Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: gattoridens    14/10/2009    12 recensioni
Harry è preoccupato per la sua amica Hermione che è in infermeria e decide di andare a farle visita, ma, quando sta per aprire la porta, sente delle voci... che lo sconvolgeranno!
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'ultima fic era decisamente troooooooppo mielosa zuccherosa per il mio standard, e ciò deve aver spinto il mio animo innaturalmente poco romantico (almeno nei termini tradizionali) a ristabilizzarsi con questa nuova fic.



I personaggi citati non mi appartengono, ma sono proprietà della Sig.ra Rowling; questa storia è stata scritta senza scopo di lucro alcuno.

Voci dall'aldilà... della porta


Era tutto il giorno che non la vedeva, le sue compagne di dormitorio gli avevano riferito che non si era sentita bene durante la notte, così l'avevano accompagnata in inferemeria, ed era lì che Hermione aveva trascorso tutta la giornata. Già se la immaginava, recalcitante che protestava con madama Chips per poter tornare ai suoi studi, e riusciva perfino a figurarsi il viso della medimaga, decisa a non darla vinta alla ragazza.
Questi erano i pensieri che facevano sorridere Harry mentre si apprestava ad andare a trovare l'amica in quel luogo in cui, vuoi per il quidditch, vuoi per le scaramucce con i vari maghi oscuri che si ritrovava alle calcagna, si era ritrovato un po' troppo spesso per i suoi gusti.
 
Giunto alla porta dell'infermeria, esitò ad abbassare la maniglia: la voce di Hermione, stizzita, era arrivata al suo orecchio, probabilmente causando un'ulterionre lacerazine ai suoi martoriati timpani, che quando incontravano l'isteria della ragazza, solitamente rivolta al suo migliore amico Ron, si piegavano alla consapevolezza di dover subire le atroci pene dell'inferno. Harry, quasi arrendendosi, sospirò: non aveva per nulla vogllia di ritovarsi ancora tra l'incudine e il martello, perchè di sicuro, là dentro, oltra alla ricciolauta strega, si trovava anche il giovane Weasley.
Ancora indeciso se entrare facendo finta di nulla o girare sui tacchi e ritornare alla beata pace della torre senza quei dui in continua lotta, Harry rimase fermo di fronte alla porta dell'infermeria e vi poggiò la fronte, come a cercare un po' di sostegno, mentre sospirava, ancora, rassegnato.
Avvolto dal limbo in cui si trovava, Harry cominciò a seguire la discussione dei suoi due amici che, ignari della sua presenza, seguitavano a beccarsi:
"No, Ron, non così... smettila!"
"Come sarebbe? Adesso è colpa mia se tu non riesci a stare ferma?"
"Ecco, ora sarebbe colpa mia? Guarda che sei tu che ti sei offerto! Comunque se tu non ci riesci mi arragnerò da sola!"
"No! Ti ho detto che ci tengo a farlo io! Solo che se tu non stai un po' ferma, e zitta, non riesco a centrarti!"
"Centrarmi? Sembra tu stia parlando di far fuori qualcuno con uno schiantesimo, e poi, Ronald, vorrei farti presente che non mi sembra poi tanto difficile centrarmi! Alla fin fine mi sembra di essere piuttosto collaborativa"
" Tsè... collaborativa... se tu aprissi meglio quella tua boccuccia, invece di continuare a lamentarti perchè sei scomoda, perchè non sai se ti piace, perchè io sono imbranato... forse riuscirei a farlo anche io!"
"Ron! Ma ti senti? Certo che ce la faresti! Ma, per le muande di Merlino, datti una mossa! Altrimenti potrei anche ripensarci, non sono poi tanto convinta che mi piacerà..."
"Sì, ok, allora ci provo, però, vedi, per me è la prima volta, non l'ho mai fatto..."
"Ma Ron, non è davvero così difficile!"
"Sì, certo, la fai semplice tu, ma per me è una cosa nuova... anche se so di essere stato io a propormi... e se non riuscissi a controllarmi  e ti macchiassi la camicia da notte?"
"Bhè, cerca di stare attento... comunque, anche se si sporcasse, non sarebbe una tragedia"
"Sicura?"
"Certo, dai, provaci"
"Allora, arrivo..."
Harry stava arrossendo... forse si sbagliava, però... forse era solo la sua mente malata di adolescente con gli ormoni a mille... però, ecco, sembrava proprio che loro, cioè che lei stesse per fare... ecco... a lui... e... "che schifo..." pensò Harry figurandosi un'immagine dei suoi due migliori amici mentre... insomma... facevano quello che lui pensava stessero facendo...
"Mmmmmm...."
"TI piace?"
"Mh-mh!"
"Anche a me piace... Vedi, te l'avevo detto!"
"Ancora!"
"Hei, Mione, non ti facevo così ingorda!"
"Dai, Ron, non essere avaro!"
"Se proprio ci tieni... dai, apri la bocca! A soddisfare le tue voglie ci penso io!"
"Mmmmmmmmmmm"
"E dai, calmati, non sta bene che le signorine lo ciuccino così famelicamente"
"Oh, Ron, è magnifico! Non posso più farne a meno!"
"Sono contento che ti sia piaciuto, vuol dire che almeno qualcosa la so fare"
" Tu stai minimizzando, Ron, tu hai grandi doti!"
"Oh, Mione, non dire così: mi imbarazzo..."
Harry, ancora fuori dall'infermeria stava per dare di stomaco... ora ne era certo... Ron ed Hermione avevano... avevano... non riusciva nemmeno a pensarlo, che un conato di vomito si presentava. Doveva andarsene da quel luogo di lussuria... certo che da loro proprio non se lo sarebbe aspettato... almeno non così spudoratamente "non in privato"!!!
Sconvolto, se ne andò.

Intanto in infermeria i due griffoni continuavano la loro discussione e la loro attività:
"Oh, Ron, sei una continua sorpresa!"
"Eddai, smettila, altrimenti mi imbarazzo ancora di più"
"E perchè? Non devi vergognartene,anzi, devi essere fiero di avere questa capacità. Sicuramente hai preso da Molly"
"Bhè, in effetti è stata lei ad insegnarmi a farlo"
"Sia benedetta Molly Weasley! Se non fosse per lei non avrei mai assaggiato Questo budino alla menta e cioccolato!"
"Già, e pensare che non ti fidavi perchè era verdognolo..."
"Già... Ron... me ne dai ancora un po'?"
"Solo se poi lasci andare il cucchiaio, prima te lo stavi risucchiando tutto, avevo paura di rimetterci le dita... che orribile idea che ho avuto ad imboccarti!"




Un grande, GRANDISSIMO, ringraziamento a tutte le persone che mi leggono e anche a quelle anime generose che mi recensiscono, a tal proposito le voglio citare tutte: DarkGiliath, Minnieinlove, Sif, TittiGranger, Nabiki93, cosmopolitan, _Aivlis_, ainat, cicci92, _Sayuri, Finleyna 4 Ever, scintil92, muahah, ginny_, HermioneForever92, cancerina, Laura93, MsMontana, act, Kara96.
In modo particolare mando un abbraccio per dire GRAZIE a due persone che non hanno mai sventolato bandiera bianca e mi hanno recensito dalla prima all'ultima storia che ho pubblicato: Sif (ciao quasi coetanea!) e Nabiki93.
Un altro grande abbraccio a HermioneForever92, che è trooooooppo brava, anche quando scrive e-mail!XD
   
 
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: gattoridens