Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: bunny1987    14/10/2009    3 recensioni
Buonasera…. È tanto che non mi facevo vedere eh??? Ma sono stata molto impegnata tra studio e lavoro, ma ora sono tornata con una nuova shot!
Ovviamente sui miei personaggi preferiti Inuyasha e Kagome…questa volta in un alternative universe…più precisamente protagonisti di un mio sogno fatto recentemente… Cmq Kagome questa volta grazie a Messanger farà un passo importante quale???Spero vi piaccia…baci a tuttiiiiiiiiiiiiiiii sono graditi commentiniiiiiiiii ^^
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero a casa davanti al mio computer, leggevo attentamente una storia d'amore, quando , ad un tratto, sullo schermo è apparsa la finestra Messanger di colui che diete vita al pc che fino a quel momento era povero di sentimento…

GRAZIE A MESSANGER…

Ero a casa davanti al mio computer, leggevo attentamente una storia d'amore, una di quelle che leggevo ogni giorno immaginando di essere la protagonista, quando, ad un tratto, sullo schermo è apparsa la finestra di Messenger di colui che diete vita al pc che fino a quel momento era privo di sentimento…

In quel momento capii che non era solo il mio computer ad aver preso vita, ma anche io... Non pensai più, la mia testa era sgombra da ogni pensiero, tranne uno…

Presi le chiavi della macchina, uscii di casa... e mi avviai verso casa sua, con il finestrino abbassato e il vento che mi muoveva i capelli, quell'aria in quell’attimo sapeva di lui...

Sostai un quarto d’ora sotto casa  pensando: "Suono o no?E se non vuole vedermi??" Poi smisi di pensare e mi decisi…

Al diavolo il mio pessimismo, volevo vederlo ad ogni costo e lo avrei fatto….

Al citofono mi rispose suo padre dicendomi: -Vieni entra, Inuyasha è in cucina con sua madre-

-Grazie mille- risposi io –scusate per il disturbo…-

Salii le scale e mi diressi in cucina, dove salutai sua madre e poi lui…

Mi fissava incredulo e imbambolato come se mi vedesse per la prima volta…-E tu che ci fai qui???-

Gli sorrisi…- Sono venuta a trovarti, dato che non ci vediamo da tanto, ti disturbo??-

-Ma che…anzi mi fa molto piacere che tu sia venuta, mi dispiace solo che sia stato ora…-Mi sorrise.

Oddio,  da quanto tempo non mi beavo della vista di quel sorriso… Tanto tempo, anzi troppo! Decisamente troppo!

Ci sedemmo sul divano in salotto e chiacchierammo come ai vecchi tempi mentre sorseggiavamo un buon bicchiere di thè fresco…

Quando mi chiese il perché della mia visita ci furono alcuni secondi di silenzio,che a me parve eterno, sentivo solo il battere furioso del mio cuore che non accennava a calmarsi…

-Beh…io…- balbettai -volevo vederti, te l’ho già detto, tutto qua!Era tempo che io e le altre volevamo venire però non ci decidevamo mai così sono venuta sola!- Conclusi facendo una faccia da ebete…

Non mi aveva creduto, lo capii dal suo sguardo, ma non mi chiese più nulla in riguardo.

Erano passate circa tre ore, quando mi decisi a tornare a casa… Salutai la sua famiglia e preceduta da lui uscii di casa un po’ malinconica…

Era così bello starci insieme ed era già il momento di andarsene…

Mi accompagnò alla macchina e li mi chiese di nuovo: -Kagome…Scusa se sono insistente, ma da te ecco…come dire…non me la sarei aspettata questa improvvisa sorpresa, quindi  volevo sapere se sei ancora…ecco se…???-

Arrossii capendo immediatamente la sua domanda: -Oh…beh… si lo sono ancora!- Abbassai lo sguardo …

Io e Inuyasha ci siamo conosciuti a scuola, eravamo in classe insieme, io mi innamorai di lui dal primo giorno, dal momento in cui lo vidi per la prima volta e tutt’ora è così, provo dei sentimenti fortissimi, ma da parte sua fino ad ora non c’è mai stato nulla nei miei confronti se non una semplice amicizia…  E da quando abbiamo finito la scuola dopo essersi diplomati ci siamo visti si e no 2 o 3 volte per caso in 3 anni…

-Mi prometti che non passeranno altri mesi prima di rivedersi?- chiesi rialzando lo sguardo su di lui.

