Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: Sasori__love    14/10/2009    2 recensioni
cosa succederebbe se naruto e co. si ritrovassero in un universo parallelo?e per di più in una "normalissima"scuola?leggete e scoprirete xD
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti!!^__^

questa è la mia prima fanfiction su Naruto,l'ho scritta insieme alla mia amica Anastasia!spero che vi piaccia xD











                                                                 - A NEW CLASSMATE-

Al suono della campanella tutti i ragazzi si misero a sedere aspettando l'arrivo del prof Kakashi appena entrato non si mise a compilare il registro come al solito ma andò davanti alla cattedra e iniziò a parlare...
-Ragazzi da oggi in poi avrete un nuovo comapgno di classe!- disse il prof come niente fosse.
Detto questo si voltò verso la porta e da essa entrò una figura con una giacca nera lunghissima...

-Salve a tutti!!! Il mio nome è Naruto Uzumaki!!!- disse anzi gridò il ragazzo biondo seguito da un sorriso a 32 denti.
-D'ora in poi lui frequenterà questo corso! Bene Naruto scegli il tuo posto!- lo incitò il professore.
-Ok! Dove mi posso sedere???- si chiese tra sè e sè l'Uzumaki iniziando a guardare uno per uno i suoi nuovi compagni di classe ma lo sguardo gli cadde su uno di loro in particolare... Su Sasuke Uchiha... il ragazzo più ricercato della scuola dopo suo fratello e miglior studente in assoluto.

 



Sasuke si accorse che il biondo si era soffermato su di lui e volle provocarlo con lo sguardo...
Tale provocazione venne colta in pieno da Naruto il quale notò che il posto vicino al moro era libero e decise che lo avrebbe sfidato silenziosamente mettendosi proprio vicino a lui...
-Bene! Ho deciso!!!- disse lui sorridendo e iniziando a camminare.
Tutti lo seguirono con lo sguardo e videro con grande stupore che si mise nel posto dove Sasuke aveva vietato a chiunque di sedersi...

Ino, notando la scena, si girò stizzita verso Choji...

-Non ci credo! Quel moccioso si vuole sedere proprio vicino a Sasuke??? Non sa che lui non permette a nessuno di sederglisi accanto??? Non lo ha permesso neanche a me!- disse lei con le lacrime agli occhi.

-Dai, vedrai che non permetterà neanche a lui di sederglisi accanto!- rispose l’interpellato, con la bocca piena mentre mangiava un sacchetto di patatine.
-Choji quante volte ti ho detto di non parlare con la bocca piena?! Che schifo!! Comunque si hai ragione,vedrai che Sasuke non gli permetterà neanche di avvicinarsi hahaha!- disse lei ridacchiando a bassa voce e girandosi di nuovo per godersi la scena.

Intanto Naruto continuava ad avanzare verso Sasuke...

 



Mentre il biondo posò il borsone ai piedi della sedia e si mise a sedere tutti trattennero il respiro...

 

Sasuke,dopo averlo fissato a lungo gli disse -Hey tu! Non hai sentito cos’ha detto Ino? Io non permetto a nessuno di sedersi qui accanto a me! Perchè tu dovresti essere diverso dagli altri?!- disse adirato con sguardo assassino.

Naruto lo guardò scocciato e rispose – Cominciamo bene!- poi aggiunse mentre sistemava i libri sul banco -e poi non sarà certo uno come te a darmi degli ordini!-
Sasuke lo fulminò con lo sguardo -cosa….intendi per…"uno come me"?!- mentre pronunciava quelle parole nascondeva un velo di malinconia ma cercò di non mostrarlo.
Naruto lo guardò e rispose -Intendevo dire che sei soltanto uno sbruffone, non hai il diritto di trattarmi così, infondo volevo solo fare amicizia!-
-Non ho bisogno nè della tua amicizia nè di quella degli altri!- si alzò scocciato e si diresse verso la porta.

-Hey Sasuke fermo! Dove vai?! Non puoi uscire dalla classe così! Aspetta! Torna qui! Ragazzi ho una faccenda da risolvere, voi non muovetevi e non fate chiasso, torno subito!!!- detto questo si alzò e si diresse verso il corridoio inseguendo Sasuke.

Nel frattempo gli altri si voltarono tutti verso Naruto, che era rimasto stupito non poco per quella reazione esagerata...

 



Tutti erano rimasti scioccati da quel comportamento che non era proprio dal moro, ma non ci misero molto a riprendersi...

Infatti il primo a parlare fu Shikamaru di solito uno dei più silenziosi...

 

-Ciao Naruto! Piacere di conoscerti! Io sono Shikamaru...- disse sorridendogli.

-Ciao Shikamaru!- sorrise il biondo.

-E questo è Kiba!- disse il ragazzo con il codino ad ananas indicando il moro alle sue spalle il quale fece un sorriso simile a quello che aveva fatto Naruto poco prima e lo salutò facendo un cenno con il capo...

