Anime & Manga > Saiyuki
Segui la storia  |      
Autore: Shuichi    06/06/2005    2 recensioni
Gli eventi cambiano le persone...
Sanzo come al solito ferisce Goku, il quale poverino fugge via con un solo pensiero in testa...
E così, le cose cambiarono x sempre fra loro due.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Genjo Sanzo Hoshi, Son Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Untitled

Benvenuti!!! Alleluja ho una nuova ispirazione! (e almeno altre diecimila, più chissà quante fanfic incomplete magari da giugno... nd.Sanzo sarcastico; c'è bisogno di essere così cattivi? T_T nd.Shuichi piangente) Quindi leggetela se siete giunti fino ad averla aperta! Dato che di solito mi secca leggere storie che prima non spiegano neanche minimamente cosa ci sia dentro, vi dirò subito le cose più importanti, anzi non mi va di dirvele, le scrivo dopo nella premessa...

Ringraziamenti: Ave Mikekura sensei, arigatou per Saiyuki e quei bonaz...ehm, quei cari shonen kawaii che ne fanno parte, onegai imploro il perdono per lo scempio che sto per compiere della sua opera, gomen nasai...sigh sob sob!!!

Premessa: Ehilà! Qui è l'autrice che parla, ci siete? (non c'è nessuno veramente... nd.Sanzo; tu taci o ti faccio fare l'uke >< nd.
Shuichi; uff...rompipalle..."starò zitto..." nd.Sanzo; T-S-K nd.Shuichi) Cari lettori...ehi ma che avete capito? Quasi che il titolo della fanfic è "Lunghe notti insieme" non è quello che state pensando! (se se, come no! nd.Gojyo; tu taci altrimenti ti faccio fare l'uke con la scimmia >< nd.Shuichi; -__-' tanto me l'hai fatto già fare... nd.Gojyo disperato; ah...^_^" nd.Shuichi) In realtà come al solito non avevo idea di che titolo dare...il fatto è che ho un mucchio di idee che svolazzano libere nel mio cervello (quale cervello? ^_O nd.Hakkai; nooo! Hakky ora ti ci metti anche tu... nd.Shuichiesasperata) e che mi causano attacchi veri e propri (mi prendono per pazza nd.me) ma comunque il senso che voleva dare la premessa è questo: la storia che state per leggere parla ovviamente della mia coppia più amata, ovvero Sanzo e Goku (intramontabili 3x9 per le quali ho continue ispirazioni nonostante abbia cercato più volte di sopprimermi -__-'' nd.me). Non so ancora cosa ne uscirà fuori, vi dico solo che il tutto è narrato dal punto di vista sanzesco (neologismo?!?! nd.Sanzo perplesso; no, licenza poetica nd.Shuichi assatanata *_*) e che siccome vi avrò già rotto le palle con la premessa, vi lascio leggere. Sanzo forse è leggermente cambiato rispetto all'originale, ma ricordatevi che gli eventi cambiano le persone...buona lettura a tutti (a quest'ora saranno già scappati, baka! nd.Sanzo; Sanzuccio ci tieni tanto a fare l'uke col kappa? ^_^ nd.Shuichi sadica; ..."taccio" nd.Sanzo ammutolito improvvisamente e inspiegabilmente...)
Nota: Ancora un po' e la premessa sarebbe stata più lunga della storia ^_^"

Shuichi-chan
Ps. Ovviamente perdonatemi eventuali errori di battitura...

*Lunghe notti insieme*

Capitolo 1

Sanzo- Scimmia dove sei!?!?-
Goku- "Ihihihih..."-
Sanzo- Scimmia...uhm...vieni fuori o stasera digiuni!-
Goku- No, Sanzo, Sanzo, eccomi!-
Sanzo- Tsk.-
Ma guarda un po'. Da quando malauguratamente quel giorno ho deciso di abbassare un po' la mia bastardaggine, si permette anche di comportarsi in questo modo.
Goku- Dai Sanzo, sono qui!-
Sanzo- E va bene, per questa volta sei salvo...-
Che ci posso fare. Non riesco a resistere, non riesco più ad essere il solito con lui. Il solito. Ma forse, sono cambiato. Sì, certo, perchè lui con tutto ciò che è, piano piano ha cambiato la mia anima...
Goku- Sanzo...-, la sua voce è cambiata, ora è quasi un sussurro -dopo...ecco, noi...-, arrossisce, stupida scimmia... -insomma, hai capito...-
Sanzo- Mh...-, gli esprimo un consenso in maniera indifferente, ma in realtà il mio cuore ha cominciato a battere più forte...possibile che questa scimmia mi debba fare un effetto simile?!?!
Sorride contento, facendomi una linguaccia, è diventato davvero troppo sfacciato da quella volta...già, quella volta...