-Beh…certo che te lo prometto…anzi potremmo uscire anche una sera di queste se vuoi…-

-Si, mi farebbe piacere… Colgo appunto l’occasione di chiederti se venerdì sera vuoi venire con me visto che vado al solito pub con Maya e amici a bere qualcosa…-

-Se non ci sono problemi, vengo volentieri…-

-Allora ci sentiamo per metterci d’accordo-

-Certo!-

Mi baciò sulla guancia salutandomi, e poi, salita in macchina guidai verso casa...

 

I giorni sembravano non  passare mai… erano eterni… Ed io non vedevo l’ora che venisse venerdì per stare con lui…

Dopo averlo ritrovato, ogni giorno pensavo a lui e tutto ciò che mi circondava non aveva senso…

L’unica cosa importante era concentrarmi su di lui come lo facevo prima… oppure non avevo mai smesso di farlo…

Così per sfogarmi telefonai alla mia migliore amica, Maya…gli raccontai tutto e lei stentava a crederci che avevo fatto una cosa del genere…

ma lo avrebbe scoperto quando ci avrebbe visto insieme…

Ci mettemmo d’accordo sull’orario e sul fatto che ci saremmo visti direttamente al solito pub…

Così dopo aver riattaccato con lei, mandai un sms alla persona che mi fa mancare il respiro al solo pensarlo…

Quando sentii il cellulare squillare il mio cuore mancò un battito per poi prendere a battere fortemente…

Lo presi in mano,lo aprii lentamente e vidi con mio grande piacere che lui mi aveva risposto:  << Ciao piccola,  allora ti passo a prendere io alle 21.00 venerdì sera…un bacio!>>

Ero diventata tutta rossa leggendo quel “piccola” che mi aveva scritto…

Ricordai che prima era molto dolce con me…

 

Passò un altro giorno che sembrava interminabile per me e finalmente arrivò il tanto atteso venerdì sera…

Fui agitata tutto il giorno…Non facevo altro che immaginare come sarebbe potuta andare la serata… e ad ogni pensiero lo stomaco faceva una capriola…

Mi ripromisi che sarebbe dovuta essere una serata semplice ma nello stesso tempo emozionante…

Iniziai a prepararmi… Indossai una minigonna nera di raso, una magliettina rosa leggermente scollata e un paio di decoltè a spillo nere. 

Un po’ di trucco leggerissimo e un pizzico del mio profumo preferito.

Erano le 21.00 in punto ed io ero in perfetto orario…

Mi misi ad aspettarlo sul divano mentre mio padre mi guardava pensieroso senza però dirmi nulla…

Ore 21.05

Cominciai ad agitarmi e pensai che non sarebbe venuto…

Poi mi ricordai che di solito lui è sempre stato un ragazzo che si faceva attendere…Sorrisi al pensiero…Ricordai che ogni volta si presentava sempre dopo mezz’ore intere di ritardo…

Alle 21.10 suonò il campanello…era arrivato! Cavoli era già arrivato e a me stava prendendo il panico…

 “Stai calma Kagome…Calma…” mi ripetevo in continuazione, ma non serviva a nulla anzi mi agitavo sempre più…

 

Uscii di casa tremando visibilmente e trovai Inuyasha appoggiato alla sua macchina ad aspettarmi bello come non mai…

Mi salutò con un bacio sulla guancia mentre io arrossivo sempre più…

- Wow Kagome, come siamo eleganti! Sei uno…splendore!- Mi disse facendomi un occhiolino…

Arrossendo fino alla punta dei capelli e imbarazzata risposi balbettando: - Ehm…Grazie… anche tu lo sei!-

In macchina ridemmo e scherzammo tutto il tempo.

E piano piano il mio imbarazzo si stava trasformando in abitudine…

Quell’abitudine iniziata in quel momento e che volevo non finisse più…

Ma sapevo che quell’abitudine mi avrebbe fatto male ancora una volta come in passato…

 

Arrivammo al locale  puntuali e chi l’avrebbe mai detto… Come entrammo subito il proprietario mi salutò con affetto insieme ai nostri due oramai amici baristi e ci indicò dove erano seduti gli altri…

Maya alla nostra vista cominciò a sorridere maliziosamente e via via tutti gli altri… Mi imbarazzai visibilmente…

Rimasi in piedi almeno due minuti buoni e iniziarono a guadarmi tutti in modo strano…mi riscossi e cominciai con le presentazioni: - Ehm…allora Inuyasha loro sono Saeko, Hoshi, Eri, Aiko, Maeko e Daysuke… Maya già la conosci…-

Finite le presentazioni, ordinammo qualcosa da bere e parlammo del più e del meno…

Dopo un po’ uscirono tutti per fumare una sigaretta e rimanemmo solo io e Inuyasha.

