Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: Eragon1001    14/10/2009    0 recensioni
Come da titolo, l'enorme Big Damn Table interamente dedicata alla coppia Ichigo Kurosaki/Kuchiki Rukia. 100 fanfiction per 100 sfumature diverse che colorano ed impreziosiscono il personalissimo rapporto tra Ichigo e Rukia.
Vi auguro una buona lettura! ^^
[Postato un nuovo capitolo: prompt 084. Lui. Prima dell'esecuzione di Rukia, il punto di vista di Ichigo]
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Kuchiki Rukia, Kurosaki Ichigo
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Keep Your Hands Off My Girl
Prompt: 042. Triangolo.
Rating: Verde
Note: Il titolo è preso da un'omonima canzone dei Good Charlotte.
Disclaimer: Sfortunatamente, Bleach, i suoi personaggi su cui sclero allegramente e qualsivoglia altra cosa riguardo quest’opera non mi appartengono. E’ tutto © Tite Kubo-sensei. Questa raccolta non è a scopo di lucro. La canzone "Keep Your Hands Off My Girl", di cui riporto il ritornello, appartiene ai Good Charlotte ed alla loro casa discografica.



042. Triangolo.


And the record keeps playing,
The same old song,
The hipsters mean mugging on me all night long,
They say "Aha, ahha",
Keep your hands off my girl,
Keep your hands off my girl,
They say "Aha, ahha",
But the record keeps playing,
The same old song,
They say "Aha, ahha",
Keep your hands off my girl,
Keep your hands off my girl.

[Lyrics by The Good Charlotte]


Quei due erano insieme, e stavano ridendo.
Oh, certo. Si divertivano, pare.
Lui era a petto nudo, ovviamente. Non avrebbe mai perso nemmeno un’occasione per mostrare i muscoli, specialmente di fronte a lei.
Pff, ridicolo. Come se le potesse piacere un po’ di pelle tatuata. E non era mica il solo ad avere gli addominali sviluppati, lì dentro.
Ah, adesso si stavano stuzzicando a vicenda. Poteva capirlo dalle loro espressioni. Lei aveva le palpebre abbassate e la testa inclinata verso di lui, le piccole dita che si andavano a posare con fine e finta innocenza sulla fronte dell’uomo, prima di schioccare una sonora schicchera.
Ben gli sta.
Lui invece si era alzato in piedi e tentava di intimidirla con la sua statura. Come se lei non fosse abituata ad avere a che fare con gente più grande. Il suo carattere determinato ed innegabilmente testardo l’aiutava a fronteggiare anche certi sbruffoni. Specialmente certi sbruffoni.
Ed infatti l’aveva fatto cadere a terra con un pugno in testa. Vide lui massaggiarsi la parte dolente con espressione sofferente, la bocca spalancata ad urlare qualche scemenza, probabilmente.
Bhe, in quel momento, e solo in quel momento, l’uomo si era guadagnato tutta la sua comprensione. I colpi che lei sapeva sferrare facevano dannatamente male, quante volte li aveva provati sulla propria pelle martoriata?
Ed una fitta di gelosia, più forte di tutte le altre provate precedentemente, gli dilaniò le viscere.
Si ritrovò a serrare le mani a pugno, gli occhi ridotti a due fessure.
Ed ora cosa diavolo stanno facendo?
Si erano spostati e non riusciva più a vederli bene.
Maledizione!
Ah!
Toglile le mani di dosso, brutta scimmia!
Una scarica d’ira gli infiammò le vene e gli fece rivoltare lo stomaco, costringendolo ad aggrapparsi alla parete per trattenersi dall’intervenire. Dovette anche schiaffeggiarsi la faccia per impedirsi di imprecare ad alta voce.
Quel rozzo uomo aveva osato prendere in braccio la sua ragazza!
L’aveva presa per i fianchi e la faceva volteggiare come un bambina. Poteva sentire gli strilletti entusiasti di lei fin lì. E lui se la rideva, pienamente soddisfatto, con quel ghigno odioso stampato in volto.
Si? Si? Sei felice, adesso? Ti piace illuderti che rimarrete solo tu e lei per sempre?
Ma non è più così, Renji, da tanto tempo ormai.
Tu non le interessi in quel senso e non le interesserai mai.
Perché Rukia sta con me, dannazione.
No! Basta, dovevano smetterla! Cos’era quel espressione maliziosa, perché si stavano avvicinando l’uno al volto dell’altra?
Questo è troppo!
Ichigo sbucò fuori dal nascondiglio e corse verso la coppia, ringhiando come un cane a cui hanno rubato l’osso. I due fecero appena in tempo a girarsi ed accorgersi di quella presenza improvvisa che il ragazzo aveva già afferrato Rukia e l’aveva premuta contro il suo petto, circondandole il corpo minuto con le proprie braccia, strette in una morsa ferrea. Gettò un’occhiata di fuoco a Renji, infondendo tutto il disgusto verso di lui e la possessività verso di lei. Il rosso era andato troppo oltre: aveva infranto certe regole non scritte, aveva oltrepassato i limiti di certe confidenze che non sta bene prendersi con le fidanzate altrui. E ne era pienamente cosciente. Perciò non tentò neanche di ribattere, limitandosi a scrollare le spalle ed allontanarsi, sospirando.
Ichigo lo seguì con lo sguardo fin quando fu possibile.
Poi abbassò gli occhi e si ritrovò specchiato nel blu profondo e luminoso delle iridi di Rukia, che aveva capito poco o niente di tutta quella strana questione maschile.
Il ragazzo si chinò e le sfiorò leggermente le labbra con le proprie, assaporandone il gusto.

“Tu sei solo mia, intesi?”





~ Yatta! ~
Buon pomeriggio. Ogni tanto mi ricordo di aver postato la tabella anche qui ed aggiorno XD. Sono veramente un'autrice negligente. Orbene, come spero (o_O) abbiate letto, questo prompt si sviluppa interamente sulla gelosia del nostro caro Ichi-chan. Non sono del tutto sicura di essere riuscita ad esprimere al meglio le sensazioni provate dal ragazzo, comunque ci ho provato. Da una parte questa shot non mi pare nulla di che, d'altra non mi sembra però nemmeno da buttare. Oh. non so, sono confusa. T_T Bhe, confido nel vostro giudizio, oh lettori, prego che sia di vostro gradimento.

Sayonara

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Eragon1001