< Ennesima giornata di pioggia. Ennesima volta in cui Goku è venuto a "disturbarmi". E poi, parole che sono uscite da sole..."sparisci, una volta per tutte". Ma lui le ha ascoltate, incapace di nascondere a me il dolore che traspariva chiaro e semplice attraverso i suoi puri occhi dorati. Qualcosa che si spezza, nel silenzio rotto solo dal lieve picchiettio della pioggia. Lui se ne va. Io lo lascio andare, sul momento la cosa non mi importa molto...ma so di star mentendo a me stesso. Rassegnato, vado a cercarlo. Incrocio per puro caso Gojyo che è ovviamente appena rientrato da una delle sue notti focose, per le scale mi afferra il braccio un istante.
Gojyo- Stavolta che hai combinato?
Combinato io? E' stato Goku ad andarsene.
Sanzo- E' stato lui ad andare via, sono io che rimedio a quello che ha fatto andandolo a riprendere.-
Gojyo- Non dire cazzate. Se è andato via è stato certamente perchè lo hai trattato in modo orrendo come al tuo solito-, colpito in pieno, -e quindi lo hai ferito. D'accordo che Goku è un moccioso e si comporta come tale, ma tu Sanzo quando la smetterai di comportarti in quasto modo infantile?-
Sanzo- Come osi?! Lasciami.-
Gojyo mi ha veramente fatto diventare, se possibile, ancora più furente di quanto già non fossi. Gli scosto con non molta delicatezza la mano che mi tiene attorno al braccio, e scendo le scale. Gojyo mi saluta ironicamente dicendomi di tornare presto, non riesco neanche a immaginare degli insulti per lui in questo momento, la mia mente è troppo occupata per pensare a questo. Esco e immediatamente mi bagno, ma non ha la minima importanza in questo momento, ora quello che conta è trovare la scimmia. Curioso, ma, dentro di me non sento la sua voce. Si è affievolita, ma non spenta del tutto...posso ancora trovarlo, questo lo so. Mi avvio a passo svelto sotto la pioggia, non mi importa di bagnarmi, non ha la minima importanza. Improvvisamente un brutto presentimento mi coglie, e mi affretto verso Goku. So che sto andando da lui, ora sono molto preoccupato, ma non so perchè. Corro, senza accorgermene più di tanto mi sono addentrato nella foresta, questa sensazione non mi abbandonerà di certo se non lo trovo alla svelta. Finalmente lo vedo, cosa ci fa lì?! E' sull'orlo di un precipizio...possibile che...no...Goku...
Sanzo- Goku!-
Goku- Sanzo!!!-
Troppo tardi, tardi, tardi...più veloce che posso corro verso di lui, faccio appena in tempo a prendere la sua mano, il terreno scivoloso sotto di me. Con fatica riesco a tirarlo su senza altri danni, alla fine mi cade addosso, poi mi stringe, sento tutta la sua agitazione. La pioggia è diventata più leggera, probabilmente smetterà tra poco. Mi scollo Goku di dosso, guardandolo, ma evita il mio sguardo: sono incazzato nero.
Sanzo- Cretino idiota razza di stupida scimmia si può sapere che credevi di fare eh?!?! Mi hai fatto prendere un colpo!-
Goku- Sanzo io...scusa, ecco...sei tu che mi hai detto...-, comincia a piangere, -Sanzo...-
Sanzo- Idiota-, smorzo un po' il tono, ora non sono più arrabbiato, - non dicevo sul serio. Lo dovresti sapere ormai-, sospiro, e finalmente lo abbraccio, più forte che posso, -non osare mai più fare una cosa del genere, sono quasi morto di infarto.-
Goku- Scusa...ma io...pensavo che tu non mi volessi...-
Sanzo- Non dire stronzate...uff...io ho bisogno di te...-
Ecco, gliel'ho detto, mentre lo stringo a me, mi accorgo vagamente di star tremando.
Goku- Sanzo...ma stai tremando...-, dopo queste parole mi abbraccia, -hai freddo?-
Sanzo- No, no, non è niente...-, in realtà, tremo per la paura che mi ha fatto prendere la scimmia...Goku...Goku...Goku...
Goku- Andiamo, dai...-