Ero così contenta che lui fosse li con me e con i miei amici, ma chissà se anche lui lo era… era così pensieroso in quel momento…

- Inuyasha…allora che dici? Ti stai divertendo oppure no?- gli chiesi timorosa

- Eh… oh si si… i tuoi amici sono davvero simpaticissimi… sono contento che tu mi abbia invitato… -

Si alza dalla sua postazione e si siede vicino a me… molto vicino ed io comincio a sudare a freddo…

Mi girai con il volto verso di lui e mi accorsi che era tremendamente vicino al suo…

-Sicuro? Ti ho visto un po’ pensieroso… e così serio.- sussurai…

-Certo… non è niente Kagome… va tutto alla grande se sto con te…- mi risponde soffiando vicino al mio orecchio.

Ovviamente arrossii e cominciai a torturarmi le mani imbarazzata….

Eravamo talmente vicini che se giravo la testa avrei potuto sfiorare le sue labbra…

Non sapevo cosa fare, non ero mai capitata in una situazione del genere specialmente con lui…

Cominciò a parlare soffiando nell’orecchio, ma improvvisamente gli altri tornarono dentro e lui si staccò subito da me…

Non sapevo se ringraziarli per avermi tolta dall’imbarazzo oppure ucciderli per aver interrotto qualcosa di bello…

Per il resto della serata non ci furono più altri momenti del genere e questo mi dispiacque…

Lui pareva tranquillo, rideva e scherzava tranquillamente mentre io avevo un’agitazione dentro che non avevo mai provato…

 

 

Quando era il momento di tornare a casa, salutammo tutti e arrivati alla macchina mi chiese di guidare al suo posto: – Posso portarla benissimo io la macchina, però non vorrei che mi ritirassero la patente! Non voglio rovinare la fine di queste ore passate insieme…-

-Se ti fidi a lasciarmela, per me va bene! – Sorrisi.

Lui annuii e mi diete le chiavi della macchina.

Salimmo in macchina e mentre guidavo gli chiesi come avrebbe fatto a tornare a casa dopo avermi lasciata.

-Beh infatti guiderai sempre tu… Ancora non avevi capito che saresti rimasta da me stanotte?!-

In quel momento era come se avessi un grande punto interrogativo sulla faccia, stava scherzando o diceva sul serio? Al pensiero che non scherzasse frenai improvvisamente e balbettai: - Ma…Ma… io non…-

Lui con l’aria un po’ spaventata visto la brusca frenata, mi guardò e scoppiò in una risata…

Tornò serio e mi disse:  - Sono a casa da solo, i miei sono partiti e se il problema è tuo padre ci parlo io e lo convinco! Non devi preoccuparti anche perché…-

Lo interruppi e dissi: - Non è che hai bevuto un po’ troppo?Ti ricordi di me?Sai chi sono? –

La presi sullo scherzo…

-Non sono ubriaco, dico sul serio e so benissimo chi sei!Kagome!-

Il suo sguardo era serio e deciso, determinato… Era incuriosita da quello sguardo… Non volevo crederci per paura di starci male e avere le mie solite illusioni… Avevo già versato molte lacrime, forse troppe per lui.

 

 

Arrivati a casa mia, entrò con me salutando mio padre che era ancora sveglio nonostante il tardo orario. Inuyasha mi fece segno di allontanarmi per parlare con lui e mi disse: -Vai a preparare la borsa!-

Salii le scale a due a due felice ma nello stesso tempo con la paura di non poter passare la notte con lui…

Poco dopo vidi salire mio padre  che mi disse: - Svelta che lui ti sta aspettando di sotto! –

Sfoggiai un sorriso enorme pieno di gioia e incredulità…Abbracciai mio padre ringraziandolo...

Pronta scesi le scale e lo trovai seduto ad aspettarmi… Ci avviammo verso casa sua e una volta arrivati non riuscivo nemmeno a scendere dalla macchina per tutta l’agitazione che avevo…

Non pensavo assolutamente a cosa sarebbe successo…così decisi di lasciarmi andare senza pensare, con tranquillità sperando di non fare figuracce come al mio solito quando ero in sua compagnia.

Messo entrambi il pigiama, ci sdraiammo sul letto e dopo qualche attimo di esitazione ci abbracciammo….

Ci guardavamo negli occhi senza parlare e ascoltando solo il battito velocizzato del nostro cuore…

Mi addormentai tra le sue braccia mentre lui mi toccava i capelli…

Durante la notte sentii le sue mani sfiorarmi sotto la maglia del pigiama… possibile che fosse ancora sveglio?oppure era un movimento incondizionato?