-Ciao Naruto! Davvero piacere...-

-Ehm...-

Naruto si voltò nella parte in cui aveva sentito quel sussurro e vide una ragazza bellissima tutta rossa in viso e le si avvicinò...

-Ciao! Ma... stai bene??? Sei tutta rossa in volto! Non avrai la febbre per caso???- chiese preoccupato mettendole una mano sulla fronte.

Se possibile... lei arrossì ancora di più e scuotè la testa velocemente, prese un pò di coraggio e parlò...

-N-no... S-sto bene! G-grazie... Io s-sono Hinata H-Hyuga...-

-Ahhh! Piacere Hinata!- disse sorridendole.



Ma Naruto aveva notato una ragazza ancora più carina di Hinata e volle andare a parlarci...

Si alzò e si diresse verso la persona dei suoi desideri...

-Ciao bellezza! Come ti chiami??? Io sono Naruto!- disse lui appoggiandosi al banco della ragazza che rimase indignata.

-Ehm... Per caso ti ho dato il permesso di parlarmi???- chiese acida lei -Comunque il mio nome è Sakura... Sakura Haruno e adesso che sai il mio nome sloggia pivello!-

Naruto si sorprese di quanta acidità avesse quella ragazza così bella.

I suoi pensieri vennero interrotti da una voce ancora più stridula e da oca...

-Piacere! Io sono Ino Yamanaka!- disse la bionda porgendogli la mano.

Naruto stava per afferrarla ma la proprietaria diede una schiaffo alla sua e iniziò a parlare...

-Sai! Non credo che andremo d'accordo! Come ti sei permesso di trattare male Sasuke-kun???- chiese lei arrabbiatissima.

-Guarda che io non ho fatto niente di male! E' il tuo "Sasuke-kun" che è un pò suscettibile...- disse il biondo calzando sulla parola suscettibile.

-Non osare parlar male di Sasuke-kun!- esclamò l’oca bionda (ops ehm volevo dire Ino... ndA) (come mi hai chiamata? ndIno) (ehm... no stavo solo scherzando…ndA)

-Si, si, certo come vuoi, comunque, chissà come mai il maestro Kakashi ci mette così tanto?-rispose Naruto.
-Già è vero! Chissà se è riuscito a trovare il mio Sasuke!- disse Ino.
-Come sarebbe a dire il “tuo”Sasuke???!- disse Sakura afferrando Ino per i capelli...Le due cominciano a litigare e a picchiarsi.
-Che seccatura!- commentò Shikamaru.

-Beh guardate il lato positivo, almeno non siamo costretti a studiare fino a quando il maestro non torna e siamo liberi di fare ciò che vogliamo!-disse Kiba.
- Già! E' vero!- disse Naruto -"però…chissà come mai ha reagito così? Nemmeno ci conosciamo... boh? "-pensò - "E se avessi esagerato?! No ma che dico!? È poi perché stò qui a preoccuparmi per lui?! Ora basta pensare a quello sbruffone! Il maestro non c’è, quindi posso approfittarne per chiacchierare con gli altri!" -cercò di convircersi, però senza esserne davvero sicuro.



-Hey Naruto ci sei?- disse Kiba cercando di far “scendere dalle nuvole” Naruto.
-Ehm? Si, dicevi?...-rispose.

-Sicuro? Ti vedo pensieroso!- disse deridendolo.

-Si, sto bene!- disse con convinzione un pò innervosito dallo sguardo ebete che aveva il suo presunto "nuovo amico".

-Ok! Se lo dici tu!... comunque devo farti i miei complimenti!- rise Kiba.

-E per che cosa???- domandò Naruto non capendo.

-Mi riferisco a come hai trattato Sasuke... Nessuno si era mai permesso di contraddirlo... e chi lo ha fatto... le ha prese...- disse il moro.

-Ahhh! Guarda che gli ho solo detto la verità... Lui non è nessuno per dirmi quello che devo fare e quello che non devo fare!!!- rispose deciso più che mai.

-Bravo! Ma se fossi in te starei attento!- disse Shikamaru che aveva seguito la conversazione.

-E perchè???- chiese il biondo.

-Perchè Sasuke è un Uchiha e in questa città, ma soprattutto nella scuola sono conosciuti come delle persone molto forti! L'unico in grado di battere Sasuke è suo fratello maggiore Itachi Uchiha... inoltre Itachi fa parte dell’”Akatsuki”, il gruppo di teppisti più temuto di tutta la scuola, sono molto pericolosi e se non sai difenderti meglio che stai lontano da loro.- lo avvertì il ragazzo sbadigliando.

-Accidenti! Io non credo siano così pericolosi... Poi io so difendermi benissimo!- lo sbeffeggiò Naruto.

-Ok! Ma io starei attento lo stesso!- finì Shikamaru girandosi.

 

Naruto non si convinse di quelle parole... Perchè mai doveva avere paura di uno sbruffone???

 


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sasori__love