Serie TV > NCIS
Segui la storia  |      
Autore: Ysabel    14/10/2009    3 recensioni
Ziva David deve fare la guardia del corpo al nuovo direttore dell'Ncis , un ex Comandante di Marina assassino è riuscito a fuggire di prigione e ora gli da la caccia, essendo stato il direttore a riconoscerlo e a mandarlo in galera . Gibbs ha un piano :Il piano consiste nell'attirare in trappola l'assassino servendosi sempre di Ziva che si dovrà travestire, DiNozzo è contrario teme per la sua amica,amica o.... qualcosa di più? Spazio di Ysabel : Ciao ecco la mia prima Fanfic su un telefilm,adoro troppo DiNozzo e Ziva David!
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ncis: Prologo Prologo :

La curiosità di Tony :


Tony DiNozzo entrò negli uffici del dipartimento dell'Ncis felice come una pasqua,aveva un espressione che non prometteva nulla di buono .
"Ciao Pivello come mai sei arrivato così puntuale e al collo sfoggi un cravatta nuova?"
Timothy McGee non potè rispondergli, si intromise tra i due l'agente Ziva David : " E a me non mi saluti scansafaticoso? "
Disse sorridendo beffarda .
"Pivello hai sentito anche tu un ronzio fastidioso come quello di una mosca? "
Disse Tony ignorando completamente la sua collega .
"Ah,ah molto spiritoso ! "
Ribattè lei tornando nella sua postazione di lavoro .
" No Tony! Non ho sentito "mosche" fastidiose e ti conviene metterti a lavorare ! "
Esclamò compunto il  sopprannominato Pivello .
"Come siete rispettosidelle regole oggi ."
Brontolò DiNozzo esasperato accendendo il computer e sedendosi .
Tony strappò un pezzo di carta e iniziò a scriverci sopra,lo appallottolò e mirò alla testa di Ziva prendendola in pieno :"Hei!"
Sbottò lei poi aprì il foglietto e lesse:" Perchè Gibbs non è ancora arrivato? "
Ziva volse il foglietto e rispose:" Perchè Testavuota (sottolineato molte volte) Gibbs sarà sicuramente dal nuovo Direttore dell'Ncis !"
Chiuse il biglietto , lo stropicciò e colpì  sulla fronte l'ignaro Pivello:"Che diamine combinate?"
Si lamentò ad alta voce Timothy beccandosi così uno scappellotto da Tony .
"Ahia ma che ho fatto?"
Tony sogghignò e gli prese il biglietto , usò il retro per scrivere a  Ziva:"Interessante...ma è un uomo o una donna il GrandeCapo?"
Questa volta Tony mirò ai pettorali di Ziva che ormai spazientita gli rispose a voce:" Il GrandeCapo è una donna ."
Tony rirprese a scrivere su un altro foglietto :" Se l'hai vista,ti sembra sexy? "
Piegò e stropicciò il biglietto ma l'ascensore si aprì e Leroy Gibbs entrò accompagnato da una donna alta e bionda , il biglietto cadde sulle scarpe rosse col tacco alto del nuovo Direttore .



Spazio di Ysabel:

Beh questo è un assaggino in attesa del primo capitolo,non pensavo neanche ad un prologo all'inizio alla fine ci ho ripensato , spero vi piaccia!
 Buona lettura,aspetto recensioni .

bye

Ysabel











  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: Ysabel