Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: RoloChan105    15/10/2009    1 recensioni
è la mia prima fic su Naruto .Questa fic mi è sbucata fuori , guardando una doujin su questa coppia ^^ Non so come sia , giudicate voi ...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Kiba Inuzuka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Flower

Flower

 

Anche quel giorno , aveva prodotto lo stesso identico percorso . Lo faceva da mesi ormai, da quando il ragazzo dei suoi pensieri era partito per diventare più forte .

Qualcuno , accovacciato nell’ erba insieme al suo inseparabile amico a quattro zampe , la fissava guardarsi intorno .

Eccola la … si infilava nel vicolo e timida , alzava lo sguardo verso i piani alti dell’ edificio …

No , anche quel giorno , Naruto non aveva fatto ritorno .

La sentì, anche da quella distanza , sospirare e fare retro-march per la strada .

Si sentiva triste per l’ amica . Quel cretino di Naruto … possibile che non capisse la povera Hinata !?

Si… conoscendolo, era possibile ! Aveva in quel periodo in testa solo un obbiettivo , solo una persona … Sasuke Uchiha .

Ormai era una questione personale e il credo di Naruto e le promesse che faceva , lo obbligavano a percorrere quel sentiero fino in fondo .

-Hai fatto Akamaru ?-Il giovane Inuzuka , incitò l’ amico , ormai cresciuto a porre termine ai suoi bisognini . Il fatto che lui , sapeva che ogni giorno Hinata passasse per quel percorso , era solo un caso.

Era un caso anche che casa sua fosse dalla direzione opposta a quella che la bella Hyuga percorreva e che il posto preferito di Akamaru , per le sue pisciatine , fosse proprio quello .

Ed era assolutamente casuale che si ritrovasse a vederla alla solita ora e come ogni giorno , si nascondesse .

Nascondere … perché ?

Perché sapeva lui , cio che provava … ma … non poteva dirlo o semplicemente , ammettere .

Hinata amava Naruto … e da molto …E lui ?

L’ amava e il tempo da quando tutto era iniziato , non lo sapeva nemmeno lui .

Sapeva solo che non poteva imporsi all’ amica .

Hinata era un tipo timido , chiuso … aveva affrontato una grande prova di coraggio tempo addietro con Neji .

I suoi pensieri si chiusero , quando sentì Akamaru abbaiare , segno quindi , che aveva finito .

In quei giorni non succedeva niente … le missioni erano da Genin e non alla sua portata .

Bhe , magari … poteva chiedere a Hinata di fare una passeggiata con lui …magari le avrebbe offerto il pranzo e un allenamento benevolo .

-Forza Akamaru –Si spostò dal praticello , alla strada e cominciò a correre dietro alla bella corvina .

-Mi spieghi perché mai dovrei aiutarti ?- Correndo , si ritrovò per la strada Yamanaka e Nara . Questo , era costretto a portare almeno tre vasi di fiori .

-Perché sei uno sfaticato –Gli rispose Ino facendogli la linguaccia .-E comunque –Sorrise guardando la piantina dove doveva consegnare le piante .-Non è lontano –

-Mendosuke –Borbottò fra se e se .

-COME !?-

-Niente –

Quei due erano strani … ultra strani , super strani …Insomma , si era convinto che quei due stessero nascondendo qualcosa …In fin dei conti però … la cosa non era così strana …

Si fermò e diede ai due un ultima occhiata , per poi , accorgersi che Akamaru , era sparito .

Spalancò gli occhi e si guardò attorno allarmato .

-Dove diavolo si è cacciato !?- Corse qualche metro e lo ritrovò a farsi accarezzare da Hinata su una panchina .

-Che mandrillo …-E che sfacciato ! Lo vedeva chiaramente , gli leccava la faccia ! Ora , non era certo geloso del suo cane !

-F..fermo Akamaru – Lo pregò Hinata in un tono debole . Aguzzando la vista , la vide asciugarsi gli occhi e soffiarsi il naso .

Non aveva allergie o raffreddore … e il motivo delle sue lacrime , era fin troppo chiaro …

Stava per muovere qualche passo , quando per terra , vide un gambo di fiore , forse caduto a Shikamaru qualche minuto prima …

Lo raccolse e sospirò …

Akamaru si era rilassato sdraiandosi per terra e sentendo un odore familiare, alzò la testa .

-Ciao- Togliendosi il fazzoletto da davanti agli occhi per poco non sobbalzò .

-Nanaruto?- Lui ? Lui qua ?

-Perché piangi Hinata ?- Le lacrime si fermarono e al posto della tristezza , prese possesso di lei , l’ imbarazzo .

-Nu..nulla tranquillo –Con il dorso della mano si asciugò i rimasugli e gli sorrise .-Sei tornato ?-

-No-Piegò la testa da una parte – Sono venuto … emh … mi sono dimenticato una cosa ecco … ma adesso ritorno dal maestro Jiraya e dovrò ripartire …-Si grattò il capo impacciato .-Mi dispiace …-

-Non importa …-Abbassò il capo in imbarazzo . Sussultò quando si sentì afferrare le mani .

-Tieni – Gli diede un piccolo , ma carinissimo fiore giallo .-L’ ho trovato qua … e così … visto che è roba da femminucce …- le sue gote si imporporarono …-Bhe ecco … si … -

Hinata sorrise e increspò le labbra .

-Grazie …-Posò lo sguardo verso Akamaru .

-Di niente …-Sorrise – Non piangere più intesi ?- La vide annuire con la testa e soddisfatto , fece qualche passo indietro …-Allora … io vado … -Alzò il braccio – Ci si vede – La lasciò correndo verso l’ entrata del villaggio di Konoa .

-Grazie …- Si ripetè e appena vide alzarsi Akamaru e andargli dietro , non potè fare a meno di portarsi una mano al petto .- …Kiba …-

 

 

 

Non  ho mai scritto una fic su naruto

È la prima … e la domanda è questa : Perché ?

Bho !!! Che ne so ! Non sapevo che fare … e così …. Ehehe

Non è granchè , ne sono cosciente U_U , ma per combattere la noia , questo è altro .

Non so se farò mai altre fic su naruto , troppo presa dal mio mondo di One piece

Che dire , in me regna lo zoroxnami , anche se devo dire che seguo veramente da troppo naruto .

È strano che abbia scritto per questa coppia , anche perché ,semmai avessi scritto qualcosa , sarebbe stato su Shika-Ino ^^

 

Spero di non aver copiato o plagiato qualche altra fic su questa coppia , anche perché , non leggo fic su naruto

Se dovesse essere così , fatemelo sapere ^^

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: RoloChan105