Ci alziamo insieme, per fortuna non si è accorto che stavo quasi per piangere...cazzo che terrore...questa alla scimmia non gliela perdono, poi non me l'aspettavo proprio...ci ho perso almeno dieci anni di vita stasera per colpa sua...uff...Quando arriviamo alla locanda, lo prendo per un braccio e lo porto in stanza con me, lui mi guarda e vede che sono ancora nervoso per prima.
Goku- Ehm...Sanzo, scusami davvero tanto...-
Sanzo- Non farai mai più una cosa tanto stupida chiaro?-
Goku- Sì, certo...-, è in imbarazzo, -come vuoi tu, Sanzo.-
Sanzo- Uff...siamo tutti zuppi di pioggia...avanti, vieni con me.-
Senza neanche rendermi veramente conto di ciò che sto facendo, prendo per mano Goku e lo porto in bagno con me, aprò l'acqua calda perchè si riempia la vasca. Per caso osservo un orologio appeso alla parete: l'una e cinque di notte. Vedo Goku nello specchio fissarmi con una sguardo da cane bastonato, non riesco più a capire niente, mi giro e lo abbraccio, sospirando; non posso credere che stavo per perderlo...e per cosa poi? Non per un nemico o un incidente o qualche veleno o qualsiasi altro motivo, ma per le mie parole, per la mia stupidità, che unita a quella della scimmia...
Goku- Sanzo...-
Sanzo- Goku, io...non voglio mai più che ti allontani da me chiaro?-, parlo con voce dolce, portando una mano tra i suoi capelli bagnati e che in questo momento odorano di terra mista a pioggia, -promettimelo...-
Goku- Sì, te lo prometto Sanzo...-
Fa piuttosto freddo, se non ci sistemiamo subito, rischiamo di ammalarci entrambi; così dopo questo breve momento di affetto mi scosto da Goku, non senza un brivido, e getto via in un secondo la mia veste da Sanzo. Goku mi guarda un po' in imbarazzo, senza pensarci due volte comincio a spogliare anche lui, che sembra leggermente contrariato, infatti si allontana.
Goku- Sanzo...-
Sanzo- Se resti con quella roba addosso prenderai di certo un bel malanno, e non ho intenzione di rimandare la partenza per colpa tua, chiaro, scimmia?-
Goku- ...-
Quando non risponde, mi fa davvero saltare i nervi.
Sanzo- Scimmia, ci siamo intesi?!-
Goku- S...sì.-
Finalmente, tra un brivido e l'altro da parte di entrambi, riesco a spogliarlo quasi del tutto mentre lui rivolge i suoi occhi d'oro all'orologio, diventato improvvisamente alquanto interessante; gli tolgo la maglia, poi i pantaloni, l'altra magliettina che porta dentro, facendo particolare attenzione a non sfilargli accidentalmente il dispositivo di controllo...sarebbe un suicidio! In pratica restiamo in mutande, gli soffio sul viso per farlo girare e mi guarda stupito per quel gesto, che un po' neanche io stesso so spiegarmi.
Sanzo- Avanti, entra prima tu.-
Biascica un leggero sì, mi giro aspettando che finisca di spogliarsi, e quando sento che è dentro la vasca, lo raggiungo senza il minimo problema, lui ha chiuso gli occhi. L'acqua calda mi provoca immediatamente i brividi, non riesco a trattenere uno starnuto per il cambio di temperatura, questo finisce dritto su Goku. Lui sotto shock mi fissa, ha un'espressione talmente idiota...
Sanzo- Mphf...-, non riesco a non ridere, è troppo buffo!, -ahahah!-
Adesso la sua espressione è mutata, ora ha uno sguardo da ebete con la bocca aperta, con una mano si sciacqua il viso, e poi mi abbraccia. Ricambio cingendolo con le mie braccia, metto la testa su una sua spalla, sentendo così il suo odore caratteristico da scimmia, poi comincio ad accarezzargli la testa, e stiamo così per un po'.
Goku- Sanzo...hai riso...-
Sanzo- Già...era da tanto che non lo facevo...-, in realtà non ricordo di averlo mai fatto...sospiro, mi sento davvero bene nonostante tutto, e non ne conosco il motivo, o forse semplicemente non c'è bisogno di capirlo in realtà...un solo pensiero gira nella mia testa: "Goku sta bene"..., -scimmia...-
Goku- Cosa c'è Sanzo?-
Sanzo- Nulla...-, nulla, solo che volevo sentire la tua voce, -ma se continuiamo a stare nell'acqua bollente credo che potrei svenire, quindi io esco.-
