, ma anche te.
Torneremo con un corpo umano in tutto e per tutto insieme, fratellone.


SPAZIO AUTORE

Ho scritto questa one-shot perchè, secondo me:
Il legame di fratellanza fra i due fratelli è enorme, vivono l'uno per l'altro, aiutandosi a vicenda nei momenti di difficoltà, oltre a tutto il resto, full metal alchemist è l'anime e manga più completo anche per questo.

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: finaltrunks