Era così piacevole sentire il suo tocco leggero su di me che non dissi ne feci nulla….

Mi svegliai per un raggio di sole che filtrava dalla finestra e guardai Inuyasha dormire beatamente… Era così bello e tenero mentre dormiva…Sembrava un cucciolo…

Mi alzai dal letto cercando di non svegliarlo e andai in bagno…

Appena prima di rientrare in camera lo sentii parlare e rimasi dietro la porta ad ascoltarlo.

-Non è possibile, era solo un sogno! Eppure mi sembrava fosse proprio qui con me!-

Mi sporsi dalla porta per vederlo e lo vidi prendere il cuscino ed odorarlo! All’improvviso alzò il viso sgranando gli occhi: - C’è il suo profumo! –

Non ce la feci più a trattenermi e scoppiai  a ridere entrando in camera e lui si girò di scatto: - Eri qui! Kagome smettila di ridere non è divertente! –

Non riuscivo a smettere di ridere, ogni volta che ci provavo, mi tornava in mente la sua espressione…era troppo buffa!!!

Offeso da ciò, mi prese per i fianchi e mi buttò sul letto e cominciò a farmi il solletico…

Smise solo quando io lo guardavo con un sopracciglio alzato!

-Ma bene…non soffri il solletico!! Uffa non posso nemmeno vendicarmi!-

E si fece ricadere sul letto con un tonfo…

Girai la testa in sua direzione e lo osservai… Non riuscivo ancora a credere che ero distesa sul letto con lui…

- Senti un po’, mi spieghi come hai fatto a convincere mio padre?-

-Non te lo dirò mai, è un segreto!-

-Uffa, non vale-

-Piccola vendetta- e rise…

Si sporse un po’ per controllare l’ora e disse: - Forza pigrona, devi vestirti che tuo padre arriverà a prenderti fra poco per andare  al lago…-

-Uh, già oggi dovevamo partire, e poi pigrona a chi scusa…forza anche tu devi vestirti che fai vieni in pigiama? –

Mi girai di scatto - Perché tu vieni vero Inuyasha?-

Scosse la testa in segno negativo…

-Cosa???  Perché no?- diventai triste…

Mi passo le mani tra i capelli prendendone qualche ciocca –Non penso che tuo padre…-

Non lo feci finire posandogli un dito sulle sue soffici labbra… -Mio padre non avrebbe nessun problema sul fatto che tu ci sia… lui mi ha lasciato venire qui a dormire e questo vuol dire che si fida di te…-

 

 

Mi sorrise e si alzò dal letto per  vestirsi… Mi alzai anche io e presi i vestiti corsi in bagno a cambiarmi…

Quando finii mi diressi in cucina dove trovai lui  intento a preparare la colazione…Mi sedetti e mi porse un cappuccino fumante ed un cornetto alla crema. Lo ringraziai.

- Scusami per stanotte! Non dovevo marcarti di rispetto…solo che eri vicina a me e… -

- Non fa nulla, tranquillo, non mi ha dato fastidio… …anzi è stato piacevole…molto- ammisi arrossendo…

- Se davvero ti è piaciuto  allora posso farlo di nuovo… - disse malizioso

- Smettila cretino…-

- Perché??? Non vorresti?In fondo è normale per due ragazzi che stanno insieme…-

Lo fissai perplessa e dissi: - Stiamo insieme??? Non lo sapevo…-

Si alzò dal suo posto di fronte a me e fece il giro del tavolo…

Mi prese le mani per farmi alzare e mi ritrovai a guardarlo nei suoi occhi profondi color oro fuso…

Avevo il cuore a tremila, sembrava volesse uscire dal mio petto…

Mi prese per i fianchi  e avvicinò il suo volto al mio così rapidamente che non feci in tempo nemmeno a respirare…

Un bacio…il mio primo vero bacio… il nostro primo bacio….

Un semplice sfiorarsi di labbra che pian piano diventa più intenso e più passionale…

Mi sembrava di sognare, non credevo fosse possibile baciarlo…

Era incredibilmente meraviglioso…

Ci staccammo per poter respirare… entrambi affannati ci abbracciamo…

- Ora hai capito che stiamo insieme??-

Riuscii solo ad annuire e a sorridere felice…

 

Poco dopo squillò il mio cellulare…

- E’ mio padre… dobbiamo scendere…-

Lui annuì e mi sorrise – Si andiamo…-

Da quel giorno cominciai la mia vita insieme a Inuyasha e non potrò mai scordare la finestra di Messanger che quel giorno mi diede tanto coraggio…

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: bunny1987