Senza attendere risposta mi slego da lui alzandomi, e vedo che mi guarda senza realmente vedere, poi capisce e arrossisce...
Sanzo- Tsk-, gli parlo ironicamente, la cosa è divertente, -cos'hai da guardare?-
Goku- Niente!-, si volta e aspetta che io esca. E' davvero un moccioso...metto un asciugamano attorno alla vita e mi avvicino alla mia scimmia di spalle, poi comincio a lavargli i capelli con un po' di shampo...e lo sento mugolare...è così mordibo...
Goku- Grazie Sanzo...-
Sanzo- Tsk...-, non ti illudere che questa cosa duri...
Nel mentre che tengo le mie mani fra i suoi fili di cioccolato, riesco a fargli spostare la testa verso sinistra, così per concludere quel "servizio", poso un lieve bacio sulla parte del collo scoperta, facendo sussultare Goku, che dopo un breve momento di sorpresa si abbandona alle mie labbra...contatto che non ha lunga durata, poichè dopo un attimo sono già di nuovo in piedi.
Goku- Sanzo...-
Sanzo- Vado a coricarmi. Quando finisci vieni.-
Non mi va più di "giocare", torno in stanza e mi vesto, dopodichè mi siedo sul letto a fumare una sigaretta, aspettando Goku, che arriva dopo breve tempo. Mi sorride timidamente, in quel momento sento una specie di brivido, diverso da quelli che mi hanno scosso prima; quelli erano di freddo, di paura...questo è diverso. Gli faccio cenno di venire verso di me, sento che impercettibilmente la mia mano trema. Quando si siede vicino a me, mi immergo in quegli occhioni dorati che mi guardano brillanti...più dell'oro stesso. Senza riflettere più di tanto poso una carezza sulla sua guancia; anche se si è accorto che la mia mano trema, non mi importa...
Goku- Sanzo...ecco io...-
Sanzo- Zitto...-
Già, zitta scimmia...non rovinare questo momento, questa sensazione non ben definita che ti riscalda l'anima e il cuore...Goku...
Goku- Sanzo, ma sei arrabbiato?-
Non rispondo, mi limito a stringere forte a me quella piccola meravigliosa creatura eretica...non è più tanto piccolo in verità, solo che io non me ne ero accorto fino ad ora, Goku è cresciuto, e sono stato io ad "accudirlo". Lo trascino con me nel letto, senza smettere di abbracciarlo, ora lo sento che mi chiama imbarazzato, impacciato, perchè non capisce cosa mi sia preso...già, non lo capisco neppure io, figuriamoci una scimmia...
Sanzo- Se parli a Gojyo e Hakkai di questa cosa mi arrabbio.-
Goku- Eh?! No Sanzo, non lo dico nessuno...-
Sanzo- Mphf...-
Goku- Che c'è?-
Sanzo- Niente...ripensavo a prima, nella vasca...-
Goku- Sei così bello quando sorridi...-
Questa da dove gli è uscita? Senza potermi controllare mi sento arrossire, il mio viso è invaso da un forte calore e vorrei avere a portata di mano l'harisen...ma le mie braccia sono intorno al corpo di Goku.
Sanzo- Stupido...-
Goku- Scu...scusa Sanzo, ti ho fatto arrabbiare di nuovo?-
Ma come fa ad essere così terribilmente stupido e ingenuo?!
Sanzo- Ti voglio bene scimmia.-
Ecco, quasi non ci credo, ma ho fatto uscire le parole che premevano da dentro il mio cuore per potersi manifestare...>>

Fine capitolo 1

Eccomi qui!!! Avevo iniziato a scrivere le prime cinque righe di questa storia all'incirca l'anno scorso, in un mese imprecisato da settembre a dicembre...va beh, cosa c'entra poi? Ehm, se potete commentate almeno un pochino, si accettano anche minacce, anche per le altre fanfic che ho incomplete...ovvero per una marea di cose. So che molti vorrebbero che continuassi il diario di Goku...pazientate, pazientate...appena la scuola mi lascia un po' di tregua e mi viene un po' di ispirazione, prometto che scriverò! Mi farebbero piacere anche dei suggerimenti per le altre storie incomplete! ^__^
Shiau shiau!

Shuichi-chan

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: Shuichi